Vai al contenuto

Blood bowl 2 『Topic Ufficiale』 22/09/2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 234 risposte

#31
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
:D

Voi che razza scegliete, di solito?
Io ho sempre adorato gli Orchi (Orcland Raiders rulez) e gli Skaven (velocissssimi!).

Tanti a fa comprai (per il boardgame) un Team di High Elves: precisi e tattici ma....con loro non riuscii quasi mai a vincere una partita contro i miei amici. :asd:

#32
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Madòòòò....

Se prendi questo e vai a gioucare in gruppo con altri, dopo avermi snobbato per mesi con i Giuochi VERI da pro, giuro che ti banno dalla lista pawwa boy gamers... :D



#33
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Madòòòò....

Se prendi questo e vai a gioucare in gruppo con altri, dopo avermi snobbato per mesi con i Giuochi VERI da pro, giuro che ti banno dalla lista pawwa boy gamers... :D

 

Giuochi veri..... ma smettila, Tony. :D

Vai a farti un giretto con l'aspirapolvere, dai: aspetto il tuo fastest lap time. Cosi ti sfido (QUESTO è vero multi competitivo).

 

E compra Blood Bowl 2: una volta tanto un gioco intelligente. :sisi:



#34
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

 

Giuochi veri..... ma smettila, Tony. :D

Vai a farti un giretto con l'aspirapolvere, dai: aspetto il tuo fastest lap time. Cosi ti sfido (QUESTO è vero multi competitivo).

 

E compra Blood Bowl 2: una volta tanto un gioco intelligente. :sisi:

 :D

 

Non vedo l'ora che esca Elite Dangerous così almeno se non vieni tu a giocare con "I gentiluomini" (nome che abbiamo dato alla gilda visto che ci appelliamo spesso come TDC l'uno con l'altro), verremo noi a cercare te.... AHAHAHAHHAHA!!!!!



#35
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

:D

Voi che razza scegliete, di solito?
Io ho sempre adorato gli Orchi (Orcland Raiders rulez) e gli Skaven (velocissssimi!).

Tanti a fa comprai (per il boardgame) un Team di High Elves: precisi e tattici ma....con loro non riuscii quasi mai a vincere una partita contro i miei amici. :asd:

Io, manco a dirlo, i NonMorti

 

Ma alla fine mi intrippano le mutazioni, quindi skaven o chaos

 

Mi piaccio anche gli elfi oscuri, ma hanno una sfiga addosso che ogni tiro esce o uno o doppio teschio...

 

Demone del chaos Vs Halfing... re dadi... tre teschi... fuck, cado e si infortuna, fick, infortunio cronco... sloggo :(



#36
uTeoXs

uTeoXs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2946
orchi, non morti, norreni, nani e...

goblin! le armi dei gobbacci mi fanno sbellicare!

#37
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

ci sarà il multy locale.

 

FORZA

 

bello!!!

 

22 settembre


Modificata da bittio, 11 July 2015 - 05:00 PM.


#38
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Oggi mi è arrivato un messaggio preoccuparnte....

 

Mi si diceva di fare il preorder di blood bowl 2 pèer avere in omaggio la squadra degli elfi dei boschi....

 

Apparte che piuttosto che fare il gaio dei boschi mi do fuoco, ma la cosa che mi preoccupa è :

 

ma mica faranno come la scorsa versione che alle console davano solo quanche squadra e le alre erano dlc a pagamento?? ma che porcata è!!!!

 

Mi sa che aspetto le recensioni prima di acquistarlo... DEVE essere come la controparte PC, altrimenti per me se lo possono tenere!



#39
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Come già detto in precedenza....

 

SE è identico alla controparte PC, quindi con la gestione online dei rister, con le modifiche fisiche date dalle mutazioni dei giocatori visibili, con le personalizzazioni che vuoi mettergli, con i campionati online, allora lo prendo SICURO per ONE.

 

Sennò se lo tengono e vado di PC...

 

Di minore importanza, la possibilità di partecipare ai campionati online dei siti specializzati, in maniera da divertirsi anche con chi lo ha su PC a giocare online. ma questo ci posso anche passare sopra... ma il campionato online LO ESIGO.... sennò "fuck this shit!"



#40
uTeoXs

uTeoXs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2946
esattamente, lo stesso mio pensiero.

#41
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397
Io lo prendo

#42
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Riporto in auge questo tread...

 

E' uscito il preorder di questo MERAVIGLIOSO gioco... per farvore, recensori, potreste dirmi quando si sapranno le effettive compatibilità online con gli altri sistemi, diffrenze tra le gestioni squadre (soprattuto online, perchè è li che ci si diverte è che il gioco diventa infinito).

 

Ve ne sarei grato... sennò mandatemi la key che la recensione la faccio io ( :lol: :lol:  seeee... e quando ce cascano :lol: :lol: )



#43
Nightmare91

Nightmare91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 118
Io lo voglio assolutamente XD appena compro la one quest'inverno sarà uno dei miei primi giochi, il primo nonostante tante limitazioni mi ha divertito veramente tanto.

#44
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7618
Sta per uscire il gioco sono curioso di provarlo ma non ho idea di come si gioca vorrei prima capire il gioco qualcuno mi potrebbe spiegare come si gioca o darmi qualche link dove spiegano bene le regole? A chi ha giocato il primo come vi sembra divertente? Grazie

#45
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

BLOOD BOWL 2 SI MOSTRA NEL TRAILER DI LANCIO

Di Davide Leoni 21 Settembre 2015, Ore 14:52

 

Dopo una lunga serie di ritardi, Focus Home Interactive si prepara a pubblicare Blood Bowl 2, per l'occasione il publisher ha anche diffuso il trailer di lancio ufficiale del gioco.

Il gioco di fantasy football basato sull'omonimo universo narrativo di Warhammer sarà disponibile nei negozi a partire da domani, martedì 22 settembre, nei formati PC Windows, Xbox One e PlayStation 4.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo