Vai al contenuto

Wolfenstein: The Old Blood [Topic Ufficiale][PS4]Versione Digital in uscita il 5 Maggio | versione retail disponibile dal 15 Maggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 367 risposte

#361
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22394

Per affrontare il boss c'è un metodo semplicissimo che ho scoperto

Spoiler


Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

 

Sì, c'è anche un altra tattica, ovvero quella, quando sta per scagliare la "manata", di posizionarsi a metà della scalinata (una delle due). Non ti prende mai così  :eheh:



#362
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Io ci devo ancora giocare sia questo che New Order maledetto backlog!!!

#363
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415

Io ci devo ancora giocare sia questo che New Order maledetto backlog!!!


Backlog?

#364
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415

 
Sì, c'è anche un altra tattica, ovvero quella, quando sta per scagliare la "manata", di posizionarsi a metà della scalinata (una delle due). Non ti prende mai così  :eheh:

Ah sì vero!
Comunque bellissima saga!

#365
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Comunque ragazzi questi due Wolfenstein sono imperdibili. Prima avevo giocato solo a far cry 3, non sono proprio un amante di fps ma questi due titoli mi hanno tenuto incollato, non volevo mai smettere di giocarci. Poi il protagonista Blazkowicz è stato caratterizzato molto bene, mi sono affezionato al personaggio. Non vedo l'ora che esca wolfenstein 2

#366
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

nemmeno il tempo di finire new order che subito ho iniziato questo(con new colossus che intanto si aggiorna) :asd:

 

il bello di aver aspettato tanto prima di giocarci è che almeno posso spararmeli tutti e tre in sequenza :sese:



#367
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193

quasi finito..devo ancora vedere il finale ma questo gioco ha dalla sua un interessante diversivo rispetto a new order e new colossus

 

molti hanno definito un difetto questo partire con una certa lentezza...invece i ho apprezzato l'evoluzione del gameplay e delle location

insomma...si parte in una location opprimente e marcissima, senza armi, il fatto di superare zona per zona risalendo e finendo in posti meno opprimenti mi è piaciuto un sacco...non diverte da subito ma ti da quel desiderio di andare avanti per superare le sezioni più opprimenti

 

quando poi si arriva al paesino è uno spettacolo....ricorda molto novigrad di the witcher 3

l'ho trovato una interessante alternativa rispetto ai due canonici capitoli...dove venivi sbattuto da una parte all'altra del globo....qui invece c'è una certa coerenza di fondo

ovviamente per rggiungere le 8 ore di gioco hanno dovuto creare un pò di sano backtracking e tirare per le lunghe alcuni scontri nelle stesse location



#368
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22394

Old Blood è proprio una bellissima chicca, altrochè!  :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo