Vai al contenuto

New 3DS e New 3DS XL saranno disponibili in Europa dal 13 febbraio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1189 risposte

#31
Oniram

Oniram
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 330

Dicono 229€ in versione bundle ma per ora nulla di confermato

Grazie, aspettiamo conferme allora ;)



#32
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

Molto carina comunque la base di ricarica, ben più pratica di quella del 3DS normale:

rkRmngq.jpg

 

Si sa se è da comprare a parte per il new 3DS normale?

carine molto ;)



#33
jovateo

jovateo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 205
Ragazzi ma facendo il passaggio da 3ds a new3ds come funzionerebbe il passaggio del id nintendo network??

#34
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi ma facendo il passaggio da 3ds a new3ds come funzionerebbe il passaggio del id nintendo network??

Con l'app del trasferimento dati si trasferiscono in blocco NNID e tutti i giochi scaricati con relativo save.

#35
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Non era meglio fare una nuova console?



#36
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

Io spero che nella prossima gen capiscano che sarebbe utile fare l'account unificato e sincronizzato.

 

E' l'unico motivo che mi blocca (in parte) all'acquisto :|



#37
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Molto carina comunque la base di ricarica, ben più pratica di quella del 3DS normale:

rkRmngq.jpg

 

Si sa se è da comprare a parte per il new 3DS normale?

Sì, 9 €, ricordati che per il new normale solo bianco e Nero per XL.....e soprattutto non hanno all'interno l'alimentatore, per questo costano la metà.



#38
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Non era meglio fare una nuova console?

 

Tanto lavoro e investimenti in più per introiti sicuramente minori sul corto periodo, questa ha la garanzia di vendere molto quantomeno in USA e Jap (forse un po' meno in Europa).

 

È essenzialmente quello che fu il DSi a fine del ciclo vitale del DS, possiamo aspettarci la nuova portatile entro fine 2016 Jap imho.



#39
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264

IMHO, visto il rinnovo dell'HW, direi un anno dopo...2017 jap.  :)

 

EDIT: Non vorrei dire una cretinata ma le modifiche del DSi non erano all'HW computazionale ma solo a quello estetico: schermi e "contenitore".

Se qui faranno giochi "only for", non faranno uscire altro per un po'(ripeto IMHO)...


Modificata da Pandax, 16 January 2015 - 11:16 AM.


#40
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì, 9 , ricordati che per il new normale solo bianco e Nero per XL.....e soprattutto non hanno all'interno l'alimentatore, per questo costano la metà.

Ah... No a me cmq interesserebbe il normale, ma non ho ancora valutato se comprarlo o no
Per l'alimentaore no problem, qualsiasi alimentatore 3DS è compatibile

#41
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

IMHO, visto il rinnovo dell'HW, direi un anno dopo...2017 jap.  :)

 

EDIT: Non vorrei dire una cretinata ma le modifiche del DSi non erano all'HW computazionale ma solo a quello estetico: schermi e "contenitore".

Se qui faranno giochi "only for", non faranno uscire altro per un po'(ripeto IMHO)...

 

Nel DSi avevano migliorato anche l'hardware(memoria e processore).



#42
jovateo

jovateo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 205

Con l'app del trasferimento dati si trasferiscono in blocco NNID e tutti i giochi scaricati con relativo save.

si xo se ad esempio si da dentro il 3ds vecchio non penso te lo lascino fare in negozio..

#43
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

ragazzi ma com'è la situazione per la nuova portatile nintendo(non parlo di questo nuovo 3ds,ma della console di nuova gen)?

 

dite che verrà presentata all'e3?3ds è sul mercato già dal 2011 se non sbaglio

non è probabile un lancio già per la prima metà del 2016?

o pensate che questo new 3ds allunghi ulteriormente l'attuale gen?

 

rumor?

io una nuova console portaile vorrei vederla da N...magari ancora retrocompatibile



#44
Oniram

Oniram
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 330

ragazzi ma com'è la situazione per la nuova portatile nintendo(non parlo di questo nuovo 3ds,ma della console di nuova gen)?

 

dite che verrà presentata all'e3?3ds è sul mercato già dal 2011 se non sbaglio

non è probabile un lancio già per la prima metà del 2016?

o pensate che questo new 3ds allunghi ulteriormente l'attuale gen?

 

rumor?

io una nuova console portaile vorrei vederla da N...magari ancora retrocompatibile

Premesso che è fantamercato per ora, ma vista la situazione delicata che hanno in casa con Wii U, visti i ritocchi fatti a questo new 3ds con eventuali giochi in esclusiva e visto un po' l'andamento del mercato mobile in generale, credo che stiano cercando di "allungare le gambe" il più possibile a questa generazione di portable e mungere il più possibile il 3ds, in attesa di stabilizzarsi un po'.

Mi aspetto l'annuncio all'e3 2016 con lancio in primavera 2017, poi ovviamente dovessero annunciarlo all'e3 di quest'anno non riuscirei a ritenermi del tutto sorpreso, ci può stare anche questo :sisi:

Sarà importante anche capire come si comporteranno con il mercato home se il Wii U dovesse continuare ad andare male, e verificare i rumor sulla cosiddetta console "ibrida" :sisi:



#45
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

si xo se ad esempio si da dentro il 3ds vecchio non penso te lo lascino fare in negozio..

Eh no... È proprio questo che si lamenta al nintendo network, la mancanza di account slegato dalla console




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo