Vai al contenuto

[XBOX ONE]Rainbow Six Siege 『TOPIC UFFICIALE』1 dicembre 2015nuovo dlc disponibile a maggio 2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 559 risposte

#481
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Io ci sono sempre per una classificata.

post ultima patch poi, il gioco è migliorato ancora

Modificata da Capok, 15 September 2016 - 05:58 AM.


#482
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

L'ultima patch ha portato un bel po di cambiamenti:
 
http://rainbow6.ubi....forcements.aspx
 
Potenziati Twitch e Doc, nerfato lo scudo di Blackbeard, aggiunte le claymore in attacco e le granate ad impatto in difesa, ribilanciate alcune armi, ecc ecc

 

Twitch è diventato un must have: danneggia i difensori, butta giù mute e trappole già in fase di preparazione e in generale rompe parecchio le pelotas.
 
Ancora nulla invece sul versante spawnkill o sui difensori che escono dagli edifici senza essere spottati. Peccato.



#483
Insane_

Insane_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 248

Io ci sono sempre per una classificata.

post ultima patch poi, il gioco è migliorato ancora

 

Beh, aggiungimi sul live allora ;)



#484
Insane_

Insane_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 248

L'ultima patch ha portato un bel po di cambiamenti:
 
http://rainbow6.ubi....forcements.aspx
 
Potenziati Twitch e Doc, nerfato lo scudo di Blackbeard, aggiunte le claymore in attacco e le granate ad impatto in difesa, ribilanciate alcune armi, ecc ecc

 

Twitch è diventato un must have: danneggia i difensori, butta giù mute e trappole già in fase di preparazione e in generale rompe parecchio le pelotas.
 
Ancora nulla invece sul versante spawnkill o sui difensori che escono dagli edifici senza essere spottati. Peccato.

 

Twitch per me era un must have già prima, l'ho sempre giocato.
Ma ora é persino troppo OP, anche se non mi dispiace affatto la cosa



#485
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Insane qual'è il tuo nick sul live?

Modificata da Capok, 15 September 2016 - 01:48 PM.


#486
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Ancora nulla invece sul versante spawnkill o sui difensori che escono dagli edifici senza essere spottati. Peccato.

 

Quello non credono vogliano fixarlo.

Probabilmente va bene così alla maggior parte dei player, altrimenti basterebbe ridurre il tempo di spot da 2 secondi a 0 e sarebbe fatta, appena esci sei visibile.



#487
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Ma prima o poi riuscirò a trovare altre 3-4 persone con cui giocare e farmi le competitive decentemente! ;)

 

Noi ci siamo sempre con 2 gruppi.

Uno solo friendsssshipppwvvva e non giochiamo quasi mai competitivo.

Un altro dove ci sono Crimson Wolf ed altri e si fanno anche competitive.

Con quest'ultimo gruppo è però anche vero che è un po' che non ci gioco...

Vedi tu.



#488
Insane_

Insane_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 248

Guardate aggiungetemi direttamente, io gioco solitamente dalle 22 in avanti.

 

Tra l'altro, vorrei sapere... Ma se io oggi compro il Season Pass ottengo tutti gli operatori JTF, Navy Seals e BOPE senza dover pagare ulteriormente Crediti Fama o Crediti R6?

Perché stà a 29,99 e per prenderemi tutti gli operatori che mi mancano (quelli dei DLC, per intenderci) spenderei 30€ per i pacchetti R6 e a questo punto punterei al Season Pass.



#489
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926


Guardate aggiungetemi direttamente, io gioco solitamente dalle 22 in avanti.
 
Tra l'altro, vorrei sapere... Ma se io oggi compro il Season Pass ottengo tutti gli operatori JTF, Navy Seals e BOPE senza dover pagare ulteriormente Crediti Fama o Crediti R6?

Perché stà a 29,99 e per prenderemi tutti gli operatori che mi mancano (quelli dei DLC, per intenderci) spenderei 30€ per i pacchetti R6 e a questo punto punterei al Season Pass.


Si tutti senza aggiungere nulla.

#490
Insane_

Insane_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 248

Si tutti senza aggiungere nulla.

 

Perfetto

 

Insane qual'è il tuo nick sul live?

 

TW x Insane



#491
Manuel Bambi

Manuel Bambi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Salve ho scoperto molto tardi questo gioco, presa oggi la gold edition ho fatto tutte le simulazioni a 3 stelle tranne una,qualche cat e un paio di partite versus...(6 ore filate)!

 

Nonostante non abbia la terza persona non ha nulla da invidiare al vecchio vegas! a parte la storia assente ovviamente!

 

Cerco giocatori seri e almeno ventenni per giocare a questo gioco, che vogliano coordinarsi e magari insegnarmi un po...

 

Il ldiplomatico (la l in più non è un errore).



#492
TakeDeath

TakeDeath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 963

Salve ho scoperto molto tardi questo gioco, presa oggi la gold edition ho fatto tutte le simulazioni a 3 stelle tranne una,qualche cat e un paio di partite versus...(6 ore filate)!

 

Nonostante non abbia la terza persona non ha nulla da invidiare al vecchio vegas! a parte la storia assente ovviamente!

 

Cerco giocatori seri e almeno ventenni per giocare a questo gioco, che vogliano coordinarsi e magari insegnarmi un po...

 

Il ldiplomatico (la l in più non è un errore).

Per fortuna non ha la terza persona, altrimenti sarebbe veramente troppo arcade, questo invece punta all'immedesimazione nell'avatar e quindi vedere dove non puoi non è sicuramente simulativo!

 

Se hai la One aggiungimi "TakeDeath"



#493
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Sempre presente per qualche partita

#494
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254
Ho scaricato un aggiornamento, ma cosa hanno combinato??? Non mi trova i compagni di squadra.... in tutte le modalità. :/

#495
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Cosa contiene il season pass? e ne vale la pena secondo voi?

 

E le mappe sono a parte come dlc a pagamento?


Modificata da freisar, 03 November 2016 - 08:58 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo