Vai al contenuto

Alla ricerca di un case


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
-Simone-

-Simone-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 190
Se non hai un limite per un case, sono venuto a conoscenza oggi di un mostro mai sentito nominare ( non so voi) si chiama enthoo primo. (Paura ragazzi, paura)

#17
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ho provato a mestierare e ho sfasciato completamente il pulsante... però il "bottoncino" del piccì che accende il tutto funziona ancora, ergo pur sfasciandolo il piccì funzia ancora che è una bomba! insomma, era solo un "copribottone" in plastica senza vite autofilettante, solo con 2 clippini per il ritorno che puntualmnnte ho devastato... beh meglio così! tanto funzia tutto alla grande di nuovo, hihihi!

 

 

alla prossima!

 

:hail:



#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se non hai un limite per un case, sono venuto a conoscenza oggi di un mostro mai sentito nominare ( non so voi) si chiama enthoo primo. (Paura ragazzi, paura)

 

 

Quel case è in assoluto uno dei miei preferiti ..... è qualcosa di assolutamente , imho , TOTALE!

 

23453_phanteks%20enthoo%20primo%20review

 

finishedon.jpg



#19
-Simone-

-Simone-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 190

Quel case è in assoluto uno dei miei preferiti ..... è qualcosa di assolutamente , imho , TOTALE!
 
23453_phanteks%20enthoo%20primo%20review
 
finishedon.jpg

(Censura) se lo vorrei lyo! No sapevo della sua esistenza fino ad oggi pomeriggio.questo si mangia il colosso un haf e fa colazione con l'obsidian. Si lo dico. Per me, è lui il più bello

#20
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

[Censura] se lo vorrei lyo! No sapevo della sua esistenza fino ad oggi pomeriggio.questo si mangia il colosso un haf e fa colazione con l'obsidian. Si lo dico. Per me, è lui il più bello

 

Se lo compri giuro che ti invidio e non poco :asd:

 

Tra i case full tower più belli (imho eh) ti segnalo, oltre al pantek (TOTALE!) :

 

NZXT Phantom 820 (il led interno cambia colore eh )

led_on.jpg

 

 

 

 

 

Cooler Master Cosmos SE COS-5000-KKN1

cooler-master-cosmos-se-full-tower-compu

 

 

 

 

 

 

 

 

Silverstone SST-RV01B-W USB 3.0 Raven

 

oh-268.jpg



#21
-Simone-

-Simone-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 190
Se entra uno dei quei case esco io dalla stanza!!! Ma una bestia del genere la dovrò avere, magari al prox giro di pc, che magari avrò casetta mia e posso fare come voglio! (Comunque non c'è storia tra quelli elencati, enthoo....primo!!

#22
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

si ma sono anche case che costano un botto :asd:



#23
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

 

 

Quel case è in assoluto uno dei miei preferiti ..... è qualcosa di assolutamente , imho , TOTALE!

 

23453_phanteks%20enthoo%20primo%20review

 

finishedon.jpg

 

Ok ma a quel punto non conviene puntare direttamente sull'ENIAC ?

 

Voglio dire...

 

ENIAC_Penn1.jpg



#24
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

 

Ok ma a quel punto non conviene puntare direttamente sull'ENIAC ?

 

Voglio dire...

 

ENIAC_Penn1.jpg

 

è troppo piccolo per i miei gusti :sisi:



#25
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se entra uno dei quei case esco io dalla stanza!!! Ma una bestia del genere la dovrò avere, magari al prox giro di pc, che magari avrò casetta mia e posso fare come voglio! (Comunque non c'è storia tra quelli elencati, enthoo....primo!!

 

Si il pantek è il top tra quelli .... seguito a ruota (distanziato di poco sulla scala di  preferenze Lyotesche) dal nxzt :sisi:

 

 

si ma sono anche case che costano un botto :asd:

 

Non certo per barboni come noi ma ogni tanto sognare fa ben..... no col caxxo sognare fa male :asd: eccome :asd:

 

 

 

Ok ma a quel punto non conviene puntare direttamente sull'ENIAC ?

 

eccccccerto :sisi:



#26
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15524

Gli NXTZ mi fanno sbavare per il fatto della cover sul psu... Me ne devo fare uno da solo, sennò vado in paranoia :sisi:

 

Simo. questo ti basta come grandezza? Ne ho uno qui in ufficio spento, dobbiamo smaltirlo 

 

Spoiler



#27
-Simone-

-Simone-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 190

Gli NXTZ mi fanno sbavare per il fatto della cover sul psu... Me ne devo fare uno da solo, sennò vado in paranoia :sisi:
 
Simo. questo ti basta come grandezza? Ne ho uno qui in ufficio spento, dobbiamo smaltirlo 
 

Spoiler

c@zzo se sto in paranoia col case, è inutile, per quanto stringo nascondo acciacco, sti maledetti fili stanno sempre in mezzo ai (Censura), poi le ventole si devono attaccare per forza alla scheda madre Ale, e vado in paranoia pure con i fili che sbucano da lì.

#28
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15524

Hai visto i cavi sleeved? Ci stanno pure per il tuo alimentatore e sono proprio belli da vedere!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo