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[PS4-5/PC] Final Fantasy VII Remake / Integradeannunciato alla conferenza Sony dell'E3

final fantasy vii remake square enix

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Questa discussione ha avuto 304 risposte

#61
reriel

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Final Fantasy VII non utilizzerà il Luminous Engine:

 


Final Fantasy VII Remake won’t use Square Enix’s Luminous Engine, Final Fantasy XV director Hajime Tabata confirmed during a Gamescom interview.

“Final Fantasy VII (Remake) is not planned to be made with that [Luminous Engine],” Tabata told Nova Crystallis.

Final Fantasy XV will use the Luminous Engine, which will be modified and enhanced as the game is developed. Kingdom Hearts III was originally planned to use the Luminous Engine, but switched to Unreal Engine 4 mid-development.

http://gematsu.com/2...-xv-65-complete

 

Chissà se non utilizzeranno anche per questo l'UE4, dopo KHIII e DQXI...



#62
Matte44

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Questa è la prova che il Luminos è troppo difficile da usare(bello quanto volete ma rallenta i lavori dei vari titoli da troppo tempo), spero che abbiano imparato la lezione di crearne uno più facile da utilizzare o che usino sempre l'UE4.



#63
reriel

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I commenti di Kitase da un'intervista su famitsu, soprattutto sul battle system su cui non mi sembra abbiano ancora le idee molto chiare:

 

 


“We’re starting to see the visual direction,” Kitase said of the remake. “On the other hand, we’re currently working out the battle system and such through trial-and-error.”

 

“Since there’s a possibility that the command battle system of the old days might not work today, we’re thinking hard about what kind of direction we can take it.

 

“Normally, when you do a remake, it becomes somewhere along the lines of a familiar action RPG, so we’re looking at how we can put out something like Final Fantasy VII while still surprising players.

 

“Please don’t ask about how far into development we are and such. (Laughs.)”

http://gematsu.com/2...ial-error-phase



#64
Akumasama

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Panico, pessimismo e fastidio.

#65
Matte44

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Panico, pessimismo e fastidio.

Ci vuole ottimismo dai(e contemporaneamente prepararsi un cappio nel caso finisca male) :sisi:  --)  :incrociamoledita:  :brrh:



#66
Wido

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I commenti di Kitase da un'intervista su famitsu, soprattutto sul battle system su cui non mi sembra abbiano ancora le idee molto chiare:

 

 

http://gematsu.com/2...ial-error-phase

 

Chissà quando lo vedremo.



#67
Matte44

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Chissà quando lo vedremo.

Come dico sempre, chi vivrà vedrà.



#68
Wido

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Mi interessa molto questo remake, tuttavia conoscendo le tempistiche di Square Enix le cose andranno molto per le lunghe.

Perlopiù Nomura lo impegnano in millemila progetti, quindi sono costretti a mettere in pausa un titolo X a favore di un altro e via discorrendo..!

inviato dal pianeta Palaven

#69
reriel

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A quanto sembra Nobuo Uematsu non è coinvolto nella ost del remake:

 


Asked by Jeuxvideo.com whether or not he’s involved in the project, Uematsu simply replied, “Not at all.”

http://gematsu.com/2...tasy-vii-remake



#70
Matte44

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Vabbè le musiche alla fin fine sono quelle, basterà riarrangiarle



#71
reriel

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Appena mostrato al PSX 2015 un trailer con cutscene, battaglie ed esplorazione:

 



#72
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din din din

 

ricominci lo scontro "sarà uno schifo perché non ha i turni".



#73
Akumasama

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Semisoddisfatto del look di Cloud, molto soddisfatto del look di Barret.
L'assenza dei turni è inaccettabile senza sè e senza ma. Partire dalla premessa che turni = sbagliato e vecchio, vuol dire non avere le palle di accettare la sfida e fare qualcosa di fresco, nuovo e divertente mantenendo i turni.

Thumb down.

#74
FuLL

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din din din
 
ricominci lo scontro "sarà uno schifo perché non ha i turni".

è uno schifo perché non è a turni.
Poi a che serve il terzo gioco action rpg? Avete già kingdom hearts e ffXV, almeno in FFVII io voglio i turni CAZZ0

Modificata da FuLL, 05 December 2015 - 11:06 PM.


#75
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Semisoddisfatto del look di Cloud, molto soddisfatto del look di Barret.
L'assenza dei turni è inaccettabile senza sè e senza ma. Partire dalla premessa che turni = sbagliato e vecchio, vuol dire non avere le palle di accettare la sfida e fare qualcosa di fresco, nuovo e divertente mantenendo i turni.

Thumb down.

 

 

Io non ci vedo niente di male, ormai è passato un decennio dai tempi dell' era degli rpg a turni, e può fare solo bene cercare di svecchiare un poco la formula. Oltrettutto cambiare il BS renderà più godibile la rigiocabilità. Al di là di questo, è indubbio che farlo action lo renda più vendibile in occidente






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