Vai al contenuto

[BREAKING] La Fox porterà gli X-Men e i Fantastici 4 nell'Universo Cinematografico Marvel Studios


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Simon Converse

Simon Converse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 844

Sì, ma una volta che fanno Apocalypse e il terzo Wolverine hanno già "inquinato le acque" di nuovo e far quadrare i conti col MCU sarebbe comunque assai difficile. E, alla fine, penso che possiamo davvero metterci l'animo in pace, che un accordo non lo troveranno ancora per molti anni. :/


Apocalypse è negli anni '80, e con qualche riferimento nei film dei Marvel Studios potrebbero cavarsela, non intacca direttamente la continuity del MCU... mentre The Wolverine 2 dovrebbe adattare 'Vecchio Logan', e lì sono [Censura].

#32
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me non è affatto un "purtroppo" questo pesce d'aprile.
In attesa di vedere che ne uscirà con il reboot dei F4 che sono un'incognita, per gli X men invece stanno benissimo dove sono con la Fox, Singer, Kinberg & soci.
Considerato che la qualità dei film sui mutanti finora è decisamente buona (solo Wolverine origini è davvero mediocre) e l'universo è in espansione non credo che sarebbe la scelta migliore, possono continuare a stare ancora per un bel pò al di fuori dell'universo Marvel/Disney.

#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Per me non è affatto un "purtroppo" questo pesce d'aprile.
In attesa di vedere che ne uscirà con il reboot dei F4 che sono un'incognita, per gli X men invece stanno benissimo dove sono con la Fox, Singer, Kinberg & soci.
Considerato che la qualità dei film sui mutanti finora è decisamente buona (solo Wolverine origini è davvero mediocre) e l'universo è in espansione non credo che sarebbe la scelta migliore, possono continuare a stare ancora per un bel pò al di fuori dell'universo Marvel/Disney.

 

Non capisco perchè si parli male di Wolverine origini, visto che a me è piaciuto tantissimo....mentre l'ultimo Origini di un futuro passato, lo reputo un bel film, ma mi aspettavo molto molto di più a leggere i commenti.



#34
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non capisco perchè si parli male di Wolverine origini, visto che a me è piaciuto tantissimo....mentre l'ultimo Origini di un futuro passato, lo reputo un bel film, ma mi aspettavo molto molto di più a leggere i commenti.


Ognuno ha i propri gusti naturalmente, ma più che parlare male di Wolverine origini io dico che per me è riuscito a metà: La prima parte che mostra il passato di Wolverine fino all'esperimento Arma X mi è piaciuta ed è fatta bene e anche i personaggi li hanno realizzati bene, ma dal momento della fuga di Wolverine dopo l'esperimento non ho apprezzato come hanno trattato il tutto e anche come hanno realizzato i personaggi (oltre al solito Deadpool non mi è piaciuta la parentela Silverfox/Emma Frost, mentre invece ho apprezzato molto il Gambit di Taylor Kitsch).
Ma nel complesso io dico che la saga di X men in generale è riuscita bene: anche X men 3, nonostante non sia piaciuto in generale e nonostante nemmeno io ho apprezzato tutte le scelte fatte (una su tutte la morte di Ciclope), penso che sia un buon cinefumetto che si merita sicuramente la sufficienza.

#35
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Ognuno ha i propri gusti naturalmente, ma più che parlare male di Wolverine origini io dico che per me è riuscito a metà: La prima parte che mostra il passato di Wolverine fino all'esperimento Arma X mi è piaciuta ed è fatta bene e anche i personaggi li hanno realizzati bene, ma dal momento della fuga di Wolverine dopo l'esperimento non ho apprezzato come hanno trattato il tutto e anche come hanno realizzato i personaggi (oltre al solito Deadpool non mi è piaciuta la parentela Silverfox/Emma Frost, mentre invece ho apprezzato molto il Gambit di Taylor Kitsch).
Ma nel complesso io dico che la saga di X men in generale è riuscita bene: anche X men 3, nonostante non sia piaciuto in generale e nonostante nemmeno io ho apprezzato tutte le scelte fatte (una su tutte la morte di Ciclope), penso che sia un buon cinefumetto che si merita sicuramente la sufficienza.

 

Si Deadpool è sicuramente la cosa meno riuscita del film...ho adorato Gambit, anche se poi non l'hanno più ripescato per altri film ed è un peccato.



#36
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

ho adorato Gambit, anche se poi non l'hanno più ripescato per altri film ed è un peccato.


Anche a me è piaciuto molto il Gambit di Taylor Kitsch ed è un peccato non vederlo più.
Dal prossimo Apocalypse ci sarà Channing Tatum nel ruolo ma io preferivo il precedente.

#37
Simon Converse

Simon Converse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 844

Ognuno ha i propri gusti naturalmente, ma più che parlare male di Wolverine origini io dico che per me è riuscito a metà: La prima parte che mostra il passato di Wolverine fino all'esperimento Arma X mi è piaciuta ed è fatta bene e anche i personaggi li hanno realizzati bene, ma dal momento della fuga di Wolverine dopo l'esperimento non ho apprezzato come hanno trattato il tutto e anche come hanno realizzato i personaggi (oltre al solito Deadpool non mi è piaciuta la parentela Silverfox/Emma Frost, mentre invece ho apprezzato molto il Gambit di Taylor Kitsch).
Ma nel complesso io dico che la saga di X men in generale è riuscita bene: anche X men 3, nonostante non sia piaciuto in generale e nonostante nemmeno io ho apprezzato tutte le scelte fatte (una su tutte la morte di Ciclope), penso che sia un buon cinefumetto che si merita sicuramente la sufficienza.


La penso esattamente allo stesso modo! Stavo riguardando i vecchi pesci d'aprile in attesa di domani...

#38
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50358

La penso esattamente allo stesso modo! Stavo riguardando i vecchi pesci d'aprile in attesa di domani...

potevi anche evitare di tirar su un pesce vecchio di un anno... ci son ricascato e non è nemmeno ancora il 1 aprile :smile-25:



#39
Simon Converse

Simon Converse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 844

potevi anche evitare di tirar su un pesce vecchio di un anno... ci son ricascato e non è nemmeno ancora il 1 aprile :smile-25:


Ahahahaha, mi piace immaginare che prima o poi si avvererà e rileggendo i vecchi articoli riaffiorano le sensazioni che provai alla prima lettura...

#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

ho rischiato di vomitare il pranzo



#41
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
Everyeye come i Simpsons :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo