Vai al contenuto

[Trofei] The Order 1886 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (36 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (27 voti [75.00%])

    Percentuale di voti: 75.00%

  2. 2 - Platino Facile (7 voti [19.44%])

    Percentuale di voti: 19.44%

  3. 3 - Platino nella Media (2 voti [5.56%])

    Percentuale di voti: 5.56%

  4. 4 - Platino Difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

questo gioco mi ha deluso, mi aspettavo molto di più. L'unica cosa che si salva è la storia, ma per il resto poca roba a partire dalla longevità e rigiocabilità.

platino veramente semplice e velocissimo



#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254

questo gioco mi ha deluso, mi aspettavo molto di più. L'unica cosa che si salva è la storia, ma per il resto poca roba a partire dalla longevità e rigiocabilità.

platino veramente semplice e velocissimo

 

A me è piaciuto,,,mi ha deluso più che altro il platino, troppo troppo facile, potevano mettere almeno di finirlo anche a difficile e qualche trofeo in più un pò più complicato. Per non parlare magari di una modalità hardcore, di completare almeno ogni capitolo senza morire...non sarebbe stato cmq impossibile, ma almeno spingeva un pò di più a rigiocarlo ancora più volte.



#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254
Scusa Cap, da cell ho cannato e ti ho eliminato il post...cmq non intendevo così estremo come Max Payne 3....XD che non ho mai platinato tra l'altro :(

#34
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Scusa Cap, da cell ho cannato e ti ho eliminato il post...cmq non intendevo così estremo come Max Payne 3.... XD che non ho mai platinato tra l'altro :(

ahahah NP. nemmeno io ho platinato Max Payne 3



#35
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007

Ho finito il gioco,ma ho saltato qualche collezzionabile nonostante abbia esplorato molto!

 

Come capisco quali ho saltato c'è un metodo? per i fonografi vedo in archivio, per foto giornale ecc? 



#36
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Ho finito il gioco,ma ho saltato qualche collezzionabile nonostante abbia esplorato molto!

 

Come capisco quali ho saltato c'è un metodo? per i fonografi vedo in archivio, per foto giornale ecc? 

solo i fonografi sono tracciati. per gli altri o capisci quali non hai preso seguendo la guida o li devi riprendere tutti :(



#37
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007

solo i fonografi sono tracciati. per gli altri o capisci quali non hai preso seguendo la guida o li devi riprendere tutti :(

vorrei capire una cosa. Va bene se faccio un capitolo guardo tutti i collezionabili e nel mezzo del capitolo esco e cambio capitolo? 

 

Posso non finire un capitolo



#38
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254

vorrei capire una cosa. Va bene se faccio un capitolo guardo tutti i collezionabili e nel mezzo del capitolo esco e cambio capitolo? 

 

Posso non finire un capitolo

 

Si, puoi uscire subito dopo aver preso il collezionabile che ti serve, non serve nemmeno raggiungere un checkpoint.



#39
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007

 

Si, puoi uscire subito dopo aver preso il collezionabile che ti serve, non serve nemmeno raggiungere un checkpoint.

Grazie ,platinato  :ph34r:



#40
danito89

danito89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

un platino imbarazzante...



#41
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

platinato...un platino facilissimo e velocissimo...il gioco l'ho iniziato domenica sera e l'ho finito mercoledì (giocando solo l'ultima missione mercoledì, le altre le avevo fatte lunedì, martedì non ci ho giocato)...poi ieri (giovedì) non ho potuto giocarci ed oggi in un paio d'ore l'ho platinato prendendo i pochi trofei che mi mancavano...effettivamente non dura tantissimo XD detto questo secondo me è una nuova IP molto promettente e personalmente mi piace davvero tantissimo, sono felice di averlo platinato :D



#42
Ale182

Ale182
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 215

Quarto platino per me dopo : Skyrim, fifa 13 e uncharted 3. Davvero felice di averlo platinato! spero in un continuo con un intreccio magari con la storia di Van Helsing.

Raga ma la guida di Fifa 15? Non la farete?



#43
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Il gioco mi è piaciuto il platino è molto semplice da ottenere .



#44
-Selen3-

-Selen3-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

Platino a dir poco imbarazzante, non serve nemmeno completarlo due volte grazie alla selezone capitolo, e non serve nemmeno completare i capitoli che si ricominciano. 



#45
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589

platino facilissimo...seppur al primo posto c'è sempre THE WALKING DEAD stagione 1..li basta finirlo..il platino lo danno alla fine del gioco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo