Vai al contenuto

Final Fantasy VII Remake Intergrade [Shinra Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Prima parte del Remake: Midgar | Episode INTERmission 19,99€ - Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16989 risposte

Sondaggio: Final Fantasy VII Remake Intergrade [Shinra Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (150 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Final Fantasy VII Remake?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (28 voti [18.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.67%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (59 voti [39.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.33%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (42 voti [28.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.00%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (11 voti [7.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [2.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (4 voti [2.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.67%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [2.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5821
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Ma dove? Ho letto l'articolo e da nessuna parte dice che sarà diviso in 2 capitoli.


Non lo trovi perché è stato corretto. Nei commenti trovi tutto ;)

#5822
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Screenshot-2019-11-26-Final-Fantasy-VII-



#5823
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Mamma mia ragazzi, ogni immagine è un colpo al cuore. Che spettacolo è la casa di aerith

#5824
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

2015

Spoiler

 

2019

Spoiler

Wedge si è sottoposto ad un trattamento di bellezza? XD



#5825
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

2015

wedge_3188.jpg

 

2019

49119254461_3ef68a6d37_k.jpg

 

Basandomi solo su questo personaggio in particolare, mi piaceva di più il vecchio



#5826
Saknet

Saknet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 990

2015
wedge_3188.jpg
 
2019
49119254461_3ef68a6d37_k.jpg

La versione vecchia è inguardabile :asd: sono contento che hanno migliorato così tanto anche questi personaggi "secondari". La cura riposta per questo remake ha dell'incredibile.

#5827
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Comunque più ci avviciniamo al 3 marzo e più confermano la cura maniacale riposta in questo remake. Hanno la consapevolezza del peso e dell importanza del progetto, le aspettative dei fan sono alle stelle e io ho sempre pensato che con questo remake non possono e non devono sbagliare, e se il buongiorno si vede dal mattino.. Io non riesco più ad aspettare, voglio perdermi in quei posti ascoltando le storiche musiche del maestro Uematsu, io già so che rimarrò a camminare ore solo per assorbire l atmosfera. Per me questo non sarà un semplice titolo, sarà un viaggio e un sogno che si avvera, è troppo, troppo tempo che attendo il remake di FF7. Poco più di 3 mesi e l attesa sarà finita.

Ma tanto poi ne comincerá un altra col secondo episodio XD

#5828
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

 

Basandomi solo su questo personaggio in particolare, mi piaceva di più il vecchio

sembra più femminilizzato...



#5829
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Wedge si è sottoposto ad un trattamento di bellezza? XD

 

è passato dal jappo estetista. :asd:



#5830
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Square Enix ha pubblicato nuove informazioni sul prossimo Final Fantasy 7 Remake che includono dettagli sui personaggi, sul sistema di combattimento e le abilità, sul sistema Materia, sulle location e tanto altro.
Per quanto riguarda il sistema di combattimento sarà possibile accedere ad una "Modalità Classica" semplicemente selezionando l'omonimo livello di difficoltà nel menù. Nella modalità classica i personaggi agiranno automaticamente, riempiendo in questo modo l'indicatore ATB. I giocatori potranno selezionare le azioni con i classici comandi Abilità, Magia e Oggetto che consumeranno l'energia proprio come nell'originale sistema di Final Fantasy 7. Ovviamente si potrà tornare alla "Modalità Assalto" in qualsiasi momento.
In questo modo Cloud potrà attaccare con la sua spada semplicemente premendo il tasto Quadrato. Allo stesso modo, premendolo ripetutamente si potrà creare una combo, mentre tenendolo premuto si potrà scatenare un radial attack. Cloud sarà poi dotato di una abilità speciale a cui si potrà accedere con il tasto Triangolo: in questo modo si entrerà in "Modalità Punisher", i movimenti saranno rallentati ma l'attacco diventerà molto più devastante. Tra le Abilità di Cloud vanno segnalate il Triple Slash, con cui si potranno colpire i nemici con tre colpi consecutivi (più nemici verranno colpiti più devastante diventerà il colpo) e il Blade Burst, un attacco magico a lungo raggio che trae potere dalla spada.

 
https://www.everyeye...ita-413225.html
 

Il primo capitolo di questa nuova avventura debutterà infatti su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro in data 3 marzo 2020. L'attesa che separa gli appassionati dalla pubblicazione del gioco è dunque ancora piuttosto lunga, ma il team di Square Enix ha deciso di addolcirla offrendo alla community alcune nuove informazioni sullo sviluppo di Final Fantasy VII Remake. Tra queste ultime, troviamo alcune interessanti considerazioni condivise da Tetsuya Nomura, Director e Concept Designer del gioco.
"Quando pensate al boss finale di Midgar - scrive quest'ultimo - probabilmente pensate al M.O.T.O.R., ma - aggiunge Nomura - in questo gioco nuovi boss appariranno [...]". Le nuove sfide andranno dunque ad arricchire ulteriormente il viaggio dei giocatori all'interno di Final Fantasy VII Remake. Purtroppo, Nomura non ha offerto ulteriori indizi sulle nuove minacce che popoleranno Midgar: avete qualche sospetto in merito?

 

 

https://www.everyeye...ura-413263.html

 



#5831
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

 

è passato dal jappo estetista. :asd:

Spoiler



#5832
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5654
Mamma mia non vedo l' ora di avere tra le mani la super mega Uber edition 😂

#5833
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Nel video si parla di "contenuti di proporzioni gigantesche", cosa a cui non crederei nemmeno da morto. Ma figuriamoci, su :D

#5834
cybersquall

cybersquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 507

Nel video si parla di "contenuti di proporzioni gigantesche", cosa a cui non crederei nemmeno da morto. Ma figuriamoci, su :D

Vabbè sicuramente Midgar l'avranno ampliata...



#5835
ZeroManiac

ZeroManiac
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 280

Riguardo al restyle dei personaggi.... Per me erano mooolto meglio prima, nel 2015. Erano più realistici, forse "bruttini" imperfetti ma con più personalità, ora chiunque, dal caucasico all'afroamericano, dai magri ai grassi, dai giovani ai vecchi, hanno la stessa faccia da fighetto giapponese che è quell'unica faccia che sa disegnare Nomura e che appiccica in tutti i suoi protagonisti con solo lievissimi cambiamenti sui comprimari...

 

Naturalmente se piacciono sono contento, e me li farò piacere anche io, ma non posso fare a meno di pensare che stilisticamente ormai questi character design sono davvero banali e poco carismatici.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo