Vai al contenuto

Deus Ex: Mankind Divided 『Topic Ufficiale』- NO SPOILER - Mini-guida imposatazioni in prima pagina

- - - - - deus ex deus ex: mankind divided

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 967 risposte

#16
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

E vabbè, però se tutti comprassero i giochi dopo 2 anni dall'uscita il mercato imploderebbe (ancora più di adesso). Le varie sh sarebbero tutte a produrre i soliti cloni/sequel di AC, COD e soci, limitando il rischio al minimo possibile. Quando esce un prodotto veramente valido si può anche prenderlo subito o quasi, tanto su pc nei primi mesi il prezzo difficilmente si sposta dai soliti 20/30 euro.

Ricordo poi che HR lo finii 2 volte su ps3 e una su pc per scoprire tutte le varie quest e i finali, e non trovai mai bug gravi o problemi di questo genere.



#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

[Aggiornata] Un leak potrebbe aver svelato Deus Ex Mankind Divided, sequel di Human Revolution

 

Inviato da Davide Bucci
Notizia | 08/04/2015 ( ore 07:20 ) : Aggiornamento 8 aprile ore 07:20 - Deus Ex Mankind Dividedsarà protagonista della copertina del numero di maggio di Game Informer, maggiori dettagli sul gioco verranno diffusi oggi pomeriggio alle ore 18:00. Notizia originale - Hanno fatto la loro comparsa in rete alcune immagini che sembrerebbero fare riferimento a Deus Ex Mankind Divided, seguito diDeus Ex Human Revolution, titolo ancora non annunciato ufficialmente da Square Enix.
La notizia originale è arrivata da un sito russo ed è stata prontamente condivisa dagli utenti di NeoGAF. Segnaliamo che Deus Ex Mankind Divided sarà con ogni probabilità il gioco di copertina del prossimo numero di Game Informer, che non mancherà di fare luce sulla vicenda e fugare ogni dubbio degli appassionati con nuove informazioni. Lasciandovi agli scatti in calce alla notizia precisiamo che nel momento in cui scriviamo non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul gioco, che dovrebbe vedere la luce nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: PlayStation Lifestyle



#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

cmq la versione originale è meglio della director's cut

why?

ho la DC in libreria in attesa di essere giocata.



#19
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

why?

ho la DC in libreria in attesa di essere giocata.

Secondo me la director's cut è la migliore versione, nettamente anche, http://deusex.wikia...._Director's_Cut qui ci sono le differenze!

 

Comunque sembra figo, anche se da quanto ho capito non si potranno importare salvataggi ecc.. dal primo



#20
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

why?
ho la DC in libreria in attesa di essere giocata.

perchè i dlc sono merde e ti ritrovi con problemi di stuttering (magari risolti ma non ho cercato), e i problemi con i boss e la velocità del gameplay sono sempre quelli (alcuni fondamentali che puoi leggere in una analisi su gamasutra)

#21
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

E vabbè, però se tutti comprassero i giochi dopo 2 anni dall'uscita il mercato imploderebbe (ancora più di adesso). Le varie sh sarebbero tutte a produrre i soliti cloni/sequel di AC, COD e soci, limitando il rischio al minimo possibile. Quando esce un prodotto veramente valido si può anche prenderlo subito o quasi, tanto su pc nei primi mesi il prezzo difficilmente si sposta dai soliti 20/30 euro.

Ricordo poi che HR lo finii 2 volte su ps3 e una su pc per scoprire tutte le varie quest e i finali, e non trovai mai bug gravi o problemi di questo genere.

 

"Il pc gaming è morto nel 1995". :sisi:

 

Gli unici giochi che prendo al D1 (anzi, in preorder) sono i Valve.

 

Poi, Square Enix da me ha avuto abbastanza soldi, visto che ancora non ero così galliani e ho comprato la versione base, il tactical pack, missing link, e poi pure la DC quando è uscita. :D

 

Inoltre sono un fiero possessore di tutta la saga (15 anni fa ho consumato il primo gioco...), pure quell'aborto di The Fall mi son comprato (al 50% di sconto).

 

perchè i dlc sono merde e ti ritrovi con problemi di stuttering (magari risolti ma non ho cercato), e i problemi con i boss e la velocità del gameplay sono sempre quelli (alcuni fondamentali che puoi leggere in una analisi su gamasutra)

 

La versione "base" di Human Revolution mi ha fregato un'intera sottotrama la prima volta per colpa di un bug... missing link è un po' una cacca, vero.


Modificata da Freno Le Roi, 08 April 2015 - 02:56 PM.


#22
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Devono solo bilanciare meglio i boss. In Human Revolution dovetti ricominciarlo perché avevo impostato tutto sullo stealth, e poi al boss facevo il solletico con la pistolina :asd:



#23
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
chi ha fatto i boss pensava alla build "d' azione" ed è un po' il problema della progressione di molti rpg. Human revolution ha problemi più gravi

#24
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
http://www.gamasutra...gn_analysis.php

#25
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

Finalmente un nuovo Deus Ex!!!

 

aspetta a cantar vittoria... se sarà una schifezza come uman revolution possiamo tranquillamente... star freshi!



#26
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

ma è una battuta ? :fg:



#27
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

ma è una battuta ? :fg:

 

Hai presente chi ha scritto, si? :asd:



#28
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Eccolo:

 

 

Per chi vuole..c'è la pagina Steam pronta: http://store.steampo....com/app/337000


Modificata da Blacknocturno, 08 April 2015 - 05:39 PM.


#29
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Che spettacolo ragazzi, che spettacolo! Trailer superbo, ho ancora i brividi!



#30
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Devono solo bilanciare meglio i boss. In Human Revolution dovetti ricominciarlo perché avevo impostato tutto sullo stealth, e poi al boss facevo il solletico con la pistolina :asd:

La colpa era un po' dovuta al fatto che i combattimenti sono stati "appaltati" ad un altro studio, se ricordo bene :sisi:

In ogni caso gran trailer, sembra tenere le atmosfere PERFETTE (direi "bladerunneriane") del precedente Human Revolution. Un more of the same mi va bene, basta che abbiano bilanciato di più il gameplay tra stealth e sparacchino, però. 

 

Il trailer di human revolution resta micidiale però, eh... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo