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For Honor 『Topic Ufficiale』14/02/2017Ubisoft annuncia una nuova IP

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#91
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Non importa del mouse e tastiera.

 

Anzi.

 

Un gioco simile rende meglio col pad.

 

Se poi l'impossibilità di usare mouse e tastiera aprirà anche le porte ad un multi cross-platform ancora meglio



#92
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Si in effetti lo vedo piuttosto adatto al Pad pure su pc. Come del resto tutti i vari tps... Rendono meglio di solito con i Pad.

#93
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FOR HONOR SARÀ UN'ESPERIENZA PROFONDA E A LUNGO TERMINE

Di Salvatore Giuffrida 28 Novembre 2015, Ore 14:49

 

Nelle ultime settimane Ubisoft ha organizzato una sessione closed alpha per testare la nuova proprietà intellettualeFor Honor e raccoglie un primo feedback da parte dei giocatori. Queste impressioni iniziali, assieme ad un resoconto dell'attuale stato dei lavori, sono stati condivisi quest'oggi in un post sul blog ufficiale dello stesso publisher.

A quanto pare, stando alle parole di Emile Gauthier, Community Developer di Ubisoft, l'utilizzo di classi di combattimento differenti cambierebbe nettamente l'esperienza di gioco:

"In un sondaggio successivo alla sessione alpha, l'89.04% dei partecipanti si è detto d'accordo nell'affermare che l'Oni, classe l'agile e orientata all'attaco, costituisca un'esperienza diversa dal Warden, un tipo di combattente più completo e abile dal punto di vista difensivo."

Lo stesso Gauthier ha garantito che il publisher ha grandi piani per For Honor e che il team di sviluppo sta al momento lavorando per trovare un equilibrio tra immediatezza e profondità delle meccaniche:

"Vogliamo che For Honor abbia un appeal a lungo termine, quindi il nostro obiettivo è renderlo profondo a sufficienza e creare abbastanza contenuti da far si che i giocatori siano intrattenuti dal gioco il più a lungo possibile. Di fondamentale importanza è lo sviluppo di un'esperienza che sia facile da imparare/difficile da dominare e che riesca ad appassionare sia i nuovi giocatori che i veterani."

For Honor è atteso su piattaforme PC, Xbox One e PlayStation 4. Ubisoft non ha ancora comunicato alcuna data di lancio ufficiale del titolo.



#94
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LA CAMPAGNA DI FOR HONOR VERRÀ PRESENTATA NEL 2016

Di Roberto Pansi 22 Dicembre 2015, Ore 19:35

 

In un nuovo diario di sviluppo, Ubisoft ripercorre i mesi che hanno seguito l'annuncio di For Honor, l'interessante titolo multigiocatore in cui gli utenti dovranno sfidarsi in intensi scontri all'arma bianca.

Nel filmato proposto in apertura di notizia, il produttore Stephane Cardin ci parla dello sviluppo del gioco, anticipando inoltre l'implementazione di una modalità campagna che verrà presentata "il prima possibile" nel 2016, assieme ad un video dedicato alla classe dei Vichinghi (una delle fazioni tra cui scegliere, oltre ai Samurai ed ai Cavalieri).

For Honor è in lavorazione nelle edizioni dirette a PC, Xbox One e PlayStation 4.

 



#95
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Stephane Cardin di Ubisoft ha pubblicato un video diario di sviluppo per aggiornare i giocatori riguardo lo sviluppo di For Honor. In questa occasione, è stato confermato che la campagna single player sarà uno degli aspetti chiave del progetto.

Queste le parole di Cardin:

"Una delle domande più frequenti che ci rivolgono i giocatori è relativa alla presenza della campagna single player. Posso dirvi che ci sarà, For Honor avrà una campagna, è uno degli aspetti chiave del progetto su cui stiamo lavorando."

Ricordiamo che For Honor è stato annunciato durante lo scorso E3 di Los Angeles, il gioco uscirà nel corso del 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

 



#96
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Mi spiace che stiano sprecando risorse per una campagna singleplayer.

 

il core di questo gioco è palesemente il multiplayer. togliere risorse a quest'ultimo per un gruppo di persone che non capiscono che la modalità single in giochi simili non serve a niente è totalmente inutile



#97
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eh oddio,se è ben fatto anche una modalità single non è da buttare secondo me



#98
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si infatti... se fatta bene penso sia una cosa positiva la campagna single



#99
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"se fatta bene"

 

il fulcro è lì

 

io preferisco un gioco multiplayer curato al massimo, rispetto ad avere un gioco multiplayer curato così e così perchè servivano tempo e risorse per fare una campagna "fatta bene"



#100
LambertoKevlar

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"se fatta bene"

 

il fulcro è lì

 

io preferisco un gioco multiplayer curato al massimo, rispetto ad avere un gioco multiplayer curato così e così perchè servivano tempo e risorse per fare una campagna "fatta bene"

meglio ancora,un bel gioco single player e chi se ne frega del multy  :smile-emo:

 

cmq quando esce sarà un piacere affettarti stile Kasumoto

 

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#101
STAZ

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Praticamente una sorta di Chivalry: MW in salsa rubisoft.

E in quanto tale sarà, nel bene e nel male, l'esatto opposto di Chivalry :asd:


Modificata da STAZ, 12 January 2016 - 06:23 PM.


#102
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evitiamo rubisoft e altri epiteti



#103
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Ma te stai sempre così serio? Son videogiochi! Rilassati che mica ti ho offeso :asd:



#104
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For Honor: alcuni scatti mostrano il lavoro fatto sul sistema di animazione
di

Salvatore Giuffrida

 

7 Aprile 2016, ore 20:55

 

Riportando i contenuti della presentazione tenuta da Simon Clavet, Animation Programmer per Ubisoft Montreal, alla GDC di San Francisco, la testata Dualshockers ha condiviso alcuni screenshot, i quali offrono interessanti informazioni sul sistema di animazione che farà da base a For Honor, atteso titolo action con una forte componente multiplayer.

Come sottolineato da Clavet, il publisher francese sta lavorando assieme al team di sviluppo per far si che il gioco metta a disposizione degli utenti il miglior compromesso possibile tra giocabilità e qualità delle animazioni. Particolare attenzione è stata riversata nella corretta restituzione di dettagli come la salita di gradini e il posizionamento dei personaggi su superfici scoscese. Qualora siate curiosi di dare un'occhiata al lavoro effettuato da Ubisoft Montreal, vi invitiamo a consultare i sopracitati scatti, riportati per voi in calce a questa notizia.

Ricordiamo che For Honor è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC, e debutterà entro la fine del 2016.

 

link immagini https://forum.everye...ciale怸/page-7



#105
Blacknocturno

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14 febbraio 2017

 

 


Modificata da Blacknocturno, 13 June 2016 - 10:12 PM.





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