Vai al contenuto

Avevo ordinato un tablet Shield(LTE) 32gb con tutto a 400€ ma ho dovuto annullare l'ordine qual'è il miglior sostituto?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Ok non avevo colto la questione della portatilità, dai un occhiata anche a alienware e msi.. ;)

Edit:mentre per il tablet hai buttato un occhio all nvidia shield portable?

Come portabilità andrebbe bene ma lo schermo e piccolo e il tutto è spinto dal Tegra4 che era potentissimo all'uscita del mi3 adesso si può/si dovrebbe poter avere di più.Se non l'X1 almeno il K1.Anche se il mio sogno tecnologico a breve termine è un tablet gaming da 12 pollici con SoC mtk6795 o meglio ancora uno con GPU AMD.Ma queste due ipotesi sono solo una mia fantasia/speranza almeno per adesso o almeno di sicuro per quanto riguarda la GPU AMD.

#17
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Mi servirebbero 2 dispositivi(1 gaming+lavoro e 1 solo gaming)ed il budget è di 2200.

 

il budget è alto potresti fare un unico dispositivo 



#18
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
il budget è alto potresti fare un unico dispositivo 

Grazie ma me ne servono due,uno più grande l'altro più piccolo ed android.;) :)

#19
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Grazie del consiglio e lo seguirei anche come consiglio almeno nel caso PSVita visto che ha anche 2 levette analogiche,ma visto che non escono giochi che mi piacciono allora devo andare di tablet gaming.

 

tra tutti gli indie ed i gratuiti ogni mese col plus, non c'è proprio niente che ti piace? a sto punto vendila :)



#20
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
2)tra tutti gli indie ed i gratuiti ogni mese col plus, non c'è proprio niente che ti piace?
1)a sto punto vendila :)

1)Ci avevo pensato ma ho la paura/preoccupazione che,con la fortuna che ho(è ironica questa frase lo sò che l'avresti capita ma ho precisato per chi non l'avesse capito),casualmente subito dopo al massimo pochi mesi dopo inizierebbero(non è una mia paranoia è possibile visto la mia fortuna)a fare uscire o ad annunciare titoloni giochi tripla a e capolavori come un altro Uncharted,un Killzone,un Gran Turismo o meglio ancora un Rainbow Six magari il Siege(questo sò che è impossibile ma io certe volte voglio continuare a sognare),quindi la dovrei ricomprare e questo mi sembra un pò uno spreco di soldi perciò non la posso vendere.
2)A me piacciono i giochi tecnicamente potenti e che non siano Jrpg,giochi turni,avventure grafiche,giochi online o comunque giochi per cui serve una connessione stabile e veloce quindi gli indie per mancanza di fondi e gli altri per altri motivi ma comunque non mi piacciono i giochi che escono per PSVita. Infatti dopo qualche mese che è uscito KillZone:Mercenary,che è un grande capolavoro non solo come grafica ma anche come giocabilità(almeno al confronto dei Call of Duty tipo quello uscito su PSVita),non mi sono più informato sui giochi per PSVita. :) :) :)

#21
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

1)Ci avevo pensato ma ho la paura/preoccupazione che,con la fortuna che ho(è ironica questa frase lo sò che l'avresti capita ma ho precisato per chi non l'avesse capito),casualmente subito dopo al massimo pochi mesi dopo inizierebbero(non è una mia paranoia è possibile visto la mia fortuna)a fare uscire o ad annunciare titoloni giochi tripla a e capolavori come un altro Uncharted,un Killzone,un Gran Turismo o meglio ancora un Rainbow Six magari il Siege(questo sò che è impossibile ma io certe volte voglio continuare a sognare),quindi la dovrei ricomprare e questo mi sembra un pò uno spreco di soldi perciò non la posso vendere.
2)A me piacciono i giochi tecnicamente potenti e che non siano Jrpg,giochi turni,avventure grafiche,giochi online o comunque giochi per cui serve una connessione stabile e veloce quindi gli indie per mancanza di fondi e gli altri per altri motivi ma comunque non mi piacciono i giochi che escono per PSVita. Infatti dopo qualche mese che è uscito KillZone:Mercenary,che è un grande capolavoro non solo come grafica ma anche come giocabilità(almeno al confronto dei Call of Duty tipo quello uscito su PSVita),non mi sono più informato sui giochi per PSVita. :) :) :)

 

Sony da quel che ricordo ha da tempo dichiarato che non usciranno più titoli tripla A per vita, puoi andare tranquillo



#22
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

questo non ti va bene ?



#23
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928


 
questo non ti va bene ?

Si mi potrei accontentare.Veramente.Ma purtroppo e windows e io vorrei che il tablet un android. Grazie lo stesso è un buon prezzo per un surface. :)

#24
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Chiedo quì per non aprire un'altro topic.
Chi mi sà spiegare come sono i Rockchip come prestazioni in generale?
E in questo caso più precisamente il 3188 ed il 3288.
Con cosa si possono confrontare in ambito mobile(es.Mediatek 6595-6795,Snapdragon 600-800 o tegra 4-K1-X1)nel senso di Tablet e smartphone?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo