Vai al contenuto

Presa!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Secondo me i formati migliori sono 16 e 32, vista anche la forte presenza di titoli DD. Se non hai intenzione di scaricare giochi dal PSN, puoi andare du 8 gb :)

 

16/32 GB rimangono le migliori anche come prezzo, la 64 ti costa come 3/4 della console quasi. Non scendere sotto i 16 GB a mio avviso



#17
Guest_migcareYe

Guest_migcareYe
  • Gruppo: Ospiti

mmmh.. indeciso tra 16 e 32.. domani vedo cos'hanno all'euronics e decido in base al prezzo, grazie



#18
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

mmmh.. indeciso tra 16 e 32.. domani vedo cos'hanno all'euronics e decido in base al prezzo, grazie

 

Auguri a trovarle in catene come quella, io ti direi di guardare direttamente su Amazon  :rolle:



#19
Guest_migcareYe

Guest_migcareYe
  • Gruppo: Ospiti

è che non ho voglia di aspettare il corriere :P , domani lavoro ad Aosta e tra Euronics, Trony, Carrefour, Unieuro e Gamestop (che comunque cercherò di evitare) spero di trovare qualcosa..



#20
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956

è che non ho voglia di aspettare il corriere :P , domani lavoro ad Aosta e tra Euronics, Trony, Carrefour, Unieuro e Gamestop (che comunque cercherò di evitare) spero di trovare qualcosa..

 

 

Se trovi la 32 è come vincere al superenalotto XD
Io ho difficoltà a trovare addirittura le 16 GB nei nogozi :(



#21
Guest_migcareYe

Guest_migcareYe
  • Gruppo: Ospiti

intanto in attesa di poter giocare l'ho aggiornata, ho dato un occhiata allo store e mi è già venuta voglia di comprare il mondo  XD

comunque bellissima, davvero un peccato che sony non la supporti di più






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo