Vai al contenuto

Captain America: Civil War (2016) [► Topic Ufficiale ◄] Spoiler FreeUscita ITA: 4 maggio 2016

captain; america; civil; war; chris; evans; iron man;

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1956 risposte

Sondaggio: E tu da che parte stai? (58 utenti che hanno votato)

E tu da che parte stai?

  1. Votato Team Cap (23 voti [39.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.66%

  2. Votato Team IronMan (33 voti [56.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 56.90%

  3. Non saprei (2 voti [3.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.45%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

per me l'unico problema del film è che a sto punto potevano chiamarlo Avengers: civil war per quanta roba c'è

 

volevi fare civil war con 2 pg?

 

è chiaro che per chiamarsi così il protagonista sarà cap e gli altri faranno da pg secondari



#47
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

oddio, io la vedo un pochino diversamente

 

cap 2 era l'occasione di parlare del capitano in rapporto con gli altri militari: vedova, falcon, hill avevano senso.

 

cap 3 mi sembra più un'altra occasione di un film corale, un avengers 2.5 visti i personaggi: praticamente sono tutti tranne thor e hulk, più gente nuova.

 

 

 

a numero sono di più di avengers 2, quindi il titolo di "capitan america" mi fa strano, non credo ruoterà tutto attorno al capitano, ma con un numero simile di personaggi capace che sarà un film corale come i vendicatori e quindi non c'è un protagonista unico

 

non è un difetto eh, ribadisco, mi sta bene, ma non è un capitan america XD

 

poi magari mi sbaglio e ruota tutto attorno a rogers e gli altri sono un contorno, tutto può esse



#48
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

oddio, io la vedo un pochino diversamente

 

cap 2 era l'occasione di parlare del capitano in rapporto con gli altri militari: vedova, falcon, hill avevano senso.

 

cap 3 mi sembra più un'altra occasione di un film corale, un avengers 2.5 visti i personaggi: praticamente sono tutti tranne thor e hulk, più gente nuova.

 

 

 

a numero sono di più di avengers 2, quindi il titolo di "capitan america" mi fa strano, non credo ruoterà tutto attorno al capitano, ma con un numero simile di personaggi capace che sarà un film corale come i vendicatori e quindi non c'è un protagonista unico

 

non è un difetto eh, ribadisco, mi sta bene, ma non è un capitan america XD

 

poi magari mi sbaglio e ruota tutto attorno a rogers e gli altri sono un contorno, tutto può esse

 

una scazzottata tra 2 persone non è una "guerra civile", è una scazzottata



#49
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ok. ma allora se mi fai un film corale, non mette nel titolo il nome di un personaggio solo, che penso sia lui il protagonista assoluto



#50
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

ok. ma allora se mi fai un film corale, non mette nel titolo il nome di un personaggio solo, che penso sia lui il protagonista assoluto

 

ma perchè l'hai visto e sai che non è così?

 

cioè boh ormai si attacca a "cagà er [Censura]" (mi permetto visto che siamo amici) partendo da presupposti basati sul nulla :D

 

come se mi invitasse a cena un'amica e al suo "oh ti ho fatto una cosa nuova, un tortino di spinaci" io me ne uscissi, senza manco averlo provato, con "si ma se non sai farlo il tortino di spinaci non lo fare cioè...fai qualcosa di più easy...se mi dici tortino di spinaci io mi aspetto un tortino di spinaci"

 

Il film si chiama Capitan America: Civil War. Cosa fa pensare questo? Che appunto cap sarà il protagonista.

 

Se poi (poi, post visione, usciti dalla sala) non sarà così ci lamenteremo che il titolo fa credere A mentre il film è Z :D

 

Ad ora il numero di altri pg che ci sono non influisce su questa cosa perchè la marvel ormai può permettersi di prendere thor, farlo arrivare 10 minuti e poi farlo andar via. Non gli deve dedicare 40 minuti di film (cioè sicuro qualcuno poi criticherà il fatto che ha avuto poco spazio...ma vabbè...)



#51
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

poi magari mi sbaglio e ruota tutto attorno a rogers e gli altri sono un contorno, tutto può esse

 

geno perchè non leggi? :(

 

comunque non è criticà il criticabile, è che avengers è il film che ha l'impronta corale: quello è bello, che ogni personaggio ha il suo percorso e poi, durante avengers, questo percorso collimi

 

se mi trasformano anche i film singoli in film corali si perde l'importanza dell'unità singola, tutto qui. Non critico il film, lo aspetto tantissimo, ho solo timori

 

comprendimi :(



#52
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

 

geno perchè non leggi? :(

 

comunque non è criticà il criticabile, è che avengers è il film che ha l'impronta corale: quello è bello, che ogni personaggio ha il suo percorso e poi, durante avengers, questo percorso collimi

 

se mi trasformano anche i film singoli in film corali si perde l'importanza dell'unità singola, tutto qui. Non critico il film, lo aspetto tantissimo, ho solo timori

 

comprendimi :(

 

non sta scritto da nessuna parte che debbano collimare solo nei vari avengers alla fine. E' tutto lì.

 

qui si chiama civil war quindi per forza servono diversi pg.

 

Non credo proprio vogliano trasformare i film singoli in film corali, visto che dopo cw escono comunque thor, strange, spiderman ecc.



#53
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

oddio, io la vedo un pochino diversamente
 
cap 2 era l'occasione di parlare del capitano in rapporto con gli altri militari: vedova, falcon, hill avevano senso.
 
cap 3 mi sembra più un'altra occasione di un film corale, un avengers 2.5 visti i personaggi: praticamente sono tutti tranne thor e hulk, più gente nuova.
 
 
 
a numero sono di più di avengers 2, quindi il titolo di "capitan america" mi fa strano, non credo ruoterà tutto attorno al capitano, ma con un numero simile di personaggi capace che sarà un film corale come i vendicatori e quindi non c'è un protagonista unico
 
non è un difetto eh, ribadisco, mi sta bene, ma non è un capitan america XD
 
poi magari mi sbaglio e ruota tutto attorno a rogers e gli altri sono un contorno, tutto può esse

 

E' chiaro che verrà fuori un film corale alla fine...ciò non vieta che ci possa essere un protagonista in rilievo, che sicuro sarà Cap.  Sarà un pò come Wolverine negli Xmen della Fox, ci stanno 200 personaggi, ma è lui il pg su cui gira tutto.



#54
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

crossbones condiviso su instagram dall'attore

 

crossbones.jpg


#55
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

akyj3r.png



#56
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961
2katnho.jpg
4pmnill.jpg
5i8ud3z.jpg
eocg6la.jpg
igfiuss.jpg
p2rfms6.jpg
 
 
 
 
 
 
 
 


#57
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38454

il film deve essere bello per tutti, non solo per chi segue i comics...

devono riuscire a fare robe credibili anche per chi non li legge i fumetti...

 

ehm no...il film dev'essere bello soprattutto per chi segue i fumetti,poi se piace anche ad altri tanto meglio.



#58
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

 
ehm no...il film dev'essere bello soprattutto per chi segue i fumetti,poi se piace anche ad altri tanto meglio.


Non credo proprio che la Marvel la pensi così. XD
È proprio il contrario, e per un mera differenza di numeri tra i due tipi di pubblico.

#59
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38454

Non credo proprio che la Marvel la pensi così. XD
È proprio il contrario, e per un mera differenza di numeri tra i due tipi di pubblico.

 

come già detto da qualcuno (non ricordo chi) nelle pagine addietro,se a un tipo di pubblico i fumetti non sono mai interessati,non sarà di certo il film a fargli cambiare idea.

il pubblico principale è quello degli appassionati dei fumetti,POI vengono gli altri (anche quelli che magari non conoscono ma non disprezzano)



#60
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

la maggior parte dei guadagni proviene dal pubblico normale, credi veramente che si possa superare il miliardo di dollari solo con i lettori di fumetti?


Modificata da Haschel, 14 May 2015 - 05:17 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo