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Final Fantasy VII Remake Intergrade [Shinra Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Prima parte del Remake: Midgar | Episode INTERmission 19,99€ - Disponibile!


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IoriSlash85

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Midgar’s Sector 7 Slums is home to the restaurant and bar 7th Heaven, which serves as a secret home base for Avalanche and becomes a safe haven for the heroes of #FinalFantasy VII Remake between missions.

 

 

4bkddFd.jpg

 

IRiQDJ4.jpg

 

You'll be able to choose how you fight in #FinalFantasy VII Remake. You can decide to take your time or jump right into the action. Be victorious by making the most of Tactical Mode, staggering enemies, mastering shortcuts, and issuing commands to teammates.

 

 

uvbDDUn.jpg

 

NjwNmTp.jpg

 

JZHKJQb.jpg

 

Cb8Guyk.jpg

 

Il commento di Kitase riguardo il mini gioco dello Squat

 

https://twitter.com/...470658046414848



#5762
Loxaerion

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Onestamente? Hype insiste a non suscitarmene :D -magari si 15 anni fa quando sbavavo dietro ad ogni cosa dell'universo FF- e continuare a vedere slums a caso non aiuta. Probabilmente non gli darò 70 euro di d1, visto che massimo due mesi dopo si troverà a 35 e altro da giocare ce n'è.

#5763
Stein

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Non capisco in base a che cosa dovremmo scegliere di utilizzare TIfa anzichè Cloud. Per Barret la cosa è abbastanza semplice visto che l'hanno risolta con l'arma da fuoco, con Aerith suppongo che se la risolvano rendendola di fatto la healer del party. Ma Tifa? Che ruolo specifico ricopre? E nella stessa ottima, personaggi Red o in futuro Cid che utilità potranno avere?



#5764
Loxaerion

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Non capisco in base a che cosa dovremmo scegliere di utilizzare TIfa anzichè Cloud. Per Barret la cosa è abbastanza semplice visto che l'hanno risolta con l'arma da fuoco, con Aerith suppongo che se la risolvano rendendola di fatto la healer del party. Ma Tifa? Che ruolo specifico ricopre? E nella stessa ottima, personaggi Red o in futuro Cid che utilità potranno avere?

Lascia stare i personaggi delle parti successive, che nemmeno la SE lo sa.

Per Tifa o in generale comunque il discorso lo vedo abbastanza semplice. Per esempio ci può essere il danno da colpo con bonus vs certi tipi di nemici, piuttosto che il danno da taglio di Cloud. In origine cloud era un dps tale e qualche a tifa, visto che le materia stavano su tutti. Avendolo reso action qualcosa comunque si saran inventati, almeno quello.

Modificata da Loxaerion, 28 October 2019 - 12:18 PM.


#5765
Stein

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Per Tifa o in generale comunque il discorso lo vedo abbastanza semplice. Per esempio ci può essere il danno da colpo con bonus vs certi tipi di nemici, piuttosto che il danno da taglio di Cloud. In origine cloud era un dps tale e qualche a tifa, visto che le materia stavano su tutti. Avendolo reso action qualcosa comunque si saran inventati, almeno quello.

 

Dici che metteranno le classiche debolezze da tipologia di colpo? Magari boss che durante un combattimento alternano varie debolezze (prima da slash poi da blunt ecc ecc)?



#5766
Loxaerion

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Dici che metteranno le classiche debolezze da tipologia di colpo? Magari boss che durante un combattimento alternano varie debolezze (prima da slash poi da blunt ecc ecc)?

Si, ho fatto un esempio a caso in una moltitudine di possibilità, ma dato il discorso di Barrett vs i volanti non lo escluderei del tutto.

Modificata da Loxaerion, 28 October 2019 - 12:59 PM.


#5767
RyoxHazuki

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Devo dire la veritá. Avevo un hype mostruoso, ma sono riuscito a provarlo a Londra durante l'EGX ed il Comicon...e perora sono delusetto dal sistema di combattimento. E' sicuramente un passo avanti rispetto al button smash del 15, ma secondo me ancora non ci siamo.

 

Spero che il prodotto finale sia piu' profondo. 



#5768
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Devo dire la veritá. Avevo un hype mostruoso, ma sono riuscito a provarlo a Londra durante l'EGX ed il Comicon...e perora sono delusetto dal sistema di combattimento. E' sicuramente un passo avanti rispetto al button smash del 15, ma secondo me ancora non ci siamo.
 
Spero che il prodotto finale sia piu' profondo. 

Appunto il dubbio più grosso che ho è proprio questo

#5769
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#5770
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Fichi

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Dopo aver finito la remastered su PS4 mi è calato un po l'hype.

Non tanto per la delusione(per niente, mi è piaciuto tantissimo) quanto per il fatto che Midgar sia solamente una parte dell'intero puzzle...
Cioè, è il pensiero di dover attendere chissà quanto che venga compiuta l'intera storia ad essere decisamente frustrante...

Detto questo l'attesa c'è, più che altro per vedere quanto effettivamente verrà estesa Midgar.

#5772
Hide.

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Non capisco in base a che cosa dovremmo scegliere di utilizzare TIfa anzichè Cloud. Per Barret la cosa è abbastanza semplice visto che l'hanno risolta con l'arma da fuoco, con Aerith suppongo che se la risolvano rendendola di fatto la healer del party. Ma Tifa? Che ruolo specifico ricopre? E nella stessa ottima, personaggi Red o in futuro Cid che utilità potranno avere?

 

 

Lascia stare i personaggi delle parti successive, che nemmeno la SE lo sa.

Per Tifa o in generale comunque il discorso lo vedo abbastanza semplice. Per esempio ci può essere il danno da colpo con bonus vs certi tipi di nemici, piuttosto che il danno da taglio di Cloud. In origine cloud era un dps tale e qualche a tifa, visto che le materia stavano su tutti. Avendolo reso action qualcosa comunque si saran inventati, almeno quello.

 

Non credo tutti i personaggi debbano avere differenze nette di "utilità": passare da uno all'altro sarà, tolti casi come Barret, una semplice questione di "preferisco questo/quello". Poi ovvio che avranno stats diverse e skill diverse, per cui magari Cloud sarà un tank medio-alto, Tifa medio ma più veloce, Yuffie sarà ancora più veloce ma magari con meno danno, ecc...  Non capisco il punto davvero. E' così che funzionano tutti i jrpg da sempre, turni o action che siano.

 

Dopo aver finito la remastered su PS4 mi è calato un po l'hype.

Non tanto per la delusione(per niente, mi è piaciuto tantissimo) quanto per il fatto che Midgar sia solamente una parte dell'intero puzzle...
Cioè, è il pensiero di dover attendere chissà quanto che venga compiuta l'intera storia ad essere decisamente frustrante...

Detto questo l'attesa c'è, più che altro per vedere quanto effettivamente verrà estesa Midgar.

 

Non capisco e non capirò mai questa smania di finirlo tutto e subito, specialmente con una trama che già conosciamo. Ti chiami "Sasuke Uchiha": avrai seguito Naruto per qualcosa come 10 anni. Lo hai trovato un problema? Avevi poco hype per il prossimo episodio solo perchè non si sapeva quando sarebbe finito e come? No, ovviamente. Qua sì, invece, e non si capisce perchè.



#5773
Stein

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Non credo tutti i personaggi debbano avere differenze nette di "utilità": passare da uno all'altro sarà, tolti casi come Barret, una semplice questione di "preferisco questo/quello". Poi ovvio che avranno stats diverse e skill diverse, per cui magari Cloud sarà un tank medio-alto, Tifa medio ma più veloce, Yuffie sarà ancora più veloce ma magari con meno danno, ecc...  Non capisco il punto davvero. E' così che funzionano tutti i jrpg da sempre, turni o action che siano.

 

Intendevo in battaglia. Scegliersi chi portarsi dietro può essere semplice gusto personale, ma scegliere chi usare in battaglia deve essere per forza una scelta di gameplay.



#5774
Loxaerion

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Non credo tutti i personaggi debbano avere differenze nette di "utilità": passare da uno all'altro sarà, tolti casi come Barret, una semplice questione di "preferisco questo/quello". Poi ovvio che avranno stats diverse e skill diverse, per cui magari Cloud sarà un tank medio-alto, Tifa medio ma più veloce, Yuffie sarà ancora più veloce ma magari con meno danno, ecc...  Non capisco il punto davvero. E' così che funzionano tutti i jrpg da sempre, turni o action che siano.

È sufficiente guardare FFX: Tidus bonus vs nemici veloci, Auron vs corazzati, Wakka vs volanti ecc. Quindi, sempre nel termine del secondo me, qui avremo una qualche derivazione di questo sistema. Alla luce della questione Barrett.

Ma francamente eviterei di pormi il dubbio dato che, semmai, dovremo farlo in vista della parte 2 nella prossima vita.

Modificata da Loxaerion, 31 October 2019 - 02:28 PM.


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Non credo tutti i personaggi debbano avere differenze nette di "utilità": passare da uno all'altro sarà, tolti casi come Barret, una semplice questione di "preferisco questo/quello". Poi ovvio che avranno stats diverse e skill diverse, per cui magari Cloud sarà un tank medio-alto, Tifa medio ma più veloce, Yuffie sarà ancora più veloce ma magari con meno danno, ecc...  Non capisco il punto davvero. E' così che funzionano tutti i jrpg da sempre, turni o action che siano.

 

 

Non capisco e non capirò mai questa smania di finirlo tutto e subito, specialmente con una trama che già conosciamo. Ti chiami "Sasuke Uchiha": avrai seguito Naruto per qualcosa come 10 anni. Lo hai trovato un problema? Avevi poco hype per il prossimo episodio solo perchè non si sapeva quando sarebbe finito e come? No, ovviamente. Qua sì, invece, e non si capisce perchè.

Perché è un titolo che ha già avuto un inizio e una fine? XD

E poi per un capitolo o un episodio di Naruto non si aspettava mica anni interi.. XD

 

Cioè, non trovo il senso del paragone e nemmeno della tua lamentela nei mei confronti.

 

Edit: Detto ciò, ho solamente espresso una mia sensazione, ma lo prenderò lo stesso e, ahimé, attenderò anche le altre parti.


Modificata da Sasuke Uchiha, 31 October 2019 - 03:09 PM.





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