Vai al contenuto

Consiglio TV Monitor 24 per PS4hd ready o full hd su di un 24/28 pollici


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Salve sono in procinto di comprare una ps4 ma mi sorge un dubbio. Ho trovato un ottimo schermo della Samsung 24 pollici full hd samsung t24d390ew (160 euro con spedizione) ma ho visto che ad un prezzo un po piu alto ci sono degli schermi LG da 28 pollici ma hd ready. Ora mi chiedo su di uno schermo di 24-28 pollici si nota la differenza? Io ci devo giocare da vicino e voglio usalo anche come schermo del computer, ma dato che con 20 euro in più posso prendere uno schermo 28 pollici (ma hd ready) si noterebbe un abassamento della qualità? Meglio lo schermo piu piccolo ma full hd o quello poco più grande ma hd ready?

 

 



#2
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

full hd su schermo da 24pollici vs hd ready su schermo da 28 pollici imo meglio il 28pollici hd ready :sisi:

 

sò che il full hd non si "nota" su schermi piccoli,sotto i 32",quindi boh,ma aspetta pareri di gente esperta :)

io sceglierei così solo per la grandezza,su un 24 non riuscirei proprio a giocare,vista la distanza alla quale gioco dallo schermo


Modificata da Snelloo, 12 March 2015 - 02:53 PM.


#3
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

full hd su schermo da 24pollici vs hd ready su schermo da 28 pollici imo meglio il 28pollici hd ready :sisi:

 

sò che il full hd non si "nota" su schermi piccoli,sotto i 32",quindi boh,ma aspetta pareri di gente esperta :)

io sceglierei così solo per la grandezza,su un 24 non riuscirei proprio a giocare,vista la distanza alla quale gioco dallo schermo

 

Io ci devo giocare ad un metro e mezzo,ovvero voglio usare il monitor tv anche come monitor per computer. Hai presente la distanza media che si ha quando usi un computer? Io a quella distanza devo giocarci. Perciò mi chiedevo meglio un full hd da 24 oppure un hd ready da 28 pollici? Non è che poi mi trovo i giochi tutti sgranati in hd ready ?



#4
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

Io ci devo giocare ad un metro e mezzo,ovvero voglio usare il monitor tv anche come monitor per computer. Hai presente la distanza media che si ha quando usi un computer? Io a quella distanza devo giocarci. Perciò mi chiedevo meglio un full hd da 24 oppure un hd ready da 28 pollici? Non è che poi mi trovo i giochi tutti sgranati in hd ready ?

sgranati non credo,ci sono gli upscaler che per pochi pixel fanno un gran lavoro(o come diavolo si chiamano)

io giocavo a bf4 su ps4 fino a 7/8 mesi fà e la qualità era eccelsa,unico cambiamento che ho notato tra hd e full hd (tutti e 2 i monitor 32")sono i colori,e l'illuminazione(ma io non sono esperto,quindi come ti ho detto,aspetta opinioni di chi sà per certo le cose).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo