Vai al contenuto

Dishonored 2 『Topic Ufficiale』Annunciato! Uscita 11/11/2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 411 risposte

#91
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Imho conviene che ti prendi la goty del primo visto che ormai si trova veramente a poco (dovrebbe essere inclusa inoltre anche nelle collector del secondo, magari la rimedi pure a prezzo bassissimo una volta uscito). Secondo me ti perderesti troppi pezzi, poi il primo è talmente tanto bello, inclusi i dlc, che sarebbe veramente brutto non giocarlo.

 

E ma il primo ce l'ho sia su pc che su one (definitive edition) però non l'ho finito....più che altro mi chiedevo per la storia...



#92
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

 
E ma il primo ce l'ho sia su pc che su one (definitive edition) però non l'ho finito....più che altro mi chiedevo per la storia...

Se non l'hai finito perché non ti piace difficilmente ti piacerà il secondo, se solo per il tempo allora finisci il primo così poi trovi il secondo pure scontato :D

Sulla trama non mi sono informato molto per non beccarmi spoiler, però ci dovrebbero essere vari riferimenti al primo capitolo, essendone una sorta di sequel.

#93
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Usa denuvo....speriamo non crei problemi....



#94
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DISHONORED 2: LA VERSIONE PC UTILIZZERÀ IL DRM DENUVO
Di Davide Leoni 7 Novembre 2016, Ore 08:36

 

Bethesda ha aggiornato la pagina Steam di Dishonored 2 specificando che il gioco utilizzerà il noto sistema di protezione Denuvo, uno dei più affidabili DRM attualmente in circolazione.
Denuvo si è dimostrato estremamente affidabile e per questo viene utilizzato con regolarità da moltissimi publisher per impedire la creazione e circolazione delle copie pirata. Fino ad ora il DRM ha dato ottimi risultati, anche se la protezione è già stata violata da abili cracker, come nei casi di Rise of the Tomb RaiderMirror's Edge. Ricordiamo che Dishonored 2 sarà disponibile dal prossimo 11 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

 



#95
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Che 2 palle...

#96
Corradinho7

Corradinho7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864
Collector's per PC in preparazione alla spedizione da Amazon:
abd00327f809f33fdfbc6640b0ca4b28.jpg

Essendo Prime se me la spediscono domani teoricamente per mercoledì dovrei già averla, peccato che sono senza linea internet da una settimana a casa e Tim non si decide a risolvere il problema e se non si sbrigano non potrò manco installarlo :(..

Alla fine ho deciso che giocherò la definitive edition del primo che avevo giocato poco su Xbox 360 e poi andrò con la run del secondo..

#97
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Collector's per PC in preparazione alla spedizione da Amazon:
abd00327f809f33fdfbc6640b0ca4b28.jpg

Essendo Prime se me la spediscono domani teoricamente per mercoledì dovrei già averla, peccato che sono senza linea internet da una settimana a casa e Tim non si decide a risolvere il problema e se non si sbrigano non potrò manco installarlo :(..

Alla fine ho deciso che giocherò la definitive edition del primo che avevo giocato poco su Xbox 360 e poi andrò con la run del secondo..

Anche io ho la collector in prenotazione da Gamestop, sperando si sveglino visto chr ancora non mi hanno preso i soldi.

Comunque fai bene a giocarti il primo, io mi sono fatto i dlc proprio nelle ultime settimane visto che li avevo saltati così mi sono anche rinfrescato la memoria.

#98
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DISHONORED 2: DETTAGLI SU PRELOAD, PESO DEL GIOCO E DAY ONE PATCH
Di Davide Leoni 9 Novembre 2016, Ore 10:23

 

Gamepur riporta alcuni dettagli sul preload e sul peso di Dishonored 2: il download del gioco dovrebbe essere disponibile nel corso della giornata odierna o dalle prime ore del mattino di giovedì 10 novembre, stando a quanto segnalato da diversi utenti i Reddit.
Dishonored 2 peserà 32 GB su Xbox One e PlayStation 4, inoltre ci sarà una day one patch da circa 300 MB oltre a un corposo update da 9 GB apparentemente rivolto solamente alla console Microsoft. Su PC invece viene richiesto uno spazio libero per il download pari a 60 GB, dato che non tiene conto di patch, DLC e futuri aggiornamenti. Dishonored 2 sarà disponibile in Europa dall'11 novembre, coloro che hanno effettuato il preordine potranno invece iniziare a giocare con 24 ore di anticipo.

 



#99
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
60 gb :fg:
Beh almeno devo scaricarli da steam e non dallo store M :asd:

G2a avete esperienze su quando manda le key?! Dite che mandano tutto l'11 eh...

#100
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

60 gb :fg:
Beh almeno devo scaricarli da steam e non dallo store M :asd:

G2a avete esperienze su quando manda le key?! Dite che mandano tutto l'11 eh...

io non commento, ogni volta che prendo una key da un sito X sistematicamente proprio quel sito consegna la key per ultimo  :boxed:.



#101
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Ho paura possa uscire una versione pc come quella di mafia 3...non ne hanno parlato praticamente per niente.



#102
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
In realtà diversi gameplay usciti nel corso dei mesi erano su pc...
Forse forse che del totale mostrato, la maggior parte fosse roba pc...

#103
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Stanno uscendo le prime impressioni tecniche, è ancora presto ma si parla di un gioco ancora più pesante di Desu Ex e performance non proprio buone


Modificata da om@rk, 09 November 2016 - 04:42 PM.


#104
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

60 gb :fg:
Beh almeno devo scaricarli da steam e non dallo store M :asd:

G2a avete esperienze su quando manda le key?! Dite che mandano tutto l'11 eh...

a ma titanfall me l'hanno mandato un giorno prima, dipende dal rivenditore 



#105
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Stanno uscendo le prime impressioni tecniche, è ancora presto ma si parla di un gioco ancora più pesante di Desu Ex e performance non proprio buone


Oh cazz no dai...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo