Vai al contenuto

Il selfie di Tottiperchè tante polemiche?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#61
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Penso che non si possa spiegare meglio :)

Io penso di sì, magari scrivendolo in italiano :D



#62
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

l'unico che ha fatto polemica è lotito, un personaggio che cerca di far parlare di se in tutti i modi.

 

ignorarlo è la risposta giusta

 

Ma dove in Italia che c'è Balotelli sport 24 ma che scherzi?

 

Quanto allo squallido figuro laziale non si parlava di lui da un bel pò, doveva trovare un modo per farsi notare non trovi?  :rolle:

 

Quanto al gesto creerà solo una moda passeggera e nulla più, resta il fatto che siamo il solito paesello che per scatenare polemiche cerca proprio il pelo nell'uovo ma d'altronde i giornalisti devono pur mangiare..  :sisi:

 

Mi verrebbe da dire se lo avesse fatto un giocatore della Juve cosa sarebbe successo.qualcuno potrebbe anche denunciarlo...  :snape:



#63
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

Non mi sembra proprio che la Roma l'abbia ignorato a dire il vero. di solito si litiga in due :asd:

 

L'unico che litigava da solo era Mourinho ai tempi del Real contro Guardiola, che non lo cagava manco di striscio.

eh ma infatti li e' stato lo sbaglio

 

non dimentichiamoci questo personaggio che insulta altri dirigenti (tipo marotta) da quando tavecchio ha preso il potere e' incontrollabile

 

ma poi, uno che ha avuto il capitano che ha fatto il saluto romano dopo un gol, ancora parla?



#64
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

ma chi è che ha fatto polemica? :D

 

se non erro finirà pure su fifa 16 l'esultanza :D



#65
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ma chi è che ha fatto polemica? :D

 

se non erro finirà pure su fifa 16 l'esultanza :D

 

ma speriamo :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo