Vai al contenuto

Assassin's Creed Chronicles [Topic Ufficiale][PS4]La trilogia: dal 22 aprile 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#91
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

No lo hai se prendi la retail chi compra come me il Russia a parte in DD nisba come con gli altri due capitoli.

Che fregatura...meno male che avevo già deciso di aspettare eventualmente la pubblicazione completa, altrimenti mi sarei un tantinello incazzato.

#92
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Che fregatura...meno male che avevo già deciso di aspettare eventualmente la pubblicazione completa, altrimenti mi sarei un tantinello incazzato.

Ni tanto cambia nulla. Di certo non pendo la retail e li rigioco, come ho sempre detto il platino mi piace e lo esigo prendere per ogni gioco, ma non è una malattia. 



#93
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Ni tanto cambia nulla. Di certo non pendo la retail e li rigioco, come ho sempre detto il platino mi piace e lo esigo prendere per ogni gioco, ma non è una malattia. 

Si, ovvio che non cambia nulla, ma la trovo una cosa ingiusta nei confronti di chi li ha giocati subito. Poi si vive lo stesso.

#94
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Si, ovvio che non cambia nulla, ma la trovo una cosa ingiusta nei confronti di chi li ha giocati subito. Poi si vive lo stesso.

E si la carognata c'è :D 



#95
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522

preso sabato.. sto giocando il china, il gioco è carino ma ogni tanto noto che la difficoltà è mal calibrata



#96
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800
Lo consigliate per PS4 o per PS VITA?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo