Vai al contenuto

Sono strano

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#46
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

E dai.....evitiamo.....

 

ma era una citazione di un film :( :(  scs

 

cmq se devo dare un consiglio serio è recuperare roba meno mainstream.. un bel rpg di ventordici ore è impossibile finirlo in 1 settimana 



#47
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

 

ma era una citazione di un film :( :(  scs

 

cmq se devo dare un consiglio serio è recuperare roba meno mainstream.. un bel rpg di ventordici ore è impossibile finirlo in 1 settimana 

ah ok...non l'avevo notato. XD



#48
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

I giochi che acquisto li finisco con molta calma gustandomi i filmati e capendo attentamente la storia, gioco sempre alla massima difficoltà se diventa troppo frustrante abbasso di un livello, e non gioco 5 ore al giorno dato che lavoro, hardline non mi piace per niente. L'anno scorso ho acquistato 11 giochi per PS4 e per quest'anno ho nella lista dei desideri circa 10 giochi quindi non posso certo definirmi un "casualone", comunque io gioco online soltanto nei giochi in cui l'online la fa da padrona negli altri giochi gioco soltanto in singolo

 

Siamo ( anche io mi ci ritrovo nella tua descrizione) giocatori hardcore che comunque non hanno più il tempo (o la voglia o quello che è) di giocare ore e ore ai vg ogni giorno. Questo non significa che siamo nabbi (negli multi non mi reputo cosi scarso , anzi. Non un proplaya ma spesso do le piste a gente che gioca dalla mattina alla sera....) o che siamo dei casualoni (anche a me se un gioco mi prendeo molto vado di difficoltà elevata anche se la prima volta me lo finisco a normale per poi avere la scusa di ricominciarlo a difficile ecco).

 

 

Il massimo dei giochi che acqusisto in un anno è di 10 circa si :sisi: , se va bene .... con tutto che io gioco su pc eh e spesso grazie ai saldi si possono fare "abbuffate" di vg , abbuffate che però spesso evito perchè tanto so che molti di questi giochi manco li giocherei :asd: , causa poco tempo o poca voglia :sisi:  (di base se un gioco mi piace un botto lo finisco anche in pochi giorni ma se un gioco , seppur acquistato a poco, non mi piace cosi tanto .... beh magari lo lascio a prendere polvere in libreria ed è una cosa che mi è mai piaciuta  ma capita)



#49
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

Bah io neanche quel gioco al mese giocando a giochi come League of legends,cs,heroes of the storm mi occupano il già poco tempo che ho. Compro e gioco solo ai titoli che mi interessano e sono veramente pochi (Nell'ultimo anno ho acquistato solo Far cry 4 perchè è un titolone e non potevo perdermelo  :asd: ). 

Eccezione degli indie che quelli si comprano a poco su steam li si prova e li si chiude finito il titolo.


Modificata da TheMarcoGam3r, 18 February 2015 - 10:21 PM.


#50
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

io ho il problema opposto, compro una marea di giochi, se possibile limited, arrivo a casa, li piazzo nella libreria e li restano a fare la polvere... anche quando ho il giorno libero non ho voglia di accendere le console e intanto i giochi da iniziare/finire aumentano sempre più  :sbonk:



#51
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:megalol:  :megalol:  :megalol:  :megalol:  :megalol:

si ma dilla perdio



#52
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504
Ma...... L'autore del topic...?

#53
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30832

E' andato a cercare di finire Dragon Age 3 in una settimana :sisi:

 

biliv



#54
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

E' andato a cercare di finire Dragon Age 3 in una settimana :sisi:
 
biliv

Secondo me ne è capace

#55
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

si ma dilla perdio

 

2rzdz77.gif



#56
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Ma dov'è il problema? L'han chiesto in tanti ma mi son perso la risposta...

 

Vuoi più roba da giocare ma non vuoi spendere troppo? Se hai il PC basta andare di bundle e con meno di 10€ al mese sicuro hai tanti titoli che t'impegnano qualche settimana. Se hai solo console, cerca offerte di giochi un pò più vecchi o usati, a volte si trovano prezzacci anche su giochi molto recenti. Altrimenti datti al retrogaming, ci sono dei capolavori meravigliosi!

 

Anch'io ho accumulato qualche gioco (non una pila, per fortuna) perchè ti becchi magari una mega offertona che non puoi rifiutare (conta che i giochi se non costano meno di 20€ non li compro, tranne rari casi come FH2 a 40€ e DOA5LR a 30€)... Poi uno alla volta li finisco, anche se ci metto più di una settimana a finire anche il gioco più semplice.



#57
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 Altrimenti datti al retrogaming, ci sono dei capolavori meravigliosi!

 

 

 

 

tumblr_lm74ypXC1D1qii6tmo1_400.gif



#58
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

 

 

 

 

 

Per esempio...

 

Poi dipende dai generi che gli piacciono... A me basterebbe anche WonderBoy in Monster Land per Sega Master System...



#59
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
Certo che se l'autore del topic esponesse meglio il suo problema o rispondesse sulle varie soluzioni sarebbe di gran aiuto :sese:

#60
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Ok scusate mi sono spiegato male, leggendo i vari topic leggo che molti videogiocatori hanno sempre pile di giochi da giocare, cosa che a me non succede

io sono pieno di giochi da fare perchè... perchè non li faccio
Posso aspettare anche altri 2 mesi prima di riaccendere la console
Giocare è un piacere, mica un dovere
Gioco quando ne ho voglia

PS. è uscito ora mh4... dopo quasi 1000 ore di gioco in tutto negli scorsi capitoli
E' sicuramente da comprare, ma ora non è periodo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo