Vai al contenuto

[PS4] - Guitar Hero Live - PROVATO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 205 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189642
Guitar Hero Live - PROVATO (PS4)
Activision scommette nuovamente sulle rockstar virtuali, e propone un capitolo completamente rinnovato nel gameplay e nella presentazione grafica, quest'ultima realizzata con la partecipazione di attori in carne ed ossa.
Con Guitar Hero: Warriors of Rock si č chiuso un capitolo molto importante e redditizio della storia di Activision: grazie alla saga dedicata al mondo del rock'n'roll il publisher statunitense ha lasciato un segno indelebile nel mondo videoludico, lanciando una vera e propria moda. La crisi economica che ha colpito l'industria discografica in un periodo di grandi transizioni, unitamente a una certa incapacitą del brand di trasformarsi radicalmente, ne hanno infine sancito la naturale transizione..
Leggi l'articolo completo: Guitar Hero Live - PROVATO (PS4)



#2
Guest_TotoroxeYe

Guest_TotoroxeYe
  • Gruppo: Ospiti
ma tutti gli strumenti non li fanno proprio pił? io stavo in fissa con la batteria!

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

ma tutti gli strumenti non li fanno proprio pił? io stavo in fissa con la batteria!


Secondo me ci sta un ritorno all'essenzialitą delle origini :)

#4
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873
una delle cose che amavo di pił di questi giochi era il cambio di impostazione della mano per eseguire le note pił "alte". quando in pratica posizionavi la mano con l'indice sul rosso e il mignolo sull'arancione. adesso si potranno eseguire accordi pił realistici ma obbligano a tenere la mano sempre nello stesso identico posto. staremo a vedere. per ora ho molta pił fiducia in rockband4.

#5
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
La chitarra fa ancora "click" ad ogni pennata o hanno tolto quel dannato sottofondo stile "pazzo che clicca a mitraglietta quando gli si blocca il pc?"

#6
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821
Sicuramente la sensazione sarą quella di muoversi pił sulla tastiera...ma mentre prima gli assoli erano alla portata di tutti, magari qui le cose per un non chitarrista si possono complicare leggermente. Vedremo

#7
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

Ma dai i video di sfondo non si possono vedere, sembra un gioco per Mega CD!! OMG FMVpowa!!  XD



#8
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075
I tasti sono un po' meno rumorosi, ma credo che nelle prestazioni pił frenetiche si sentirą comunque :)

#9
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Spero di poterlo giocare su PC

#10
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
...che spettacolo!!!!

#11
Tazzas

Tazzas
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2272
Mi fa piacere e lo prenderò al lancio anche perchè mia sorella mi sta scassando l'anima per un giochino adatto a lei.
Tra non molto inizieranno le comparazioni con Rocksmith che a mio parere è più impegnativo e meno immediato di GH.
È come quando si hanno 10 minuti liberi prima di uscire e sicuramente nell'attesa si gioca a calcio o a un picchiaduro e non certo ad un AC o The Witcher in cui bisogna dedicare tempo.

#12
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589

sempre piaciuto GH, vediamo quando esce se c'è una track list di mio piacimento.

Chiaro che se iniziano a fare al solito modo, quindi DLC a tutto gas, se lo tengono. Voglio una base solidissima fin dall'inizio,



#13
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Gh 3 probabilmente è il gioco dove ho passato più ore...a 40 anni poi!!!! All'inizio ne parlavano come un gioco x bambini e invece secondo me ai livelli più alti era davvero molto impegnativo e non x tutti...prenderò ad occhi chiusi questo nuovo capitolo...convinto anche che sarà molto più divertente e allo stesso tempo più difficile..

#14
Johnny Cicala

Johnny Cicala
  • Cicala abides.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1593
Riporto il mio commento alla notizia:

- Mancata compatibilitį con gli strumenti "legacy".
- Mi sembra di capire che l'unico strumento contemplato sia la chitarra.
- Mancato supporto per i DLC del passato.
- FMV a schermo, quindi totale assenza di creazione della band / selezione degli strumenti a livello estetico.
- Sound track per il momento pesantemente commerciale.
- Nuovo layout dei tasti interessante per la parte ritmica, ma verosimilmente non adatto agli assoli.

Rock Band 4 tutta la vita! :D

#15
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sound track commerciale...ma magari...gh è un gioco x tutti ed è normale che ci siano "pezzi" x tutti i generi...la nuova chitarra è fantastica e sara ancje x gli assoli(ricordiamoci sempre che è un gioco x chi vuole suonare una vera chitarra c'è rochsmith).personalmente mai nella vita rock band...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo