Vai al contenuto

[Topic satellite] Raid Destiny - Utilizzare questo topic per gruppi, richieste e consigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1027 risposte

#16
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Comunque potrebbero contrassegnarli in qualche modo i pezzi leggendari del raid... perché altrimenti si fa fatica a ricordarsi a distanza di tempo quali sono quelli leggendari normali e quali quelli del raid... 



#17
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Lo vedi dall'attributo luce, i pezzi del raid raggiungono un valore +30, mentre i leggendari normali solo +27. E comunque i pezzi leggendari del primo raid sono come il primo amore.. non si scordano mai :D



#18
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51916

 

Anche a noi non ha riportato in orbita. Thefi evidentemente non si ricorda ...

 

Ad ogni modo il drop dell'armatura è totalmente random. Io ancora non ho manco un pezzo. 

 

Laz quando setti il raid ti dice cosa prendi:

 

Pezzo armatura leggendaria

e un altra cosa che non ricordo

 

Queste 2 cose sono 100% drop dopo che il cd finisce

 

Un po come da daily fatta a 28 che ti dice che ti da +2 materiali. Quelli ti arrivano dopo quando ti riporta in orbita.

 

Speriamo che il fix abbia funzionato.



#19
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

 

Laz quando setti il raid ti dice cosa prendi:

 

Pezzo armatura leggendaria

e un altra cosa che non ricordo

 

Queste 2 cose sono 100% drop dopo che il cd finisce

 

Un po come da daily fatta a 28 che ti dice che ti da +2 materiali. Quelli ti arrivano dopo quando ti riporta in orbita.

 

Speriamo che il fix abbia funzionato.

 

effettivamente hai ragione. Speriamo fixino allora.

 

Ad ogni modo come "armamento incursione" non c'è solo la armor ma anche le armi. Quindi non è detto che ti dia un pezzo di armor .. potrebbe anche darti una delle armi speciali del raid, che non sono affatto poche. Alla fine quindi è cmq una questione di culo. Thefi ha trovato due pezzi nella stessa run ed è stato molto molto fortunato.


Modificata da Lanz, 03 October 2014 - 01:14 PM.


#20
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51916

 

effettivamente hai ragione. Speriamo fixino allora.

 

Ad ogni modo come "armamento incursione" non c'è solo la armor ma anche le armi. Quindi non è detto che ti dia un pezzo di armor .. potrebbe anche darti una delle armi speciali del raid, che non sono affatto poche. Alla fine quindi è cmq una questione di culo. Thefi ha trovato due pezzi nella stessa run ed è stato molto molto fortunato.

 

Io ho body preso dopo la fase prima del primo boss (quella dove si devono rompere le sfere di luce per intenderci). Poi ho droppato il lanciamissili migliore del gioco pare: Verità. E l ultimo boss mi ha droppato un fucile da ricognizione con elemento fuoco O.o. Nel raid sono stato molto fortunato.

 

La sfiga la ho avuta con xur.... perso il suros per prendermi una testa schifosa se confrontata con quella odierna del titano. ;_;



#21
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

 

Io ho body preso dopo la fase prima del primo boss (quella dove si devono rompere le sfere di luce per intenderci). Poi ho droppato il lanciamissili migliore del gioco pare: Verità. E l ultimo boss mi ha droppato un fucile da ricognizione con elemento fuoco O.o. Nel raid sono stato molto fortunato.

 

La sfiga la ho avuta con xur.... perso il suros per prendermi una testa schifosa se confrontata con quella odierna del titano. ;_;

 

A me ha dato il cecchino, il mitragliatore pesante e il monte carlo come armi. Il resto ascendenti e zero pezzi di armatura. Sto giro addirittura solo ascendenti. Dobbiamo ancora fare l'ultrimo boss ma come run quella di questa settimana per noi è stata un po scarsina a livello di drop. 



#22
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51916

 

A me ha dato il cecchino, il mitragliatore pesante e il monte carlo come armi. Il resto ascendenti e zero pezzi di armatura. Sto giro addirittura solo ascendenti. Dobbiamo ancora fare l'ultrimo boss ma come run quella di questa settimana per noi è stata un po scarsina a livello di drop. 

 

come è sto montecarlo? Mi sa che il suros se lo mangia....

 

Siete fortunati a dover fare ancora il boss finale. Ora che è stato patchato dovreste andare in orbita x le ricompense. Appena lo fate dimmi come è andata plz



#23
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

 

A me ha dato il cecchino, il mitragliatore pesante e il monte carlo come armi. Il resto ascendenti e zero pezzi di armatura. Sto giro addirittura solo ascendenti. Dobbiamo ancora fare l'ultrimo boss ma come run quella di questa settimana per noi è stata un po scarsina a livello di drop. 

 

 

Decisamente scarsina.. io ho trovato solo il mantello della volta di vetro.. doppio :D



#24
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

 

come è sto montecarlo? Mi sa che il suros se lo mangia....

 

Siete fortunati a dover fare ancora il boss finale. Ora che è stato patchato dovreste andare in orbita x le ricompense. Appena lo fate dimmi come è andata plz

 

Ok

 

No il monte carlo è semplicemente diverso. I perk del suros sono migliori ed è molto piu stabile (praticamente non ha recol). Ma il montecarlo ha un ratio di fuoco molto piu alto e una gittata migliore. In fine dei conti dipende tutto dallo stile di gioco. Sono entrambi ottimi fucili automatici.



#25
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51916

 

Ok

 

No il monte carlo è semplicemente diverso. I perk del suros sono migliori ed è molto piu stabile (praticamente non ha recol). Ma il montecarlo ha un ratio di fuoco molto piu alto e una gittata migliore. In fine dei conti dipende tutto dallo stile di gioco. Sono entrambi ottimi fucili automatici.

 

ok speriamo vi mandi in orbita e vi dia le ricompense....

 

ottimo allora è da tenere in considerazione sto montecarlo



#26
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Video completo del raid a lvl 30 (hard)

 

1 ora e 30 minuti

 



#27
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Stica :mellow:



#28
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Stica :mellow:

 

Si potrebbe sfruttare il primo post per guide, videoguide e consigli generali in modo tale che nulla venga perso. Che dici ? 



#29
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51916

anche in quel video finisocno i 30 sec e nn li porta in orbita..... Cmq lui ha l assalto che voglio io... danno oscurità..... e sembra molto stabile :D



#30
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

 

Si potrebbe sfruttare il primo post per guide, videoguide e consigli generali in modo tale che nulla venga perso. Che dici ? 

 

Fattibile :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo