Vai al contenuto

Consiglio nuovo telefono


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Il mi4 sul sito xiaomi lo vendono a 379€ :sese:



#17
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

ma hai fretta? perchè il nuovo sony m4 acqua potrebbe fare al caso tuo :sisi:



#18
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

@Dade: Ci ho dato un'occhiata, non mi sembra male... nell'articolo che ho letto dicono che dovrebbe uscire in primavera, tu hai qualche data più precisa?

 

@Panta: costa più che su GrossoShop e Smarty Life, ad ora non ce l'hanno disponibile e in ogni caso non si è esenti dal rischio dogana...



#19
Jo Pae

Jo Pae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 386
Ma se la prerogativa non é avere un android,xkè non guardare un 830? 😊

Meno di 350 euro

Scocca in alluminio con cover intercambiabile in base ai gusti

Memoria espandibile fino a 128 e completamente utilizzabile

Fotocamera di prim'ordine

Velocità,stabilità e reattività sempre invariate

Potrebbe essere una valida alternativa 😊

#20
Jo Pae

Jo Pae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 386
Dimenticavo,display da 5,batteria removibile e lte! 😉

#21
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26705

Vacca boia, vero, non avevo notato che non chiedeva Android. Allora sì, 830/930 sono viabilissimi!



#22
Meist

Meist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448
A parità di prezzo Mi4>830 proprio per il sistema operativo, oltre che per l'HW, quindi non avevo motivo di consigliarlo, però se non ti interessa il sistema operativo, effettivamente è un'ottima alternativa, sopratutto se non vuoi sbatterti in dogane e via dicendo

#23
Jo Pae

Jo Pae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 386
Per l'hw inteso come potenzialità o come reale utilità?in termini di velocità non credo ci sia differenza,anzi... 😊

A parità di prezzo Mi4>830 proprio per il sistema operativo, oltre che per l'HW, quindi non avevo motivo di consigliarlo, però se non ti interessa il sistema operativo, effettivamente è un'ottima alternativa, sopratutto se non vuoi sbatterti in dogane e via dicendo



#24
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

Non l'ho specificato ma voglio rimanere su Android, ho un sacco di app che perderei passando ad un altro S.O.



#25
Meist

Meist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448

Per l'hw inteso come potenzialità o come reale utilità?in termini di velocità non credo ci sia differenza,anzi...
 

 

Potenzialità. Nell'80% dei casi i WP di fascia media+ sono ottimi, quando però si fanno partire giochi pesanti la differenza si vede e a parità di prezzo IMHO l'acquisto dell'830, a parità di condizioni (dogana e blablabla), non è giustificato. Io punto al cellulare che mi di più allo stesso budget, Mi4 in questo caso. In più WP è un SO oggettivamente peggiore di Android per quanto riguarda il parco app.



#26
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997

Ma eventualmente Xperia Z3 Compact? Volendo lo trovi sui 360...

Edit: come non detto, pochi pollici.


Da felicissimo possessore lo straconsiglio. Comunque si parla di 4.6 pollici, non è uno schermo piccolo...

#27
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

Saremmo più o meno a livello dell'S3 (come grandezza schermo) però a questo punto sono molto tentato di aspettare l'M4 Aqua (non fosse altro perchè più nuovo e con Lollipop installato nativamente). Anche se ogni tanto il Mi4 mi appare in sogno, sussurrandomi di comprarlo :asd:



#28
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

http://www.grossosho...lte-bianco.html

 

Com'è questo? mi sembra una discreta bestiolina e sta sui 300€.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo