Vai al contenuto

Cercasi Ram con poca latenzaDDR3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

 

 

Le mie gskill "PI series" F3 PC3-16000 a 2000Mhz hanno il CAS a 6-9-6, mi avanzano 6GB (3x2 GB)

 

 

@Nith se ti interessano fammelo sapere, certo ti avanza un banco da 2 gb (sono un kit tri-channel), ma sono il meglio del meglio delle ram DDR3 insieme alle hyper X di Kingston. Ma ti avverto sono introvabili e molto ricercate, quindi di conseguenza costose... però non ce ne per nessuno ^_^

 

IMG_3411.jpg

...orc...dove le hai trovate?

Quali sarebbero le HyperX con latenza paragonabile, che mi interessano (attualmente ho delle HyperX ma CL9)?



#17
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

...orc...dove le hai trovate?

Quali sarebbero le HyperX con latenza paragonabile, che mi interessano (attualmente ho delle HyperX ma CL9)?

 

 

Più che altro mi riferivo alle frequenze raggiunte, anche se io preferisco di gran lunga le gskill.

 

Le comprai 3 anni fà da MemroryC, meravigliose. Ho cercato una vita il kit da 12GB ma andò letteralmente a ruba, optai per delle misere Corsair dominator... ma almeno salgono bene in OC, ma le gskill erano tutt'altra roba :(



#18
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

 

 

Più che altro mi riferivo alle frequenze raggiunte, anche se io preferisco di gran lunga le gskill.

 

Le comprai 3 anni fà da MemroryC, meravigliose. Ho cercato una vita il kit da 12GB ma andò letteralmente a ruba, optai per delle misere Corsair dominator... ma almeno salgono bene in OC, ma le gskill erano tutt'altra roba :(

...io ho una coppia di HyperX con profilo XMP a CL9 su 1600MHz e 1.65v...mi sembrano abbastanza scrause...dici che posso tirarle su con quel voltaggio?



#19
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

...io ho una coppia di HyperX con profilo XMP a CL9 su 1600MHz e 1.65v...mi sembrano abbastanza scrause...dici che posso tirarle su con quel voltaggio?

 

 

Lo sai che mi metti in difficoltà? ero, anzi direi che sono, convinto che quelle che dico io hanno frequenze di 2200Mhz! a questo punto mi devo informare, perchè esiste la seria possibilità che ho confuso.

 

 

Dovrebbero essere come queste ma con frequenze più alte https://skatter.com/...le-channel-kit/

 

 

 

EDIT

 

OK trovate http://www.futureloo...ory-kit-review/

 

Frequenze alle stelle, ma preferivo i 2060Mhz che raggiungono stabili le g.skill cas 6-9-6 1T ^_^


Modificata da Tony73, 13 March 2015 - 11:53 PM.


#20
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

 

 

Lo sai che mi metti in difficoltà? ero, anzi direi che sono, convinto che quelle che dico io hanno frequenze di 2200Mhz! a questo punto mi devo informare, perchè esiste la seria possibilità che ho confuso.

 

 

Dovrebbero essere come queste ma con frequenze più alte https://skatter.com/...le-channel-kit/

 

 

 

EDIT

 

OK trovate http://www.futureloo...ory-kit-review/

 

Frequenze alle stelle, ma preferivo i 2060Mhz che raggiungono stabili le g.skill cas 6-9-6 1T ^_^

aaah...ora capisco. Quelle che ho io sono di tipo "normale"...niente di così estremo. Alle Gskill cas 6 potrei farci un pensierino...sempre che non costino un rene.



#21
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

aaah...ora capisco. Quelle che ho io sono di tipo "normale"...niente di così estremo. Alle Gskill cas 6 potrei farci un pensierino...sempre che non costino un rene.

 

 

Mezzo rene e passa la paura :eheh:

 

Ho già rifiutato 3 offerte, definirle offensive era dire poco! roba da nemmeno le value più scrause del mondo...



#22
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

le hai messe su subito.it e ti hanno offerto 20 euro tutte insieme  ? non ti preoccupare, è normale in quel sito U.U

 

comunque mi accontento di un cl7 se lo trovo in negozio, perchè poi devo fare fattura..



#23
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io devo prendere queste se ti può interessare, sono delle CL7 e il prezzo è ottimo

 

http://www.amazon.it...=A2D7NX4BNCP0J6



#24
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

ma è vero che anche la scheda madre deve poter supportare la latenza della ram ??

 

io sapevo che doveva essere compatibile a livello di frequenza e modulo, ma pure di latenza ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo