Vai al contenuto

For Honor 『Topic Ufficiale』14/02/2017Nuova Ip di Ubisoft

- - - - - for honor

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 219 risposte

#46
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

i combattimenti sembrano migliorati, non c'è dubbio, ma ad oggi non riesco a entrare in sintonia con il gioco, forse sbaglio io ma sembra che il tutto si riduca a una sorta di tps ma con le spade e armi bianche... boh



#47
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 
non mi pare... molto piu' action direi

È molto più tecnico in realtà

#48
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

50 minuti di gameplay https://www.everyeye...lay-271016.html



#49
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

UBISOFT SVELA TUTTI I DETTAGLI SULLA CLOSED ALPHA DI FOR HONOR

Di 

Davide Leoni

 

 

 

13 Settembre 2016, Ore 18:12

 

 

Dopo il grande successo riscosso alla Gamescom, For Honor porta i giocatori nel caos della guerra con la sua prima Closed Alpha, disponibile dal 15 al 18 settembre per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Nella Closed Alpha, i giocatori potranno ritrovarsi in uno spietato campo di battaglia per mettere alla prova le proprie abilità con le spade.

Chi non ha ancora preparato la propria arma, può registrarsi subito per avere l’occasione di partecipare alla Closed Alpha sul sito ufficiale del gioco. La Closed Alpha consentirà di provare una parte dei contenuti multiplayer ancora in fase di sviluppo e con un numero limitato di giocatori, allo scopo di ottenere quanti più feedback possibili e valutarne la stabilità generale. Durante la prova, i giocatori avranno l’occasione di vestire i panni di alcuni guerrieri davvero letali, scegliendo tra cavalieri, vichinghi e samurai. La Closed Alpha includerà i quattro eroi già mostrati in precedenza, Kensei, Orochi, Guardiano e Razziatore, più due nuovi guerrieri, Conquistatore e Berserker. Ognuno di loro è dotato di un proprio set unico di abilità, armi, armature e stili di combattimento, oltre a una vasta gamma di opzioni di personalizzazione.

La Closed Alpha darà anche ai giocatori un’anteprima del sistema di gestione dei progressi che consentirà loro di sbloccare nuove abilità, armi e armature, oltre alla possibilità di personalizzare l’aspetto dei propri guerrieri sul campo di battaglia. 
In questa prima versione di prova saranno disponibili tre modalità multiplayer delle cinque finali, tra cui: Duello (una modalità 1 contro 1), Rissa (una modalità 2 contro 2) e Dominio (una modalità 4 contro 4). Ognuna sarà dotata di mappe diverse che consentiranno agli appassionati di sviluppare le proprie tattiche preferite, sfruttando anche a proprio vantaggio lo scenario circostante. For Honor porterà l’esperienza dell’Arte della Guerra su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC dal 14 febbraio 2017.



#50
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293
Arrivata e già messa a scaricare,vediamo sto gioco mi incuriosisce.

#51
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Arrivata e già messa a scaricare,vediamo sto gioco mi incuriosisce.

 

Poi posta qualche impressione mi raccomando!



#52
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Anche a me, mi pare di capire che ho qualche invito da poter mandare, qualcuno è interessato?



#53
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293
Si,si hanno 3 inviti,ma ancora capisco come fare,molto macchinoso.. Da smartphone.

#54
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293


 
Poi posta qualche impressione mi raccomando!

Non mancherò!

Modificata da Giangiuxbox, 13 September 2016 - 07:40 PM.


#55
Insane_

Insane_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 248

A me interesserebbe, se fosse possibile mandatemi un invito. Se ne avete ancora disponibili, ovviamente.



#56
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Si,si hanno 3 inviti,ma ancora capisco come fare,molto macchinoso.. Da smartphone.

 

 

A me interesserebbe, se fosse possibile mandatemi un invito. Se ne avete ancora disponibili, ovviamente.

 

In effetti il sistema è noioso, bisogna essere amici su Uplay per mandare l'invito. Insane_, hai un account su Uplay? Se lo fai, prova a farmi la richiesta di amicizia, nella ricerca utenti non ti ho trovato.



#57
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

anche a me non dispiacerebbe...

 

su uplay  sono Andre106, se mi dici la tua user ti aggiungo

 

se sei Itoriachi ti ho mandato la richiesta amico, thx ;)


Modificata da Andre106, 14 September 2016 - 09:46 AM.


#58
Insane_

Insane_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 248

 

In effetti il sistema è noioso, bisogna essere amici su Uplay per mandare l'invito. Insane_, hai un account su Uplay? Se lo fai, prova a farmi la richiesta di amicizia, nella ricerca utenti non ti ho trovato.

 

Non avevo controllato la mail e.. tada! Trovato la mail Ubisoft per accedere. Ti ringrazio comunque!



#59
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183
Se a qualcuno avanza un invito mi farebbe piacere provarla, il mio nome su Uplay è pinodj1981

#60
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Se a qualcuno avanza un invito mi farebbe piacere provarla, il mio nome su Uplay è pinodj1981

 

Ci ho provato, fammi sapere se ti è arrivato.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo