Vai al contenuto

Il Nuovo Everyeye - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 345 risposte

#46
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591
A me piace tantissimo.

#47
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Complimenti per il lavoro svolto, sino ad oggi e per quello che verrà.
Mi domando solo se potremmo usare in futuro un formato a tutto schermo, come lo è il forum?( se un giornio cambierà e sarà formato "cartaigenica" anch'esso allora smetterò di leggere -_-)
Ho un 27 " e inizio a sentire la strana mancanza dei monitor 4/3 :huh:...ormai ho le bande laterali come i film classici di WaltDisney in bluray, per quasi tutta la navigazione in rete in generale: maledetti Smartphone!! :angry:
By

P.S.
Io il testo articoli li vedo veramente piccolo piccolo, si può aumentare la dimensione font? (Imac Safari)


ciao, i font sono molto grandi ma, penso che rimetterò il tasto per allargarli. Per te che hai uno schermo ad alta definizione e così grande, ti consiglio di aumentare lo zoom. Il sito è tutto vettoriale e dovrebbe scalarsi come si deve. Nei prossimi giorni supporterò adeguatamente anche le risoluzioni oltre 1920x1080 come credo che sia il tuo caso.

#48
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Quoto. In poco tempo avevi tutte l news sotto mano in poco "spazio". 

 

Anche io amavo quella caratteristica della vecchia homepage, ma aveva una serie di problemi ed ho dovuto abbandonarla.

La prima soluzione che mi viene in mente e di cliccare, in alto, sul link alle notizie:

https://www.everyeye.it/notizie/

 

Dimmi che ne pensi, io lo trovo abbastanza "compatto" e ci sono i filtri per cosole, ordine di pubblicazione e popolari.



#49
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18958
Bel lavoro ;-)

#50
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

io invece non mi ci trovo affatto, era troppo comodo prima lo scrollare tutte le news nel layout "classic" visualizzando i titoli tutti in lista. Praticamente in 3 minuti a fine giornata mi vedevo tutte le news che mi interessavano...


Prova a usare questa: https://www.everyeye.it/notizie/

#51
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Sono l'unico che ha problemi di log in, con redirect alla home e con l'impossibilità di loggarsi al sito?

 

No, e se mi mandi via pm i tuoi dati di login, cerco di farti risolvere il problema.



#52
Guest_TotoroxeYe

Guest_TotoroxeYe
  • Gruppo: Ospiti
ma rimettere in basso le news unificate? cinema, tech, videogiochi ecc senza dover entrare nelle sezioni specifiche? era talmente comodo... una volta entrati in "notizie" risulta tutto più familiare, ma la praticità è andata a farsi benedire

#53
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997

Da cellulare è bellissimo, complimenti. Da desktop in compenso lo trovo al limite dell'inutilizzabile. Capisco la "moda", capisco il SEO, capisco lo scroll verticale, ma davvero si fatica a dare un senso a tutto questo enorme flusso di contenuti presente sulla home.

 

Dimenticavo, la grafica degli articoli invece è stupenda. Bravi anche li. 


Modificata da edolave, 13 May 2015 - 04:06 PM.


#54
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

non mi fa postare commenti su mobile e l'impossibilità di mettere la versione desktop non mi è piaciuta molto... per il resto davvero dispersivo, concordo che prima la sezione news in poco spazio ne racchiudeva davvero parecchie e uno cliccava quella più interessante, adesso troppo roba ammassata e tutto poco chiaro, specialmente su mobile

 

Ciao, mi confermi che non riesci a postare dal mobile?

Circa "richiedi versione desktop" sto cercando di capire come funziona per farla funzionare, per chi vuole.



#55
Snip3rWolf

Snip3rWolf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 39
Complimenti ragazzi impaginazione fantastica, prima usavo sempre il website anche da mobile, ora è tutta un'altra cosa.... Gran bel lavoro

#56
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

ciao, i font sono molto grandi ma, penso che rimetterò il tasto per allargarli. Per te che hai uno schermo ad alta definizione e così grande, ti consiglio di aumentare lo zoom. Il sito è tutto vettoriale e dovrebbe scalarsi come si deve. Nei prossimi giorni supporterò adeguatamente anche le risoluzioni oltre 1920x1080 come credo che sia il tuo caso.

Cavoli sul serio? Allora ho qlc che non quadra nell'insieme, io gli articoli li vedo così:

 

Spoiler

 

Invece nell'home tutto bene e leggibile.

 

La mia risoluzione è 2560 x 1440.

Sempre gentilissimo cmq! ^_^

By



#57
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507
O.O cosi senza dire niente?

#58
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643
Ma c'è un problema nell'orario dei commenti? Li visualizzo tutti postati alle 10:10

#59
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Non so perchè ma il sito mi ha buttato fuori, poi aprendo una news mi dava di nuovo come loggato, poi aprendo un'altra mi chiedeva il login un'altra volta :fg:

 

A parte questo, sono un po' spaesato dalla nuova configurazione perchè ti butta tante cose in faccia subito appena aperta, anche più di quella vecchia, ma immagino sarà questione di farci l'abitudine :D

 

Probabilmente sarà più bella da vedere da tablet.



#60
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Test dal mobile...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo