Vai al contenuto

[JP] Boku no Hero Academiariuscirà a mantenere le aspettative?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1663 risposte

#1111
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

Spoiler

Ma

 

Spoiler


Modificata da Poco Loco, 08 July 2021 - 10:40 AM.


#1112
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Domanda: ho iniziato il manga e non è che mi abbia preso molto (vero è che sono proprio all'inizio quindi forse poi migliora), stavo pensando di interromperlo per iniziare l'anime. L'anime è fatto bene? È fedele o cambia cose importanti? È pieno di filler?

Per dire il manga di Demon Slayer l'avevo finito e non mi era piaciuto. Stó vedendo ora l'anime e porca miseria è fatto talmente bene che mi stá facendo rivalutare tutto...magari pure con MHA mi capita lo stesso.

Modificata da Extra, 08 July 2021 - 05:51 PM.


#1113
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400
Abbastanza fedele.

#1114
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Domanda: ho iniziato il manga e non è che mi abbia preso molto (vero è che sono proprio all'inizio quindi forse poi migliora), stavo pensando di interromperlo per iniziare l'anime. L'anime è fatto bene? È fedele o cambia cose importanti? È pieno di filler?

Per dire il manga di Demon Slayer l'avevo finito e non mi era piaciuto. Stó vedendo ora l'anime e porca miseria è fatto talmente bene che mi stá facendo rivalutare tutto...magari pure con MHA mi capita lo stesso.

Allora, a livello di fedeltà l'anime è praticamente uguale al manga. Ci sono un paio di filler, ma è poca roba.

 

A livello di qualità è abbastanza buona per gli standard di una serie mainstream (vedi One Piece). Certo, i livelli di Demon Slayer non li vedrai da nessuna parte.



#1115
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Cmq si vede che Hori è fan di FFIX (ha fatto anche uno sketch quando è stata annunciata la serie)

 

Questa situazione sà molto di "You are not alone"


Modificata da babil, 09 July 2021 - 07:44 PM.


#1116
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720
L'anime di myhero accademia secondo me è animato anche meglio di demon Slayer che ha solo più budget, lo staff dietro my Hero accademia ha molto più talento

Non mi vorrei sbagliare ma è lo stesso tizio che ha animato roba tipo One punch man season 1

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#1117
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091
Mi sono rimesso in pari con i capitoli, dal post allenamento A vs B il manga si impenna, quando l'autore entra nella decostruzione della figura del supereroe è veramente bravo, seppure rimanga ancorato allo shonen e al comics classico. Gli ultimi capitoli su Nagant mi sono piaciuti, seppure ribadisca cose già dette e ho apprezzato tutta la vicenda dei mass media e Endeavor, non usa il moralismo estremo di molti shonen. Ultimamente sembra un altro manga. Lo dico in termini positivi.


Ho apprezzato l'evoluzione di Midoriya e Bakugou, molti ho visto si lamentavano di quest'ultimo, ma l'autore ha aggiustato il tiro verso il suo personaggio. Non mi aspettavo un evoluzione del manga, sono veramente colpito, sembra di essere tornati all'ottimo saga di Chisaki.

Modificata da Fitz86, 14 July 2021 - 11:04 AM.


#1118
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

Spoiler del capitolo

 

 

Spoiler



#1119
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

In realtà

 

Spoiler



#1120
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

In realtà

 

Spoiler

 

Si, ma 

 

Spoiler



#1121
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

Usciti gli spoiler

 

Spoiler



#1122
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Spoiler



#1123
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

Era pure ora che facesse qualcosa.



#1124
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

Ecco gli spoiler

 

 

Spoiler



#1125
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386
Spoiler





Leggono questa discussione 3 utenti

1 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo