Vai al contenuto

Project CARS ONLINE organizzazione stanze


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#31
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716

Stasera verso le 23 se volete ci sono!

Formula C non piacciono a nessuno? sono una droga! =D



#32
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

non le abbiamo ancora provate, però temo per i contatti accidentali usando le ruote scoperte


Modificata da kaos76, 08 May 2015 - 03:26 PM.


#33
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589

Ma bisogna mandare una raccomandata per avere un topic apposito per PJC ?? MOD ,gentilmente, aprite una sezione apposita, anche utilizzando quella di GT.

Abbiamo 4 topic (pure quello dei volanti) da mettere dentro



#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

Ma bisogna mandare una raccomandata per avere un topic apposito per PJC ?? MOD ,gentilmente, aprite una sezione apposita, anche utilizzando quella di GT.

Abbiamo 4 topic (pure quello dei volanti) da mettere dentro

 

tempo fa dissero che non si poteva aprire una nuova sezione apposita quindi dubito sia cambiata la musica ora.....

o ci arrangiamo noi aprendo i topic dentro la sezione di GT oppure continuiamo qua

che poi in teoria basta modificare la sezione di GT aggiungendoci anche Project, tempo dieci secondi di orologio

:D


Modificata da kaos76, 08 May 2015 - 03:41 PM.


#35
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2196
Ora accendo e inizio ad aggiungere tutti, il mio id è ManuelM4A1

#36
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716

non le abbiamo ancora provate, però temo per i contatti accidentali usando le ruote scoperte

Mmm, credo che potremmo scamparla, perchè sono facilmente controllabili anche col pad! Con un po di attenzione potrebbero uscire gare epiche *.*



#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

stasera proviamo



#38
LiNoZ

LiNoZ
  • Il mio amico più sincero

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4883
LiNoZ, ho aggiunto un po' di voi

#39
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046
Ieri sera belle gare, mi sono divertito
È un piacere giocare con voi

#40
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

stasera tutti sulla griglia :D

io sempre dopo le 22:30 arrivo



#41
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ieri sera belle gare, mi sono divertito
È un piacere giocare con voi

idem, abbiamo anche battagliato un po' da vicino se non erro :)



#42
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Io ci sono, anche se non oggi che è sabato :D Di solito sul tardi, diciamo verso la mezzanotte, per chi ancora non mi ha in lista psn aggiungetemi pure, l'id è sempre Lokunthor :)

 

Ieri volevo stare di più online ma non mi faceva entrare, sono riuscito a fare un paio di gare funestate dai problemi alla partenza, tra motore spento e prima marcia che non  entrava, ora ho capito come si fa :sisi:

Sorry ma avevo il gioco da meno di 12 ore...

 

Mi sono divertito, gare corrette e competitive :D

 

EDIT: chiedo scusa a chi mi ha tamponato alla partenza al nurb gp che ero fermo in griglia, ero in folle e non entrava la prima marcia, in pratica mi ha dato l'avviamento :asd: chi era di voi?

Ora ho capito che devo comumnque premere la frizione per innestare la marcia, anche se la macchina ha il sequenziale automatico...


Modificata da Lokunthor, 09 May 2015 - 10:11 AM.


#43
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

Io ci sono, anche se non oggi che è sabato :D Di solito sul tardi, diciamo verso la mezzanotte, per chi ancora non mi ha in lista psn aggiungetemi pure, l'id è sempre Lokunthor :)

 

Ieri volevo stare di più online ma non mi faceva entrare, sono riuscito a fare un paio di gare funestate dai problemi alla partenza, tra motore spento e prima marcia che non  entrava, ora ho capito come si fa :sisi:

Sorry ma avevo il gioco da meno di 12 ore...

 

Mi sono divertito, gare corrette e competitive :D

 

EDIT: chiedo scusa a chi mi ha tamponato alla partenza al nurb gp che ero fermo in griglia, ero in folle e non entrava la prima marcia, in pratica mi ha dato l'avviamento :asd: chi era di voi?

Ora ho capito che devo comumnque premere la frizione per innestare la marcia, anche se la macchina ha il sequenziale automatico...

 

eggià, in partenza devi comunque arrangiarti

:D



#44
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Io ci sono, anche se non oggi che è sabato :D Di solito sul tardi, diciamo verso la mezzanotte, per chi ancora non mi ha in lista psn aggiungetemi pure, l'id è sempre Lokunthor :)

 

Ieri volevo stare di più online ma non mi faceva entrare, sono riuscito a fare un paio di gare funestate dai problemi alla partenza, tra motore spento e prima marcia che non  entrava, ora ho capito come si fa :sisi:

Sorry ma avevo il gioco da meno di 12 ore...

 

Mi sono divertito, gare corrette e competitive :D

 

EDIT: chiedo scusa a chi mi ha tamponato alla partenza al nurb gp che ero fermo in griglia, ero in folle e non entrava la prima marcia, in pratica mi ha dato l'avviamento :asd: chi era di voi?

Ora ho capito che devo comumnque premere la frizione per innestare la marcia, anche se la macchina ha il sequenziale automatico...

ma tu che hai la frizione non dovresti settare la frizione automatica?



#45
rossi46go

rossi46go
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1102
Confermo belle gare peccato che io con il joypad non riesca ancora ad essere preciso come vorrei oltre al fatto che ieri sera ero stanchissimo e per questo ogni tanto non riuscivo ad evitare dei contatti...sopratutto con il muro...ho rotto una sospensione per ogni gara ieri XD

Modificata da rossi46go, 09 May 2015 - 11:53 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo