Vai al contenuto

Rare Replay officially announced$30 and available August 4, 2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#46
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760
Eh no purtroppo conker è quello per nintendo 64..non che sia un male,anzi (ho letto che era il piu politicamente scorretto,quello per xbox forse l'hanno un po censurato o comunque alleggerito,cosi ho letto..)
peró potevano metterli entrambi (visto che ci sono due viva pinata e due battletoads..)..e riguardo a goldeneye non capisco perchè non l'hanno messo..probabilmente perche non avevano piu la licenza..perche quel gioco per il resto non ha nulla di nintendo..

Io comunque lo prendo solo per conker e i banjo che sono giochi spettacolari,poi sono curioso di provare perfect dark e jet force gemini che all'epoca non giocai su nintendo 64..a dire il vero non ho giocato nemmeno a banjo su 360 ma lo snobbai perchè profondamente diverso dagli episodi precedenti..ma non è detto sia un brutto gioco..kameo invece era proprio un bel giochino,quello lo rigiocherei volentieri.

P.S. La cosa buffa é che,da quel poco che ho visto,giochi come banjo kazooie/toie e perfect dark sono dei porting delle versioni xbox360 che a loro volta sono dei porting delle versioni nintendo 64 lol XD
Infatti se giocate a banjo kazooie vi dovrebbe comparire la dash dell'xbox 360..

Modificata da Ryu83, 27 July 2015 - 07:23 AM.


#47
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Se dico che a banjo non ci ho mai giocato mi lapidate? :asd:

Ai tempi per me c'era solo il game cube :D

#48
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760

Se dico che a banjo non ci ho mai giocato mi lapidate? :asd:

Ai tempi per me c'era solo il game cube :D

Al massimo ti dico che ti sei perso forse la miglior console nintendo di sempre..ossia il nintendo 64..
Per il resto se non l'hai giocato motivo in più per farlo adesso!

#49
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Al massimo ti dico che ti sei perso forse la miglior console nintendo di sempre..ossia il nintendo 64..
Per il resto se non l'hai giocato motivo in più per farlo adesso!



Quella l'ho proprio saltata, ho fatto super nintendo, psx e poi game cube.

Il fatto è che non mi ispira molto giocare giochi così vecchi adesso, sono sicuramente pieni di meccaniche ultrasuperate (e ci mancherebbe). Con i galaxy si è arrivati ad un nuovo concetto di platform 3d.

Boh... forse a prezzo budget me la accatterò...

#50
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760

Quella l'ho proprio saltata, ho fatto super nintendo, psx e poi game cube.

Il fatto è che non mi ispira molto giocare giochi così vecchi adesso, sono sicuramente pieni di meccaniche ultrasuperate (e ci mancherebbe). Con i galaxy si è arrivati ad un nuovo concetto di platform 3d.

Boh... forse a prezzo budget me la accatterò...


Beh posso dirti che hai fatto un errore colossale a saltare il nintendo 64,GIGANTESCO.
Detto questo,se parti con queste premesse..non prenderla proprio questa raccolta di giochi..e per inciso,il miglior mario di sempre é mario 64..altro che i galaxy..

#51
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Beh posso dirti che hai fatto un errore colossale a saltare il nintendo 64,GIGANTESCO.
Detto questo,se parti con queste premesse..non prenderla proprio questa raccolta di giochi..e per inciso,il miglior mario di sempre é mario 64..altro che i galaxy..



Mmhhh... forse per l'innovazione che ha portato si, ma se adesso giochi ai galaxy sono ovviamente molto più freschi e giocabili, è proprio per questo che preferirei rigiocare i galaxy che il 64 :D

#52
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760

Mmhhh... forse per l'innovazione che ha portato si, ma se adesso giochi ai galaxy sono ovviamente molto più freschi e giocabili, è proprio per questo che preferirei rigiocare i galaxy che il 64 :D

Mah io adesso preferisco giocare a mario 64 che a mario galaxy,ma tutta la vita.

#53
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Scusate se faccio questa domanda, ma qualcuno potrebbe gentilmente dirmi quanti(e quali)di questi giochi sono usciti per la prima XBOX? Perché devo fare un calcolo personale e avrei bisogno che qualcuno(gentilmente)mi aiuti, grazie.



#54
Deminem

Deminem
  • su Everyeye dall'Agosto 2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3237
regaz un po' ot: su Twitter avevo visto il berretto originale di Battletoads (lo regalava Rare al Comic-Con per un contest), qualcuno l'ha notato in vendita da qualche parte?

#55
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Scusate se faccio questa domanda, ma qualcuno potrebbe gentilmente dirmi quanti(e quali)di questi giochi sono usciti per la prima XBOX? Perché devo fare un calcolo personale e avrei bisogno che qualcuno(gentilmente)mi aiuti, grazie.

solo Grabbed by the Goulies e Conker, per 360 Viva Pinata 1/2, Kameo, Bano Kazooie _ Nuts e Bolts, Perfect Dark Zero, più i live arcade di Banjo 1 e 2, Perfect Dark, il resto è tutta roba dal Snes al N64



#56
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

solo Grabbed by the Goulies e Conker, per 360 Viva Pinata 1/2, Kameo, Bano Kazooie _ Nuts e Bolts, Perfect Dark Zero, più i live arcade di Banjo 1 e 2, Perfect Dark, il resto è tutta roba dal Snes al N64


Ho capito, grazie mille per la gentilezza e la cortesia avuta e a presto.

Modificata da matte44, 29 July 2015 - 10:15 AM.


#57
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760

solo Grabbed by the Goulies e Conker, per 360 Viva Pinata 1/2, Kameo, Bano Kazooie _ Nuts e Bolts, Perfect Dark Zero, più i live arcade di Banjo 1 e 2, Perfect Dark, il resto è tutta roba dal Snes al N64


Conker é per nintendo 64 non per xbox.
Non c'é il remake per xbox ma il gioco originale per N64.

#58
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

perdonatemi, quindi mi confermate che Goldeneye del N64 non c'è?



#59
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760

perdonatemi, quindi mi confermate che Goldeneye del N64 non c'è?

Non c'é

#60
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Non c'é

ohh..... ok, grazie mille






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo