Vai al contenuto

Dragon Ball Z: Extreme Butoudenannunciato per 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#46
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

le animazioni non mi convincono per niente

 

troppo scattose



#47
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Le varie pose delle combo sono poco accompagnate dalle animazioni intermedie effettivamente, ma poco importa, sembra spettacolare



#48
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371



#49
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

ma perchè è così lento? sembra il primo Street Fighter 2 su Snes Pal



#50
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Bellissimo, è lento perché vuole emulare appunto i giochi Snes di DB e DBZ dell'epoca



#51
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63976

i personaggi non si allontanano come nei vecchio giochi per snes....rimangono sempre nella stessa schermata come in uno street fighter

 

mmmm....non so...non rende l'idea di un combattimento di dragonball



#52
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21592

Leggendo in giro le lamentele invece si concentrano sul roster di soli 20 personaggi circa, manco fosse un Budokai Tenkaichi :asd:



#53
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

le animazioni non sono brutte come pensavo

 

ma quando volano fanno schifo

 

sembrano camminare in aria lol



#54
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

Mamma mia.. ma veramente vi piace? Non vedevo una ultra che dura 27 secondi (!!) da almeno 15 anni, ma nemmeno nei giochi di ruolo.

 

Se voglio giocare una roba del genere mi scarico un emulatore dello snes.

 

Davvero pessimo, con la scusa del riprendere lo stile stanno facendo il minimo indispensabile facendo leva sulla nostalgia dei vecchi giocatori



#55
Fele

Fele
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 267

Mamma mia.. ma veramente vi piace? Non vedevo una ultra che dura 27 secondi (!!) da almeno 15 anni, ma nemmeno nei giochi di ruolo.

 

Se voglio giocare una roba del genere mi scarico un emulatore dello snes.

 

Davvero pessimo, con la scusa del riprendere lo stile stanno facendo il minimo indispensabile facendo leva sulla nostalgia dei vecchi giocatori

La durata eccessiva della super ha fatto storcere il naso pure a me, ma per il resto mi piace moltissimo!



#56
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21592
Non potrebbero velocizzarle poi con una patch?

Modificata da Black Zeta, 21 April 2015 - 09:58 AM.


#57
Glade666

Glade666
  • "Come to the Dark Side...We have cookies!"

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2120

Mamma mia.. ma veramente vi piace? Non vedevo una ultra che dura 27 secondi (!!) da almeno 15 anni, ma nemmeno nei giochi di ruolo.

 

Se voglio giocare una roba del genere mi scarico un emulatore dello snes.

 

Davvero pessimo, con la scusa del riprendere lo stile stanno facendo il minimo indispensabile facendo leva sulla nostalgia dei vecchi giocatori

 

Più che altro, le accorciano all'inverosimile su Xbox One e PS4 (che sarebbero spettacolari) e poi le fanno durare un mese su 3DS! :lol:



#58
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63976

tutti i personaggi selezionabili

 

Spoiler


#59
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21592

Ci stanno, come dissi questo non è un Budokai Tenkaichi e il roster deve essere necessariamente più ristretto.

 

Personalmente avrei solo cambiato Radish con Mr. Satan o Vegeth. Però non capisco perché come al solito bisogna contare le trasformazioni come personaggi a parte...



#60
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

il roster è buono non c'è che dire....anche se manca qualcuno....tipo hanno messo Gotenks e non mi hanno messo Vegetto o Gogeta, mi hanno messo 2 Goku super sayan god e non mi hanno messo Goku Super Sayan 3 (spero sia almeno una skin di Goku super sayan...sempre se ci siano)

 

tuttavia il roster mi soddisfa parecchio :) spero che questo gioco ristabilisca un pò l'amore che provavo per i giochi di Dragon ball....amore andato perso dopo che hanno abbandonato Tenkaichi e che nemmeno Xenoverse è riuscito a ristabilire






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo