Vai al contenuto

Chronicles of Shannara by MTVGennaio 2016 - si parte con le pietre magiche

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 377 risposte

#46
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

mah a me piace

 

invece

Spoiler

 

Ti ho gia' detto che non e' mica detto manchi. Non hanno fatto vedere nulla di quella parte del libro, neanche Arion e Ander si vedono nel trailer...



#47
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

mah a me piace
 
invece

Spoiler


È pesantissima per te o per il carisma del personaggio, ma ai fini della trama no. Nel senso che possono mettere un tizio qualunque alla testa di quel battaglione e comunque non è detto che non ci sia.

#48
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

 

Ti ho gia' detto che non e' mica detto manchi. Non hanno fatto vedere nulla di quella parte del libro, neanche Arion e Ander si vedono nel trailer...

Io avevo trovato su un sito la lista degli attori, compresi Arion, Ander, Cephalo, ecc e non c'è "quel personaggio"... penserei quindi pure io che non ci sia

 

Che poi non ci vuole molto a trovarla, è ufficiale su imdb  http://www.imdb.com/..._=tt_cl_sm#cast


Modificata da r3dl4nce, 15 July 2015 - 09:07 PM.


#49
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Ok, ma come detto edolave non e' una mancanza grave ai fini della trama. Inoltre hanno aggiunto personaggi che non ci sono nel romanzo per differenziare un po' le cose. Lo fanno praticamente sempre...



#50
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

È pesantissima per te o per il carisma del personaggio, ma ai fini della trama no. Nel senso che possono mettere un tizio qualunque alla testa di quel battaglione e comunque non è detto che non ci sia.

mah insomma

 

facendo il tuo discorso potevano mettere chiunque al posto del re, chiunque al posto del figlio e via dicendo

 

se non è importante

 

Spoiler

 

è come levare legolas nel signore degli anelli lol



#51
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999
Non è importante nella misura che ci possono mettere xxx delle città libere ed è presto fatto. Oltretutto levano un personaggio indelebilmente legato a scene di guerra e quindi molto costose da girare. Se non ha budget gigante GOT, che è un successo planetario, figurati che budget può avere Shannara (che oltretutto dovrebbe mettere in scena una battaglia campale tra uomini e demoni, quindi ancora più complicata da realizzare).

#52
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Non è importante nella misura che ci possono mettere xxx delle città libere ed è presto fatto. Oltretutto levano un personaggio indelebilmente legato a scene di guerra e quindi molto costose da girare. Se non ha budget gigante GOT, che è un successo planetario, figurati che budget può avere Shannara (che oltretutto dovrebbe mettere in scena una battaglia campale tra uomini e demoni, quindi ancora più complicata da realizzare).

capisco tutto eh

 

ma il libro si basa al 50% sulla "battaglia campale"

 

se mi elimini quella che me la fai a fare la serie tv sul libro?

 

scusate ma io sono criticone e non giustifico nulla

 

se una cosa la fai la devi fare fatta bene sennò lascia perdere



#53
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

No, il libro si basa sulla crescita di Wil e Amberle e l'accettazione del loro destino. E' un'altra forma del romanzo di formazione. Il resto serve a mostrare la societa' elfica e far vedere quanto badass sia Allanon. Stee Jans (che pure mi piace come personaggio) ha un ruolo secondario. Fosse gia' Garet Jax allora il discorso cambia...



#54
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34224

Stee Jans è un bullo :sisi:

 

Però quoto edo e bird, si può farne a meno anche se è un peccato. Detto questo, imho dovrei rileggermi i libri per rinfrescarmi la memoria, è passato un secolo dall'ultima volta :asd:



#55
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

No, il libro si basa sulla crescita di Wil e Amberle e l'accettazione del loro destino. E' un'altra forma del romanzo di formazione. Il resto serve a mostrare la societa' elfica e far vedere quanto badass sia Allanon. Stee Jans (che pure mi piace come personaggio) ha un ruolo secondario. Fosse gia' Garet Jax allora il discorso cambia...

azz allora le 500 pagine della battaglia su 1100 sono riempitivi :asd:

 

non sono per nulla d'accordo

 

il libro si basa su quello E sulla battaglia disperata tra elfi e demoni

 

come ho detto...allora leva legolas dal signore degli anelli

 

tutti hanno ruoli secondari in shannara tranne wil amberle e allanon

 

potevano levare tutto il resto no?

 

boh non capisco che discorso fai...



#56
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

...mi incuriosisce, ma il libro non mi ha proprio "preso"...strano perche` il fantasy e` forse il mio genere preferito (insieme all'horror  :D ).

Comunque avevo preso, incuriosito, la prima trilogia (quella che comincia con "La Spada di Shannara), ma credo di non essere arrivato oltre le 200 pagine...non riusciva proprio a coinvolgermi... :unsure:



#57
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

azz allora le 500 pagine della battaglia su 1100 sono riempitivi :asd:

 

non sono per nulla d'accordo

 

il libro si basa su quello E sulla battaglia disperata tra elfi e demoni

 

come ho detto...allora leva legolas dal signore degli anelli

 

tutti hanno ruoli secondari in shannara tranne wil amberle e allanon

 

potevano levare tutto il resto no?

 

boh non capisco che discorso fai...

 

Stee Jans non e' cosi' importante come personaggio. Tutto qui.



#58
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

...mi incuriosisce, ma il libro non mi ha proprio "preso"...strano perche` il fantasy e` forse il mio genere preferito (insieme all'horror  :D ).

Comunque avevo preso, incuriosito, la prima trilogia (quella che comincia con "La Spada di Shannara), ma credo di non essere arrivato oltre le 200 pagine...non riusciva proprio a coinvolgermi... :unsure:

il primo libro non è il massimo (anche se non è da buttare) passa direttamente al 2 e al 3



#59
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

il primo libro non è il massimo (anche se non è da buttare) passa direttamente al 2 e al 3

...beh, se devo leggerlo meglio comunque partire dal primo penso...



#60
pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2003

...beh, se devo leggerlo meglio comunque partire dal primo penso...

 

non necessariamente, sono indipendenti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo