Vai al contenuto

La Tamarranzafino a dove può spingersi l'action ignorante?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#61
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Torque mai visto grazie a dio :asd:



#62
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Rilancio con Torque.
Fast and furious dei poveracci, in moto.
La scena finale è qualcosa di immondo ed epico contemporaneamente :-)

 

santo dio cosa mi hai riportato alla mente....una delle robe più merdose che abbia mai visto in vita mia, anche questo nemmeno finito di vedere e subito eiettato dalla finestra.....terrificante sul serio

 

idem concordo con parecchie scene di mission impossible 2 veramente fuori dal mondo.....ci stavano se fosse stato un film dell'ispettore gadget.....come la scena dell'inseguimento tra l'audi TT e la boxster che poi fanno le capriole insieme perfettamente a tempo e le scene del duello in moto sulla spiaggia.....ok che è john woo ma qua siamo ai livelli dei film di serie Z cinesi di arti marziali.....



#63
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

mission impossible 2 il duello in moto, la postola che rimbalza dalla sabbia e viene su dritta e tante altre

io adoro quel film ma la pistola che rimbalza sulla sabbia è troppo,provai a farlo col telecomando della tv ma ottenni solo di sfasciarlo  :angry:



#64
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

Altro caposaldo della tamarrata

 



#65
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

ecco,Desperado è una tamarrata di qulità,Banderas ai massimi livelli



#66
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

eh ma tutto tarantino/rodriguez è una tamarrata di qualità quando ci si mettono

 

cito machete per dirne uno :asd:



#67
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Dal Tramon

 

eh ma tutto tarantino/rodriguez è una tamarrata di qualità quando ci si mettono

 

cito machete per dirne uno :asd:

 

Per me il connubio perfetto tra i due c'e' stato con Dal Tramonto All'Alba.



#68
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

eh ma Machete è dichiaratamente così. la dichiarazione di intenti secondo me sposta il focus della critica.

sarebbe come dire che Kill la Kill è tamarro, eddai.



#69
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

eh ma Machete è dichiaratamente così. la dichiarazione di intenti secondo me sposta il focus della critica.

sarebbe come dire che Kill la Kill è tamarro, eddai.

 

Infatti non sto criticando Desperado o Machete. Per me il primo è un gran film, mentre il secondo... mmm, avevo troppe aspettative, però è gradevole :)



#70
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Io da machete rimasi delusissimo

#71
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

Io da machete rimasi delusissimo


Anche io, la prima volta, poi l'ho rivisto e l'ho parzialmente rivalutato... alla fine i suoi colpi di genio li ha :D

#72
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

ecco,Desperado è una tamarrata di qulità,Banderas ai massimi livelli

 

grandissimo desperado, ho il cofanneto bluray della saga, action ignorante come non ne fanno più ma Rodriguez e Tarantino agli inizi erano ottimi, ora un po' meno

machete mi è piaciuto ma il secondo non l'ho visto perchè mi sa di scarso, non c'era altro da dire sinceramente in un film del genere



#73
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Io da machete rimasi delusissimo

 

no riguardalo, è un capolavorissimo :sisi:



#74
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Io da machete rimasi delusissimo

ma sei matto? :D

riguardalo con calma e vedrai che spettacolo

:sisi:



#75
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3323

Machete è stato una mezza delusione...

...il fake trailer uscito nel 2007 continua a essere meglio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo