Vai al contenuto

[JP] Boku no Hero Academiariuscirà a mantenere le aspettative?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1663 risposte

#211
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
Più che citazioni son copiature :asd:

#212
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Uff sto capitolo non esce più...

 

edit

 

Rettifico, è uscito. 


Modificata da King Glice, 29 September 2017 - 08:58 PM.


#213
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Che sia Sir il primo morto importante del manga ?

 

 

Prima avrei detto Mirio....



#214
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Le citazioni, quelle belle:
 

 

Spoiler


#215
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

boh a me sembra molto vaga come citazione, ci ho messo qualche secondo per capirla :D

 

insomma ce ne son di meglio, che si notano di più ma che allo stesso tempo sono originali, senza scadere nella copiatura


Modificata da dade90, 03 October 2017 - 07:53 PM.


#216
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

In realtà si rifanno tutte e due alla Pietà di Michelangelo.

 

A sua volta citata in altre due comics.



#217
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5439

come omaggio è stiracchiato, sia Supergirl che Robin sono morti come Cristo nell'originale,è il sorreggere un defunto quello che rende riconoscibile l'opera e di conseguenza la citazione, tenere in braccio una persona viva è troppo vago anche solo come richiamo.

 

 

 

 

Si ma il mio punto è proprio questo.

Secondo me Bakugo non funziona come PG, non è solo "antipatico" :culo:

 

Concordo, Bakugo è costruito malamente, l'autore cerca di metterci una pezza con l'empatia della pressione da aspettative ma è troppo poco e troppo tardi nè si può considerare una testa calda alla stregua di Wally, Kyle o Guy che hanno il compito di essere il comic relief del gruppo e infatti sono tra i personaggi preferiti da milioni di lettori, dubito ci sia anche un solo lettore che eleggerebbe Bakugo come suo personaggio preferito del cast.

 

Non è il personaggio comico perchè è appannaggio di altri, non è quello spigoloso dal passato difficile perchè c'è GhiaccioFiamma per quello, è un bullo viziato che l'autore ogni tanto cerca di far piacere al pubblico perchè gli serve per la storia ma Flash Thompson aveva un altro ruolo ed è servita la guerra per redimerlo agli occhi del lettore. Penso che ci sia l'omaggio del suo carattere esplosivo legato al suo potere come a spiegare quello di Johnny Storm ma uno è l'eterno Peter Pan per l'ossigeno, l'altro è un concentrato di aspetti negativi, di nuovo per il compito che ha non possiede una costruzione del personaggio funzionale.



#218
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

dubito ci sia anche un solo lettore che eleggerebbe Bakugo come suo personaggio preferito del cast..


Ehm

https://www.reddit.c...y_poll_results/

#219
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

vabbhe non che gli altri pg abbiano sta gran personalità, deku in un altro manga non sarebbe manco nella top 20 imho :asd:



#220
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Non concordo sul fatto che Bakugo non sia un personaggio comico. Per me nelle sue reazioni sopra le righe strappa sempre due risate.

È comunque non lo vedo tanto diverso fa personaggi come Quicksilver o Guy Gardner l.

Fermo restando che il tempo per essere sviluppato c'e.

#221
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Non ci speravo più ma finalmente è riapparso il gruppo di Uraraka.

#222
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Parlando di scontri, mi piace che alla fine Deku non sia troppo overpowered giustamente. 

 

Il suo prossimo passo sarà migliorarsi nel copro a corpo presumo.



#223
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Messo in pari con il fumetto.

Maaa io che non leggo i super eroi americani posso commentare?

#224
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Puoi puoi.....

#225
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Recuperato tutto nel giro di un paio di settimane e l'idea di base mi stuzzica molto.

Cosa fa di qualcuno un eroe in un mondo dove tutti sono eroi?
Andare ad approfondire questo aspetto è stato un bello spunto e anche mettere in primo piano un ragazzino senza poteri è stata una bella scelta.

Il fatto che non sia il potere a qualificati ma la volontà che c'è dietro a farti andare avanti e la cosa si vede anche nei cattivi che quando si prefiggono un obiettivo diventano veramente pericolosi.

I comprimari chi più chi meno sono ben riusciti e fortunatamente non c'è nessuno che mi sta sulle scatole.
Avevo una paura matta che il ragazzo delle esplosioni andasse con i cattivi e diventasse un Sasuke 2.0 ma invece nella sua tracotanza non è un isterica mestruale e ha ben chiaro il suo punto di arrivo.

I combattimenti sono molto interessanti e quest'ultima saga con Mirio sta diventando incalzante, davvero un bel personaggio con un trascorso faticoso che ha sacrificato per adempiere alla promessa fatta alla bambina.
Spero non recuperi i poteri altrimenti il suo gesto verrebbe un po' meno e non sarebbe un esempio efficace al cento per cento per Midorya.

Hype per il prossimo capitolo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo