Vai al contenuto

F1 2015 [Topic Ufficiale][PS4]9 luglio 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1825 risposte

#31
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

il problema è che esce dopo project cars....per me quindi perde tutto l'interesse e non avrei nemmeno tempo da dedicargli....passo



#32
MagoMerlino

MagoMerlino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 661

Personalmente trovo inutile l'inserimento della stagione 2014. Cioè non trovo molto avvincente la possibilità di giocare con Alonso in Ferrari o Vettel in Red Bull. Boh, un conto è simulare un'annata storica (penso ai tempi di Senna e Prost o a quelli di Schumacher), un conto è inserire l'anno precedente a parziale risarcimento della mancata uscita del titolo l'anno scorso. 



#33
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

vabbe ma puoi scegliere da come ho capito, se non ti piace non la salti...



#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Personalmente trovo inutile l'inserimento della stagione 2014. Cioè non trovo molto avvincente la possibilità di giocare con Alonso in Ferrari o Vettel in Red Bull. Boh, un conto è simulare un'annata storica (penso ai tempi di Senna e Prost o a quelli di Schumacher), un conto è inserire l'anno precedente a parziale risarcimento della mancata uscita del titolo l'anno scorso. 

 

ricordati sempre che tu is megl che uan

:D



#35
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

il problema è che esce dopo project cars....per me quindi perde tutto l'interesse e non avrei nemmeno tempo da dedicargli....passo


Tradotto d1 :asd:

#36
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Tradotto d1 :asd:

 

va che mica scherzavo oh

:D

 

cosa me ne faccio di questo una volta che sono impegnato su project cars?

per giunta con pochissimo tempo per giocare

:doson:



#37
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

stesso pensiero, se avessero rimandato pc a settembre ottobre penso che l'avrei preso



#38
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28590

va che mica scherzavo oh
:D
 
cosa me ne faccio di questo una volta che sono impegnato su project cars?
per giunta con pochissimo tempo per giocare
:doson:

Una gara li ed una gara qui, facile. :D
Io lo prendo, ho voglia di un gioco di F1, poi con sta Ferrari che finalmente sembra essersi ripresa un po ho ancora più voglia di battere le Mercedes anche virtualmente.

#39
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Una gara li ed una gara qui, facile. :D
Io lo prendo, ho voglia di un gioco di F1, poi con sta Ferrari che finalmente sembra essersi ripresa un po ho ancora più voglia di battere le Mercedes anche virtualmente.

 

io sto già giocando a Ride e mi durerà moltissimo quindi questo ciao ciao

:D



#40
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

poi magari vedete il primo trailer che spacca e via tutti a fare il preorder. :D



#41
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

poi magari vedete il primo trailer che spacca e via tutti a fare il preorder. :D

 

non credo...sinceramente la F1 mi ha un po' smaronato ormai.....il migliore per me resta il capitolo 2013 che aveva le storiche anni 80 e 90.....se me ne rifanno uno così anche su next gen allora lo prenderò, altrimenti resta lì dov'è



#42
chris7285

chris7285
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
Domanda: il volante della F1 della Thrustmaster da usare con ilT300/500 è compatibile con PS4 e con F1 2015? Vale i 150 euro che costa?

#43
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

Domanda: il volante della F1 della Thrustmaster da usare con ilT300/500 è compatibile con PS4 e con F1 2015? Vale i 150 euro che costa?

Si, certo, è compatibile con PS4 e anche con F1 2015. Vale i 150 euro? io un annetto e mezzo or sono lo pagai 120 ...da allora tutti i giochi di F1 li gioco con quello. Vale quella cifra? diciamo che è in linea con gli altri pezzi dell'ecosistema Thrustmaster.

 

pro: leggero, ergonomico, ottimo feeling dei paddles, zeppo di tasti ottimi per le regolazioni al volo

contro: è solido ma è al 95%plastica, i manettini sono bloccati, stanno li per figura



#44
chris7285

chris7285
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21

Si, certo, è compatibile con PS4 e anche con F1 2015. Vale i 150 euro? io un annetto e mezzo or sono lo pagai 120 ...da allora tutti i giochi di F1 li gioco con quello. Vale quella cifra? diciamo che è in linea con gli altri pezzi dell'ecosistema Thrustmaster.

 

pro: leggero, ergonomico, ottimo feeling dei paddles, zeppo di tasti ottimi per le regolazioni al volo

contro: è solido ma è al 95%plastica, i manettini sono bloccati, stanno li per figura

 

Grazie della risposta! Ma aiuta ad immedesimarsi nel gioco? o alla fine cambia poco?



#45
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

 

Grazie della risposta! Ma aiuta ad immedesimarsi nel gioco? o alla fine cambia poco?

Certo che aiuta ad immedesimarsi, si tratta della ricostruzione del volante della F138, con mappatura tasti molto simile all'originale auto di F1 di due anni fa, a parte i manettini farlocchi, ovvio. Manca il display, ma se sei appassionato e giochi su PC esistono soluzioni artigianali che consentono di moddarlo per integrare il display  e rendere operativi i manettini. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo