Vai al contenuto

Divinity: Original Sin Enhanced Edition [Topic Ufficiale][PS4]L'RPG ''gioco dell'anno'' per PC arriva su PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1259 risposte

#1111
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Ah già. Quando l'abilità apposita per la persuasione del mio main era più alta diventata più facile ma ricordo che anche io qualche volta dovevo ricaricare la partita solo per quello. Bello il fatto che si simuli le scelte anche dell'altro giocatore...ma ad un certo punto anche meno..

 

Si infatti di per sé non sarebbe nemmeno un difetto. Il problema è che è un po' troppo invasivo e alla lunga diventa una rottura.. È secondo me l'unico grande difetto del gioco, ottimo che lo abbiano tolto nel 2. Poi ho sentito criticare molto la main quest del giocogioco ..Boh io non la trovo terribile, alla fine è abbastanza piacevole da seguire



#1112
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Ucciso il boss finale.. Mamma mia se mi ha fatto sudare ma alla fine ci son riuscito.. E con mia grande sorpresa il gioco non è finito ma ho dovuto spegnere. Più tardi se ho tempo vedo cosa è rimasto da fare.

#1113
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522
Io sono bloccato al paese innevato, non ricordo come si chiama, no che finisco dark Souls 3 lo riprendo, mi vedo qualche video su YouTube

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#1114
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Io sono bloccato al paese innevato, non ricordo come si chiama, no che finisco dark Souls 3 lo riprendo, mi vedo qualche video su YouTube

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


Se non riesci ad andare avanti prova a spulciare qualche guida su internet! Comunque esplora molto, anche gli angoli più impensabili, non si finisce mai di scoprire qualcosa XD

#1115
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Finito.. che dire, è un gran bel titolo. Purtroppo non sono riuscito a completarlo al 100% perché alcune quest secondarie (5-6) non sono riuscito a completarle. Fra i pro ci metto la storia, il sistema di combattimento a turni che ho apprezzato molto, le innumerevoli quest e l'esplorazione, che rappresenta un aspetto fondamentale del titolo. Fra i contro invece ci metto i sasso carta forbice (da fare soprattutto col compagno. È bello il fatto che il gioco simuli le scelte del compagno, ma spesso porta ad uno scontro che, se si perde, costringe a ricaricare un salvataggio precedente). In realtà non è una cosa necessariamente negativa, ma poteva essere gestita meglio.. li ho ritenuti, a lungo andare, eccessivi e invadenti. Inoltre alcune sezioni puzzle le ho trovate complicate, soprattutto verso il finale.. così come alcune quest di non facile risoluzione. Penso che sia un gioco complesso, non adatto a tutti. Ma un appassionato del genere credo che non possa lasciarselo sfuggire. Gli do un 8.5.

#1116
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Considerando il gran bel sistema di combattimento avrei desiderato, una volta tanto, il respawn dei nemici, ecco l unico difetto, per il resto a me è piaciuto un botto, soprattutto una scrittura meno banale e a tratti davvero ironica

#1117
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Considerando il gran bel sistema di combattimento avrei desiderato, una volta tanto, il respawn dei nemici, ecco l unico difetto, per il resto a me è piaciuto un botto, soprattutto una scrittura meno banale e a tratti davvero ironica

 

Eh si, il sistema di combattimento è davvero bello. Un titolo che secondo me potrebbe beneficiare di un combact system come questo potrebbe essere dragon age. Secondo me ci starebbe davvero bene..



#1118
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826

 
Eh si, il sistema di combattimento è davvero bello. Un titolo che secondo me potrebbe beneficiare di un combact system come questo potrebbe essere dragon age. Secondo me ci starebbe davvero bene..

Verissimo,ma ormai Dragon Age ha preso la strada dei giochi blockbuster...proporre il sistema di combattimento di Divinity taglierebbe fuori una potenziale fetta di giocatori e mamma EA non sarebbe contenta.

#1119
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

 

Eh si, il sistema di combattimento è davvero bello. Un titolo che secondo me potrebbe beneficiare di un combact system come questo potrebbe essere dragon age. Secondo me ci starebbe davvero bene..

 

A proposito di ironia (lo giocai tempo addietro) la rispota dell'oracolo....



#1120
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Verissimo,ma ormai Dragon Age ha preso la strada dei giochi blockbuster...proporre il sistema di combattimento di Divinity taglierebbe fuori una potenziale fetta di giocatori e mamma EA non sarebbe contenta.

 

Però tempo fa proposero un sondaggio sul combact system a turni in dragon age e la maggior parte della gente era favorevolefavorevole.  Chissà!



#1121
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522
Ragazzi non riesco ad entrare nel castello di Boreas, ho sconfitto gli immacolati che stanno alla forgia ma nessuno mi ha droppato la pergamena con la parola d'ordine del castello di Boreas, ho sbagliato qualcosa? Non riesco a trovare una guida decente su internet

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#1122
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Ragazzi non riesco ad entrare nel castello di Boreas, ho sconfitto gli immacolati che stanno alla forgia ma nessuno mi ha droppato la pergamena con la parola d'ordine del castello di Boreas, ho sbagliato qualcosa? Non riesco a trovare una guida decente su internet

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


Purtroppo non mi ricordo.. ma hai controllato tutti i drop? Hai parlato con il diavoletto?

#1123
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522

Purtroppo non mi ricordo.. ma hai controllato tutti i drop? Hai parlato con il diavoletto?

Sia con quello dentro che quello che si aggira più giù (dove trovi il manuale del diavoletto, una cosa del genere)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#1124
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Sia con quello dentro che quello che si aggira più giù (dove trovi il manuale del diavoletto, una cosa del genere)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

 

Ma sei passato per il tunnel della prigione? 



#1125
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522
Sisi, comunque ho risolto lanciando le piramidi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo