Vai al contenuto

cuffie per xbox one

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
E per quello che per ora ho preso le xofour neanche le Seven perché tanto so che appena escono senza fili me le faccio!!

#17
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Io per ora uso quelle microsoft per me hanno un buon rapporto qualità prezzo

#18
uTeoXs

uTeoXs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2946
ma possibile che il prezzo pił basso delle xo four lo trovo da gamestop?? 89,90???

#19
Mauri80

Mauri80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

io posso consigliare delle cuffie stereo di buona qualità che si mangiano tutte le cuffie gaming che si trovano in commercio

interessa a me! quali sarebbero?



#20
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho le Xo Four e sono quelle con cui mi sto trovando meglio (senza pretese da audiofili, sia chiaro)

 

Ho anche le PX21, che costano poco e sono oneste, ho invece provato quelle ufficiali One, che hanno un problema (su due copie che ho provate): gli altri sentono la loro voce in eco in chat e non c'è stato verso di risolvere.

 

 

PS: ho anche un altro paio di Xo Four nuove (un mese) a cui si è tranciato il jack , se qualcuno è in grado di ripararle le vendo, ci possiamo accordare sul prezzo...


Modificata da Andre106, 27 February 2015 - 12:21 PM.


#21
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

interessa a me! quali sarebbero?

io ho avuto la fortuna di trovarle a 10 euro :eheh:  http://www.amazon.it...andy mix master

le trovo favolose le uso con il mio ampli e non riesco ad usare altro sia per la musica che per il gioco



#22
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

io posso consigliare delle cuffie stereo di buona qualità che si mangiano tutte le cuffie gaming che si trovano in commercio

 

Quoto assolutamente, non ce' neppure da paragonarle, per esperienza diretta.

Il bello è che costano anche la metà della metà!

 

Posso consigliare delle Superlux Hd-681 Evo sono semi-aperte, le si trovano a meno di 30 euro e sono paragonabili tranquillamente a cuffie di 150/200 euro, se le amplificate poi.......


Modificata da Vins81, 27 February 2015 - 02:12 PM.


#23
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

Quoto assolutamente, non ce' neppure da paragonarle, per esperienza diretta.

Il bello è che costano anche la metà della metà!

 

Posso consigliare delle Superlux Hd-681 Evo sono semi-aperte, le si trovano a meno di 30 euro e sono paragonabili tranquillamente a cuffie di 150/200 euro, se le amplificate poi.......

l'ampli ha la sua importanza,ma se non accoppiato a delle buone cuffie c'è poco da fare



#24
Mauri80

Mauri80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

io ho avuto la fortuna di trovarle a 10 euro :eheh:  http://www.amazon.it...andy mix master

le trovo favolose le uso con il mio ampli e non riesco ad usare altro sia per la musica che per il gioco

Certo che da 245€ a 10€ è un bel colpaccio!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo