Vai al contenuto

DOOM [Topic Ufficiale][PS4] 13 Maggio 2016FPS 'old school' by ID Software.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1080 risposte

#31
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

minchià....che spettacolo!

day1,poco ma sicuro



#32
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Non so a me piace moltissimo come aspetto, ma non mi sembra (ma forse sono ignorante in materia) una cosa assurda.

 

Come diceva qualche utente su, non è un open, tutte stanze. Poi fps, quindi senza badare ad animazioni del protagonista.

 

Dopo aver visto certi giochi penso che queste console tanto bistrattate inizino a tirare fuori gran titoli (graficamente intendo) e se una casa ci sa fare (vedi CDProject, NG, Ready at dawn) grossi problemi non ne vedo



#33
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Prima di dire d1, voglio vedere la versione ps4.



#34
theorder2015

theorder2015
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

 

 

Secondo me non hai visto molto bene il video del gameplay a 1080, ti posso confermare che il paragone che fai con Wolfenstein non ci azzecca nulla, qui la grafica davvero è fuori parametro ed assolutamente non assimilabile al già citato titolo che proprio come compartimento tecnico risulta abbastanza pietoso/penoso.

 

ma sec voi nn l'ho visto?

nn vedo un video in bassa res da anni ormai!

 

e sinceramente continuo a non capire cosa ci vediate di spaventoso nella grafica! lo vedo in linea con un far cry4 su console...o con un metro last light versione ps4!

 

doom_e3_2015_1_Cacodemons.jpg

 

 

 

ci vedete veramente un abisso rispetto questi titoli?



#35
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Gioco davvero molto molto convincete, hanno creato un FPS con scontri a fuoco lunghissimi, dinamici, molto vari vista la quantità di armi presenti nel gioco e l'ottimo sistema di switch, poi anche le ambientazioni sembrano molto curate, insomma, per chi ama gli FPS si prospetta un giocone! 



#36
theorder2015

theorder2015
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

 

Battlefield?

Ma proprio Battlefield? :asd:  :asd:  :asd:

 

Mi sa che hai bisogno di una visitina dall'oculista.

L'hai vista l'illuminazione globale ed gli effetti di luce sulle pozzanghere d'acqua? E tutta la roba che deve muovere paragonata a quella grafica?

 

mi sà che non sono io quello che deve andare dall'oculista ma sopratutto che si deve fare una cultura sulla grafica.

 

destiny

 

Fallen_Shank.jpg

 

 

wolfestain new o

 

wolfenstein-the-new-order.jpg

 

doom

 

doom-unwilling-cacodemons-screenshot_192


Modificata da theorder2015, 15 June 2015 - 10:00 AM.


#37
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 

ma sec voi nn l'ho visto?

nn vedo un video in bassa res da anni ormai!

 

e sinceramente continuo a non capire cosa ci vediate di spaventoso nella grafica! lo vedo in linea con un far cry4 su console...o con un metro last light versione ps4!

 

doom_e3_2015_1_Cacodemons.jpg

 

 

 

ci vedete veramente un abisso rispetto questi titoli?

Infatti anche secondo me è un bellissimo titolo ma non spanne sopra ad altri



#38
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

 

ma sec voi nn l'ho visto?

nn vedo un video in bassa res da anni ormai!

 

e sinceramente continuo a non capire cosa ci vediate di spaventoso nella grafica! lo vedo in linea con un far cry4 su console...o con un metro last light versione ps4!

 

doom_e3_2015_1_Cacodemons.jpg

 

 

 

ci vedete veramente un abisso rispetto questi titoli?

 

Sono d'accordo, chiaro che Doom sia meglio dei 2 titoli citati, ma è nextgen, al contrario di FC4 o Metro che erano crossgen.

 

Ad ogni modo questa roba gira tranquilla tranquilla su PS4, ambienti chiusi, interazione scenari limitata. Quindi non c'è da preoccuparsi, credo che ciò che abbiamo visto sarà ciò che giocheremo...in più stanno puntando anche ai 60fps sia su One che PS4.



#39
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 

Sono d'accordo, chiaro che Doom sia meglio dei 2 titoli citati, ma è nextgen, al contrario di FC4 o Metro che erano crossgen.

 

Ad ogni modo questa roba gira tranquilla tranquilla su PS4, ambienti chiusi, interazione scenari limitata. Quindi non c'è da preoccuparsi, credo che ciò che abbiamo visto sarà ciò che giocheremo...in più stanno puntando anche ai 60fps sia su One che PS4.

d'accordo.. poi immaginate un fallout4, avete idea delle dimensioni e dell'interatività? se fallout avesse questa grafica si che sarebbe da non credere. Ma così ci sta alla grande proprio



#40
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

 

 

 

 

 

Battlefield 4 non è nulla di che. E ci mancherebbe.

 

Io Doom 4 lo vedo migliore sotto il lato prettamente tecnico.



#41
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Come stile ed ispirazione delle ambientazioni e dei nemici si, c'è un abisso rispetto ad altri FPS! ^_^



#42
theorder2015

theorder2015
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

Non so a me piace moltissimo come aspetto, ma non mi sembra (ma forse sono ignorante in materia) una cosa assurda.

 

Come diceva qualche utente su, non è un open, tutte stanze. Poi fps, quindi senza badare ad animazioni del protagonista.

 

Dopo aver visto certi giochi penso che queste console tanto bistrattate inizino a tirare fuori gran titoli (graficamente intendo) e se una casa ci sa fare (vedi CDProject, NG, Ready at dawn) grossi problemi non ne vedo

 

gli unici che le smontano o cercano di farlo...sono i pcisti rosicomani!

 

anche perchè pure ps3 e 360 vennero teoricamente superati dal pc nel giro di 1 anno....eppure non scoppio tutta sta caccia alle streghe. le console lavorano diversamente ad un pc e il paragone è veramente triste. 



#43
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

gli unici che le smontano o cercano di farlo...sono i pcisti rosicomani!

 

anche perchè pure ps3 e 360 vennero teoricamente superati dal pc nel giro di 1 anno....eppure non scoppio tutta sta caccia alle streghe. le console lavorano diversamente ad un pc e il paragone è veramente triste. 

 

Quoto.



#44
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 

gli unici che le smontano o cercano di farlo...sono i pcisti rosicomani!

 

anche perchè pure ps3 e 360 vennero teoricamente superati dal pc nel giro di 1 anno....eppure non scoppio tutta sta caccia alle streghe. le console lavorano diversamente ad un pc e il paragone è veramente triste. 

Io però non ci casco. A me piace un po tutto di questa generazione (tranne ovvi orrori) e ho scoperto che mi giova un sacco! Ogni gioco che vedo per me è un piacere. Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo! :lol:



#45
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

Battlefield 4 non è nulla di che. E ci mancherebbe.

 

Io Doom 4 lo vedo migliore sotto il lato prettamente tecnico.

ma perchè fate sti paragoni inutili :asd:

 

bf4 l'hai giocato,su pc? no perchè,dire che faccia schifo su ps3/ps4/x360/xone è useless.

se la console non consente di farlo girare decentemente è la console a essere limitata,non il gioco. e resta comunque un ottimo titolo,parlando di grafica e di sp.

su pc è comunque abbastanza diverso ;)  e doom che versione è?

poi parliamo di un gioco di ottobre/novembre 2013,si 2013,mentre questo uscirà nel 2016,tre anni non sono pochi,ci sono sh che in 3 anni ne fanno 6 di giochi(assassin's creed,ad esempio),ma restando sul normale ne fanno 3 (cod) uno all'anno.

bf5/bc3 uscirà a novembre 2016,sarà un gioco dello stesso anno,con quello potrete fare un confronto,o magari con battlefront che è comunque 2015...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo