Vai al contenuto

Bastion [Topic Ufficiale][PS4]Fine primavera solo in EU ovviamente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#16
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Cioè davvero parolaccia a caso ho caricato i soldi ieri e da noi esce a FINE primavera quindi maggio-giugno, PERCHE'? sono nero volevo giocarmelo domani 

La versione PlayStation 4 di Bastion, annunciata in precedenza, è disponibile da oggi sul PSN americano e dovrebbe arrivare entro la fine della primavera in Europa.

La nuova versione è stata elaborata da Supergiant Games in collaborazione con BlitWorks, team ormai specializzato in conversioni sulla console Sony dopo aver effettuato anche quelle di FEZ e Don't Starve. L'edizione PlayStation 4 contiene gli stessi contenuti dell'originale ma con grafica a 1080p e 60 frame al secondo. Spero ancora sia uno scherzo


Hai gia' finito e spolpato Bloodborne?
Lol.

#17
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19927

 

ehm, non ti offendere ma.... avevo già guardato prima di postare... Non ho ben capito quale sia l'obiettivo :/

 

Allora

 

Wikipedia -> Bastion :megalol:

 

No vabbè, è un gioco action a visuale isometrica dai creatori di Transistor (in realtà Bastion è già uscito da qualche annetto). Tu sei The Kid, e ti risvegli in un mondo disgregato e che si riforma sotto i tuoi piedi.

Attraverso bellissimi livelli colorati a mano e combattimenti in tempo reale contro mostri di vario genere, devi raggiungere il Bastion e svelare il mistero dietro questa calamità che ha distrutto il tuo mondo (detto papale papale). Particolarità del bs, è che ci sono davvero tantissime armi da provare e usare (a loro volta potenziabili), oggetti da usare, potenziamenti per il pg, negozi ecc...

E' un pò diverso da transistor, molto più immediato (a me infatti è piaciuto più questo che transistor, nonostante anche quest'ultimo sia decisamente bello)



#18
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

per me è bellissimo, uno dei migliori indie degli ultimi anni

:sisi:

 

sarà mio visto che prima era solo sulla concorrenza



#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

 

ehm, non ti offendere ma.... avevo già guardato prima di postare... Non ho ben capito quale sia l'obiettivo :/

 

se hai giocato o visto il più recente Transistor sai già che tipo di gioco sia ;)



#20
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

per me è bellissimo, uno dei migliori indie degli ultimi anni

:sisi:

 

sarà mio visto che prima era solo sulla concorrenza

 

Io quasi quasi (quando e se lo metteranno in sconto) lo riprendo anche per PS4.



#21
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19927

 

se hai giocato o visto il più recente Transistor sai già che tipo di gioco sia ;)

 

Il BS cambia un bel pò eh :eheh:

E anche come è strutturato (a livelli chiusi, puoi ritornarci quando vuoi tramite menu, ma si riparte sempre dall'hub centrale che è da ricostruire, con i vari negozi ecc...)

Però tranquillo: la voce narrante che tanto ami è rimasta :megalol:



#22
Fred_Durst

Fred_Durst
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 761
Fermi tutti! Esce domani qui da noi!
http://www.(NoSpamPlease)/articles/2015-04-08-news-videogiochi-bastion-disponibile-su-ps4-da-domani

Fonte eurogamer

#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

prevedo già una gif epica di neme! :D



#24
Fred_Durst

Fred_Durst
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 761
:D

#25
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

prevedo già una gif epica di neme! :D


Hahahhaa, magari la solita di Carlton Banks, di willy il principe di bel air.

#26
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Hanno uppato i giochi PLUS ma niente Bastion ho na paura



#27
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Disponibile 1.1GB https://store.playst...ASTIONGAME00000


Modificata da Neme™, 08 April 2015 - 04:07 PM.


#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Hai gia' finito e spolpato Bloodborne?
Lol.

 

l'ha pure platinato...è una macchina da guerra XD



#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

 

hai visto? miscredente

:D



#30
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 
l'ha pure platinato...è una macchina da guerra XD


Cioe' ma come cavolo fa? Mah
E con quasi tutti i giochi. Cioè ci vive davanti alla tv, altrimenti non mi spiego.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo