Vai al contenuto

[Trofei] The Witcher 3 - Wild Hunt [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 250 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (22 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

  2. 2 - Platino Facile (2 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  3. 3 - Platino nella Media (3 voti [13.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.64%

  4. Votato 4 - Platino Difficile (15 voti [68.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 68.18%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Qualcuno sa dove posso trovare Ermellino per parlargli e mandarlo a Kaer Morhen? La quest dovrebbe essere Brothers in Arms che non so come è tradotta in italiano.

ermellino lo trovi appena arrivi a skellige, nella quest lunga vita al re o qualcosa di simile..dovrai fare delle cose con lui ed appena finita la quest puoi parlarci per prendergli la carta. Per mandarlo a kaer mohen non so cosa devi fare, comunque non è necessario lui per il trofeo

Modificata da CaptHowdy, 02 June 2015 - 08:13 PM.


#62
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

ermellino lo trovi appena arrivi a skellige, nella quest lunga vita al re o qualcosa di simile..dovrai fare delle cose con lui ed appena finita la quest puoi parlarci per prendergli la carta. Per mandarlo a kaer mohen non so cosa devi fare, comunque non è necessario lui per il trofeo

Non è lui Ermion?
Poi vorrei capire dove ho sbagliato con Hjalmar, che dopo l'incoronazione non mi permette di chiedergli di andare a Kaher Morhen!

Modificata da SaraLove, 02 June 2015 - 10:50 PM.


#63
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Ragazzi la guida è pronta!!!

 

Manca solo la roadmap che inserirò nei prossimi giorni :)

 

 

Se avete domande o precisazioni da fare, scrivete pure. Se trovate metodi più semplici per alcuni trofei idem. 

 

 

 

Un consiglio, in attesa della roadmap, controllate quali sono i trofei mancabili, sono tutti segnati durante la guida, segnatevi il da farsi in modo da non mancare nulla.

 

Buon platino a tutti ;)

Avverto che nel raggiungimento del trofei di ottenere tutte le carte ce ne sono altre mancabili, cioè quelle facente parti della sub-quest Gwent: giocatori di Velen (il titolo non me lo ricordo preciso) in cui dovrete battere il barone sanguinario, il saggio, il ragazzo e un "falegname" PRIMA di finire la missione principale "Affari di Famiglia", altrimenti non si può più sfidare il Barone e di conseguenza non potrete finirla.

Si attiva durante la missione principale "Il barone sanguinario" alla bacheca di Nido del Corvo



#64
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Altra cosa, durante il torneo di Gwent "Puntate Alte" NON PASSATE LA NOTTE con Madame Sasha, o vi ruberà delle carte



#65
Gw3nJenny

Gw3nJenny
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Altra cosa, durante il torneo di Gwent "Puntate Alte" NON PASSATE LA NOTTE con Madame Sasha, o vi ruberà delle carte

Che s*****a! XD

#66
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Avverto che nel raggiungimento del trofei di ottenere tutte le carte ce ne sono altre mancabili, cioè quelle facente parti della sub-quest Gwent: giocatori di Velen (il titolo non me lo ricordo preciso) in cui dovrete battere il barone sanguinario, il saggio, il ragazzo e un "falegname" PRIMA di finire la missione principale "Affari di Famiglia", altrimenti non si può più sfidare il Barone e di conseguenza non potrete finirla.

Si attiva durante la missione principale "Il barone sanguinario" alla bacheca di Nido del Corvo

 

Mi pare che la carta del barone, la si ottiene in automatico in caso di sua morte, o la si trova a casa sua, almeno così dice la guida ufficiale, però non ho verificiato perchè io lo avevo sfidato prima.



#67
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Altra cosa, durante il torneo di Gwent "Puntate Alte" NON PASSATE LA NOTTE con Madame Sasha, o vi ruberà delle carte

 

Ah buono a sapersi, questa non la sapevo.



#68
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Quindi il trofeo delle carte si può ottenere anche dopo aver finito la storia senza dover ricominciare tutto daccapo?

#69
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Non è lui Ermion?
Poi vorrei capire dove ho sbagliato con Hjalmar, che dopo l'incoronazione non mi permette di chiedergli di andare a Kaher Morhen!

anche io ho notato la stessa cosa, che dopo l'incoronazione di Hjalmar non ho l'opzione per mandarlo a Kaher Morhen, ma ho visto in giro che in realtà bisogna tornarci con la quest "Brothers in Arms" e a quel punto si ha l'opzione. Qualcuno che già l'ha fatto può confermare la cosa?



#70
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

anche io ho notato la stessa cosa, che dopo l'incoronazione di Hjalmar non ho l'opzione per mandarlo a Kaher Morhen, ma ho visto in giro che in realtà bisogna tornarci con la quest "Brothers in Arms" e a quel punto si ha l'opzione. Qualcuno che già l'ha fatto può confermare la cosa?


Ma quale sarebbe questa quest?

#71
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Ma quale sarebbe questa quest?

prendo dalla guida in prima pagina:

Dopo aver fatto la missione principale a Kaer Morhen (verso la fine del gioco), riceverete una missione principale chiama “L’isola delle Nebbie” ed altre quattro missioni “Fratelli in armi”.

in pratica “Fratelli in armi” è la missione che ti fa mandare le persone a Kaer Morhen se hai già fatto le loro subquest in precedenza



#72
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

prendo dalla guida in prima pagina:
Dopo aver fatto la missione principale a Kaer Morhen (verso la fine del gioco), riceverete una missione principale chiama “L’isola delle Nebbie” ed altre quattro missioni “Fratelli in armi”.
in pratica “Fratelli in armi” è la missione che ti fa mandare le persone a Kaer Morhen se hai già fatto le loro subquest in precedenza

Ah ecco...speriamo bene!

#73
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

 

Mi pare che la carta del barone, la si ottiene in automatico in caso di sua morte, o la si trova a casa sua, almeno così dice la guida ufficiale, però non ho verificiato perchè io lo avevo sfidato prima.

Non so dirti se hai ragione o meno, ma forse così facendo non fa partire la missione del Gwent di Velen e non ti fa battere gli altri tre avversari (anche loro con carte uniche). Le mie sono solo supposizioni però....



#74
nico8828

nico8828
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Non so dirti se hai ragione o meno, ma forse così facendo non fa partire la missione del Gwent di Velen e non ti fa battere gli altri tre avversari (anche loro con carte uniche). Le mie sono solo supposizioni però....

Qual è la carta che da il barone? io ho finito affari di famiglia e il barone è andato :will2:. Però gli altri li ho sfidati perchè ho trovato la missione del Gwent velen su una bacheca.



#75
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Qual è la carta che da il barone? io ho finito affari di famiglia e il barone è andato :will2:. Però gli altri li ho sfidati perchè ho trovato la missione del Gwent velen su una bacheca.

Sigismund Dikstra (una carta eroe)






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo