Vai al contenuto

[XBOX ONE]Formula 1 2015『TOPIC UFFICIALE』9 Luglio 2015la formula Uno sbarca su Next Gen

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 148 risposte

#136
xyzhunter

xyzhunter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93

ma le informazioni vengono date costantemente dall'ingegnere via radio....quantità di carburante, stato delle gomme, posizione degli avversari, distacchi ecc, quale sarebbe il problema??


Che voglio saperlo quando lo decido io non devo aspettare...e poi le altre piattaforme lo hanno ...

#137
amicodisergiodirio

amicodisergiodirio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346

Una curiosità, ho visto nel retro della confezione il logo DTS HD..io uso un impianto surround ma il mio amplificatore è Dolby/DTS, ci sono reali differenze nel sonoro?



#138
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Una curiosità, ho visto nel retro della confezione il logo DTS HD..io uso un impianto surround ma il mio amplificatore è Dolby/DTS, ci sono reali differenze nel sonoro?

 

 

ma la ONE, finalmente, supporta questo formato audio? Lo chiedo perché ricordo che tempo fa non lo faceva. Ed il massimo lo si otteneva selezionando il formato bitsream non compresso. Che non è la stessa cosa.

 

Il dts hd e master audio, quando selezionati sulla mia ps3, sono decisamente migliori rispetto alle altre soluzioni. (possiedo diversi BD di Live varii, tra cui Adele)



#139
amicodisergiodirio

amicodisergiodirio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346
.... Sinceramente non so...mi È caduto l'occhio sul retro della confezione ed ho letto questo... Boh...se qualcuno ne sa di più?

Modificata da amicodisergiodirio, 01 August 2015 - 07:40 PM.


#140
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

la one tramite hdmi lo supporta, tramite cavo ottico non è one che non lo supporta, ma il cavo ottico stesso che ha ormai più di 20 anni ed inizia ad essere preistorico XD



#141
amicodisergiodirio

amicodisergiodirio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346
.. Che cosa hanno aggiornato? .. Mi sta scaricando una patch 😊

#142
xyzhunter

xyzhunter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93
Non so se e l'aggiornamento di oggi perché non l'ho accesa ma ieri ho notato che hanno fixato il bug che schiacciando B adesso finalmente da le statistiche di benzina e danni ...altro non ho notato nulla

#143
amicodisergiodirio

amicodisergiodirio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346
Grazie 👍

Modificata da amicodisergiodirio, 10 August 2015 - 07:15 PM.


#144
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

Su One riuscite a giocare gare pubbliche multigiocatore?

Su Ps4 niente ancora dopo un mese dall'uscita. :(

 



#145
Alvienunospe

Alvienunospe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110

Su One riuscite a giocare gare pubbliche multigiocatore?
Su Ps4 niente ancora dopo un mese dall'uscita. :(

Ci ho provato poco,ma qualcosa ero riuscito a fare,più che altro sembra ci sia poca gente...in più essendoci le varie tipologie di livello/aiuti ecc magari è più difficile trovare gente...

#146
Gamer78

Gamer78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Su One riuscite a giocare gare pubbliche multigiocatore?

Su Ps4 niente ancora dopo un mese dall'uscita. :(

 

 

la sera si trova giente, sopratutto se giochi a "sprint standard"



#147
Alvienunospe

Alvienunospe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110

la sera si trova giente, sopratutto se giochi a "sprint standard"


Confermo ieri sera c'era gente nelle sprint standard...peccato che tra aiuti e gente che ti butta fuori alla prima curva non sono le gare che preferisco.Tra l'altro mi pare che nei 5 giri puoi tranquillamente usare la miscela grassa quasi sempre!

#148
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

IL PILOTA SERGIO PEREZ TESTA LE SUE CAPACITÀ SU F1 2015

Di Vito Gioia 27 Ottobre 2015, Ore 23:20

 

Nella giornata di oggi Codemasters ha pubblicato su Youtube un nuovo video dedicato a F1 2015, videogioco ufficiale del 2015 FIA Formula One World Championships.

In questa occasione la software house britannica ci mostra l'Autódromo Hermanos Rodríguez, in arrivo sull'ultimo capitolo della saga. Nel filmato allegato alla notizia Sergio Perez, pilota di Formula 1 che gareggia per la Force India, dopo aver provato il gioco ci offre un paragone fra il vero circuito di Città del Messico e quello virtuale, e ci illustra la pista curva per curva.

F1 2015 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.



#149
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Peccato per alcune scelte che hanno fatto per questo capitolo, che mi hanno fatto declinare l'acquisto altrimenti lo avrei preso...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo