Vai al contenuto

Rockstar Games pubblicherà un trailer per la versione PC di Grand Theft Auto 5 il prossimo lunedì

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#16
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

 

No

  

 

usti, alzato male stamattina?

 

:asd:

 

 

 

 

beh spero che non succeda il disastro come per gta4.

dopo tutti sti rinvii sarebbe il colmo.



#17
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11041

Solo per curiosità ma con"per chi avrà una configurazione tale da poterselo permettere"cosa intendi?basterà un notebook Rog g751

il g751jy sicuramente si,ha una gtx980m il g751jt probabilmente si,ha una gtx970m,l'altro penso di no (nn ricordo la sigla) ha una gtx965m, io sto parlando di farlo girare tutto ultra in fullhd ad almeno 30fps fissi,a meno che sia ottimizzato col culò

#18
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

il g751jy sicuramente si,ha una gtx980m il g751jt probabilmente si,ha una gtx970m,l'altro penso di no (nn ricordo la sigla) ha una gtx965m, io sto parlando di farlo girare tutto ultra in fullhd ad almeno 30fps fissi,a meno che sia ottimizzato col culò

Grazie.Meno male così non devo cambiare prodotto da acquistare anche se spero che facciano anche una versione del Rog g751 con scheda video AMD Radeon all'altezza della versione con GTX 980m.

#19
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11041

scheda video AMD Radeon all'altezza della versione con GTX 980m.

per ora nn esiste,la gtx 980m,per essere in un portatile è mostruosa,dalla rece leggevo che è ai livelli della 970 desktop

#20
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

uscito il trailer??? 

 

per ora nn esiste,la gtx 980m,per essere in un portatile è mostruosa,dalla rece leggevo che è ai livelli della 970 desktop

 

ora non esageriamo..... ci ballano una media di 15-20 fps in media fra la 980m e la 970  ;)

 


Modificata da supercupo, 30 March 2015 - 12:41 PM.


#21
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

per ora nn esiste,la gtx 980m,per essere in un portatile è mostruosa,dalla rece leggevo che è ai livelli della 970 desktop

Si però dovrebbero uscire le r9/r7(adesso non mi ricordo bene)m300 più precisamente le m375-m355 e350 o qualcosa del genere ma non è ho un ricordo sicuro.

 

uscito il trailer??? 

 

 

ora non esageriamo..... ci ballano una media di 15-20 fps in media fra la 980m e la 970  ;)

 

Come ho detto sopra non dovrebbero uscire fra poco o entro settembre quelle della famiglia m300?(io ci spero visto che mi dovrò prendere un notebook entro settembre) tu l'hai sentito/letto?

Ne sai qualcosa di più?

Sono interessato alle Amd Radeon mi stà simpatica come marca.



#22
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11041
A ok,se vuoi aspettare si dovrebbero uscire le nuove amd,pero nn so come saranno!!

#23
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

è già disponibile 'sto trailer tanto promesso? ho googlato per ore ma non ho ancora trovato una cippa... qualcuno che l'ha trovato potrebbe postare qui il link? grassie



#24
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

a tra un mese fresh



#25
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ancora non so se ho fatto bene o male, ma non l'ho pijato in preorder... ho resistito alla scimmia, per adesso...



#26
Vinegar92

Vinegar92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61
Questo trailer????

#27
Mr-Sandman91

Mr-Sandman91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Han detto lunedì ma non il mese XD
Rimandato il trailer a Settembre. :bigbounce:


Modificata da Mr-Sandman91, 30 March 2015 - 11:33 PM.


#28
_Marx_

_Marx_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 382

Solo per curiosità ma con"per chi avrà una configurazione tale da poterselo permettere"cosa intendi?basterà un notebook Rog g751?perche mi vorrei comprare questo notebook ma se non farà girare al massimo GTA5(che è una delle mie serie preferite)aspetterò che usciranno notebook con GPU più potente.Ho chiesto solo perche così sò se questo gioco ci girerà o no e la domanda riguarda questo gioco


Non disperare! Anche a me hanno dato risposte simili in passato, poi mi sono fatto coraggio e ho acquistato un Alienware m17x con una gtx680m e a distanza di anni gioco ancora da Dyo.
Proprio l'altro giorno consolavo un mio caro amico, triste per aver visto come il mio notebook faceva girare Dying Light rispetto al suo nuovo pc corredato di 970.

#29
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Non disperare! Anche a me hanno dato risposte simili in passato, poi mi sono fatto coraggio e ho acquistato un Alienware m17x con una gtx680m e a distanza di anni gioco ancora da Dyo.
Proprio l'altro giorno consolavo un mio caro amico, triste per aver visto come il mio notebook faceva girare Dying Light rispetto al suo nuovo pc corredato di 970.

Grazie è molto incoraggiante. :)

#30
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

Han detto lunedì ma non il mese XD
Rimandato il trailer a Settembre. :bigbounce:

 

che fregaturaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo