Vai al contenuto

Driveclub e Forza Horizon 2, quali sono le differenze?No console-war please

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Intanto ringrazio tutti per aver dato dei giudizio personali ma non banali... diciamo che l'esperienza sul campo era proprio quello che volevo sentire... per quanto bella l'esperienza online non fa per me. Non ho nè il tempo nè la continuità che questa modalità potrebbe richiedere.

 

Alla luce di tutto questo ritengo che FH2 si avvicini maggiormente a quello che cerco. A questo punto, nonostante l'offerta ghiotta, per ora Driveclub lo lascio perdere. Magari, ammesso che un giorno esca la plus edition, lo proverò e deciderò per l'acquisto.

 

In quanto all'offerta di Mediaworld è allettante, ma per ora passo... fosse stato a30 euro lo avrei preso al volo, ma sinceramente penso che a breve il prezzo calerà ancora.

 

Grazie a tutti!



#17
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497

Intanto ringrazio tutti per aver dato dei giudizio personali ma non banali... diciamo che l'esperienza sul campo era proprio quello che volevo sentire... per quanto bella l'esperienza online non fa per me. Non ho nè il tempo nè la continuità che questa modalità potrebbe richiedere.

 

Alla luce di tutto questo ritengo che FH2 si avvicini maggiormente a quello che cerco. A questo punto, nonostante l'offerta ghiotta, per ora Driveclub lo lascio perdere. Magari, ammesso che un giorno esca la plus edition, lo proverò e deciderò per l'acquisto.

 

In quanto all'offerta di Mediaworld è allettante, ma per ora passo... fosse stato a30 euro lo avrei preso al volo, ma sinceramente penso che a breve il prezzo calerà ancora.

 

Grazie a tutti!

 

Oggi sono andato da Mediaworld e l'ho visto nuovo a 39 € in offerta ;)



#18
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Praticamente da me FH2 si è dileguato,  oggi se non erro è l'ultimo giorno della promozione MW



#19
davess

davess
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

:)



#20
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

io non amo i giochi di guida ma mentre forza horizon lo scartato a priori dopo aver provato la demo,dc lo trovo davvero divertente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo