Vai al contenuto

Garanzia joypad ps4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Airluck

Airluck
  • 'sa gh?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4078

Salve ragazzi,

 

purtroppo ho un problema con il mio dualshock 4, nel senso che levetta analogica sinistra non funziona più in maniera corretta.

 

Ho contattato telefonicamente l'assistenza Sony che mi ha riferito che avendo il joypad più di 12 mesi non rientra in garanzia (dicono che la garanzia sugli accessori è di un anno).... e che devo rivolgermi dove l'ho comprato...

 

Usando però la procedura online di reso sul sito Sony e inserendo il serial number del joypad mi fa procedere tranquillamente per il reso. A questo punto la domanda è: la sostituzione è gratuita o no? Qualcuno ha info in merito? Non vorrei mi addebitassero delle spese, la cosa non è chiara...

 

Grazie!



#2
wipeout

wipeout
  • Pap dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7398

Salve ragazzi,

 

purtroppo ho un problema con il mio dualshock 4, nel senso che levetta analogica sinistra non funziona più in maniera corretta.

 

Ho contattato telefonicamente l'assistenza Sony che mi ha riferito che avendo il joypad più di 12 mesi non rientra in garanzia (dicono che la garanzia sugli accessori è di un anno).... e che devo rivolgermi dove l'ho comprato...

 

Usando però la procedura online di reso sul sito Sony e inserendo il serial number del joypad mi fa procedere tranquillamente per il reso. A questo punto la domanda è: la sostituzione è gratuita o no? Qualcuno ha info in merito? Non vorrei mi addebitassero delle spese, la cosa non è chiara...

 

Grazie!

non puoi contattare il negozio dove hai comprato la console?



#3
hermes21

hermes21
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184

Stessa medesima cosa successa a me, stesso problema e stessa risposta.

 

Ci sono rimasto di sasso in quanto non pensavo questa differenza tra console e joypad.

 

Io non posso compilare il form online per il ritiro in quanto l'etichetta posteriore dove c'è il serial number è semi cancellata, e si vedono solo la metà delle cifre.

 

 

Ora mi toccherà contattare direttamente il negozio ed immagino, avere altre discussioni.

 

 

Se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto.



#4
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

L'etichette sono tutte semicancellate,ma dico io,non lo sapevano che le dita andavano a cancellare il codice a barre?  :ph34r:

 

Per me se sono passati 12 mesi e si riempe il modulo online Sony arriva a casa riparato o sostituito a spese tua. E' come dire,vuoi comprarlo nuovo in negozio oppure ripararlo a spese tua qua da noi? Prima di inviare la richiesta ti conviene sentire quanto costa la riparazione + spedizione,io farei in questo modo.

Vado per senso logico pur non sapendo le regole di Sony su questo punto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo