Vai al contenuto

Sea Of Thieves『Topic Ufficiale』Sviluppato da Rare - Esclusiva XboxOne - 20 marzo 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3646 risposte

#3016
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

doppio.


Modificata da Scar, 14 June 2019 - 12:37 PM.


#3017
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ieri in 2 abbiamo scoperto le isole vulcaniche. Spettacolo evitare l'eruzione con i bombardamenti di lava addosso. Peccato solo che la remunerazione della missione sia stata bassissima ma per il resto gran partita e grande cooperazione.

 

Il fatto che il gioco sia "lento" ti fa vivere proprio il navigare, sembra di stare davvero all'interno del mondo di One Piece e di Jack Sparrow. E' possibile mettere le OST personalizzata in sottofondo? Insomma non me ne vogliate ma Hans Zimmer è Hans Zimmer  :dribble:

 

Certo ti basta usare app che supportano la musica in background tipo spotify o simple background music player se sono file che hai su una chiavetta usb



#3018
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

 

Certo ti basta usare app che supportano la musica in background tipo spotify o simple background music player se sono file che hai su una chiavetta usb

 

Ok grazie. Come si equipaggiano gli oggetti nuovi? Ho acquistato dalla tizia dei teschi una pala nuova e una lanterna ma non le vedo nell'inventario



#3019
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
Ok grazie. Come si equipaggiano gli oggetti nuovi? Ho acquistato dalla tizia dei teschi una pala nuova e una lanterna ma non le vedo nell'inventario


Al dir fuori dei negozi o sulla propria nave troverai dei bauli dove potrai cambiare abbigliamento, accessori, armi e altre cose

#3020
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Ho fatto una partita di 4 ore appresso ad una cirma di inglesi presi nella missione "le stelle di un ladro"... mi sono divertito parecchio, anche se alcune volte il gap linguistico e la mia inesperienza si sono fatte sentire

 

cerco amici con i quali giocare...

 

se volete ci si vede online

 

Nick : NosNonmorto



#3021
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Le armi che si possono comprare sono solo estetiche o hanno effettivamente potenza in più?



#3022
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Ho fatto una partita di 4 ore appresso ad una cirma di inglesi presi nella missione "le stelle di un ladro"... mi sono divertito parecchio, anche se alcune volte il gap linguistico e la mia inesperienza si sono fatte sentire

 

cerco amici con i quali giocare...

 

se volete ci si vede online

 

Nick : NosNonmorto

Ciao, anch'io ho iniziato qualche giorno fa SoT, giusto per non perdermi la nave di Halo

 

Ho fatto qualche partita in Arena, mi limitavo a caricare i cannoni e sparare

 

Se ci sono altri 2 interessati possiamo fare qualcosa



#3023
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Ho completato la prima storia con amici nella quale abbiamo trovato il manufatto e l'abbiamo portato al personaggio misterioso. Ho visto che ha sbloccato la seconda storia ma come si attiva? Se parlo con il tizio mi fa ripartire da capo con la prima storia.

Non ditemi che è obbligatorio rifarla e prendere tutti gli obiettivi...



#3024
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ho completato la prima storia con amici nella quale abbiamo trovato il manufatto e l'abbiamo portato al personaggio misterioso. Ho visto che ha sbloccato la seconda storia ma come si attiva? Se parlo con il tizio mi fa ripartire da capo con la prima storia.

Non ditemi che è obbligatorio rifarla e prendere tutti gli obiettivi...

 

No, se guardi nel menù delle storie se vai sopra quella che ti interessa e premi il tasto Y (non sono sicuro che sia quello il tasto ma cmq c'è l'indicazione a schermo) ti dice dove e da chi devi andare per attivarla



#3025
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ciao, anch'io ho iniziato qualche giorno fa SoT, giusto per non perdermi la nave di Halo

 

Ho fatto qualche partita in Arena, mi limitavo a caricare i cannoni e sparare

 

Se ci sono altri 2 interessati possiamo fare qualcosa

 

Io in questo periodo sono bloccato con amici su arena ma quando avrò raggiunto il level cap (presumo 1/2 settimane) avrò molto più tempo libero per sessioni randomiche e se volete davi una mano una serata per introdurvi per bene al mondo di sea of thieves



#3026
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

 

No, se guardi nel menù delle storie se vai sopra quella che ti interessa e premi il tasto Y (non sono sicuro che sia quello il tasto ma cmq c'è l'indicazione a schermo) ti dice dove e da chi devi andare per attivarla

Ok grazie. Non riusciamo a capire se le armi che si possono comprare sono effettivamente più forti o è solo roba estetica.

Una spada del Kraken o un fucile da 10.000 monete fanno davvero la differenza?

 

Stesso discorso per le lanterne. Cambia qualcosa da quelle normali a quelle delle anime?


Modificata da Scar, 21 June 2019 - 07:32 AM.


#3027
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ok grazie. Non riusciamo a capire se le armi che si possono comprare sono effettivamente più forti o è solo roba estetica.
Una spada del Kraken o un fucile da 10.000 monete fanno davvero la differenza?
 
Stesso discorso per le lanterne. Cambia qualcosa da quelle normali a quelle delle anime?

Solo estetica per le armi, le lanterne alcune hanno la luce di colore diverso, tipo quella delle anime è più fredda e alcuni la preferiscono.
Cmq qualsiasi cosa comprerai nel gioco è solo estetico, non ci sono oggetti che danno vantaggi in termini di gameplay, chi inizia oggi è allo stesso "livello" di uno che gioca da un anno

Modificata da Zyx, 21 June 2019 - 08:29 AM.


#3028
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24840

Questo gioco mi tenta molto...

Poi a me l'ambientazione piratesca è sempre piaciuta tanto, dai tempi di Sid Meier's Pirates fino a Pirates of the Caribbean per Xbox (gioco molto sottovalutato) e ai titoli più recenti.



#3029
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Oggi è uscito un nuovo evento che vede protagonisti i barili di polvere da sparo, nuove missioni, onoreficenze e elementi cosmetici per la nave.

 

 

https://www.seaofthi...t/release-notes



#3030
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Dubito che interessi a qualcuno visto che il topic è morto ma se volete customizzazioni per la nave speciali seguite su twitch oggi e domani l'evento dedicato a sea of thieves, maggiori dettagli qui

 

https://www.seaofthi...t/twitch-rivals






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo