Vai al contenuto

[Trofei] Bloodborne [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (36 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (4 voti [11.11%])

    Percentuale di voti: 11.11%

  3. Votato 3 - Platino nella Media (9 voti [25.00%])

    Percentuale di voti: 25.00%

  4. 4 - Platino Difficile (23 voti [63.89%])

    Percentuale di voti: 63.89%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

A saperlo prima mi risparmiavo l'ulcera... XD

complimenti se l'hai battuto "regolarmente", ho letto che è il combattimento più difficile del gioco!



#62
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

complimenti se l'hai battuto "regolarmente", ho letto che è il combattimento più difficile del gioco!

Mi ha fatto penare pero'... :P



#63
Ale182

Ale182
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 215
Ma una curiosità per il finale segreto gli ombelichi vanno usati? Io uno l'ho usato me lo conta uguale?
Poi come posso gestire il backup del salvataggio finale? Se scelgo no e ho gli ombelichi non mi da l'altro finale...

#64
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Ma una curiosità per il finale segreto gli ombelichi vanno usati? Io uno l'ho usato me lo conta uguale?
Poi come posso gestire il backup del salvataggio finale? Se scelgo no e ho gli ombelichi non mi da l'altro finale...

si, per il terzo finale (diciamo segreto) devi USARE i 3 ombelichi primi dello scontro finale; il fatto che tu uno l'hai già usato non so se può dare problemi, comunque in teoria nel gioco ce ne sono 4 in tutto (ma 2 sono mancabili).

Per il backup basta che attacchi una chiavetta usb alla ps e scegli di copiare il salvataggio sulla usb dalle impostazioni della console



#65
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

c'è qualche sangue smunto di buona volontà che mi può dare una mano con il boss "Custode degli Antichi Signori" in "Profanazione Pthumeriana maledetta Livello 2"? Grazie in anticipo....



#66
Ale182

Ale182
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 215

Sono davvero triste. 

Non avevo mai giocato nessun souls e ora sono a soli 3 trofei dal platino.

Maledetti dugeon che non riuscirò mai a fare... ( Trofeo armi- regina - Gemma rara)



#67
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Sono davvero triste. 

Non avevo mai giocato nessun souls e ora sono a soli 3 trofei dal platino.

Maledetti dugeon che non riuscirò mai a fare... ( Trofeo armi- regina - Gemma rara)

tieni duro, anche io sono nella tua stessa situazione (primo gioco della serie a cui gioco) e piano piano sono riuscito ad andare avanti in questo splendido gioco. Ora sono bloccato al penultimo boss dell'ultimo calice, quando riesco a finire posso provare a darti una mano se vuoi



#68
Ale182

Ale182
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 215

tieni duro, anche io sono nella tua stessa situazione (primo gioco della serie a cui gioco) e piano piano sono riuscito ad andare avanti in questo splendido gioco. Ora sono bloccato al penultimo boss dell'ultimo calice, quando riesco a finire posso provare a darti una mano se vuoi


Lasciami il tuo psn

#69
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Finalmente platinato, gran soddisfazione! Platino difficile ma non impossibile, anche per un neofita della serie come me. Il gioco all'inizio è molto frustrante ed è difficile non mollare, ma con il passare del tempo si fa apprezzare in tutta la sua bellezza. Ambientazioni, sonoro e mostri sono veramente eccezionali.



#70
Ale182

Ale182
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 215

Finalmente platinato, gran soddisfazione! Platino difficile ma non impossibile, anche per un neofita della serie come me. Il gioco all'inizio è molto frustrante ed è difficile non mollare, ma con il passare del tempo si fa apprezzare in tutta la sua bellezza. Ambientazioni, sonoro e mostri sono veramente eccezionali.

Aiuteresti anche me?

#71
Ale182

Ale182
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 215

PLATINO!



#72
Ale182

Ale182
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 215
PLATINO

#73
Abhuva

Abhuva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44
Io invece ho giocato a tutta la serie souls dal primo fino a ds2 ed sinceramente ho comprato la ps4 esclusivamente per questo game, sinceramente non l'ho trovato difficilissimo come gioco, sarà perché nei precedenti souls ho sempre giocato in dual wielding quindi lo stile di gioco è rimasto invariato adesso sono nei calici se non sbaglio ho passato da poco quello inferiore e come molti mi manca l'ultima arma da prendere, la gemma preziosa e la regina, dopo vado in New game + per vedere che cambia dal primo viaggio. Ovviamente anche qui sono in dual wield con le 2 dagger 😉

#74
DonCuzzoo

DonCuzzoo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

C'è una qualche buon anima che vuole aiutarmi a finire il calice contaminato ? Mi sono bloccato al secondo boss (il cagnolone) D':
Sono livello 121 e.... disperato XD



#75
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

C'è una qualche buon anima che vuole aiutarmi a finire il calice contaminato ? Mi sono bloccato al secondo boss (il cagnolone) D':
Sono livello 121 e.... disperato XD

ciao, se vuoi stasera posso provare a darti una mano con quello che secondo me è il boss più difficile di tutto il gioco ed è l'unico che anche io ho dovuto giocare in co-op per batterlo.

PSN: GZimmerman84

ma non garantisco il risultato :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo