Vai al contenuto

Spiderman : Homecoming [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiPrima apparizione in Cap America CW! - Spoiler=Morte dolorosissima


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3460 risposte

#1726
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

il professorone nudo l'avevo rimosso.Che siate maledetti per avermelo fatto tornare in mente



#1727
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

Ehi, Thor 2 ed IM 3 mica li ho scritti io. E non mi dire che il professore pazzo che corre nudo non è uno cosa che vedresti in un fim di Bay. :unsure:

 

eh no, mi spiace ma una tipologia di comicità (che non mi divertiva) come quella del professore nudo in un film di Bay comunque non l'avresti vista



#1728
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Per chi non conoscesse la fantastica canzone messa in background nel trailer
Spoiler


#1729
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

No cicci la comicità dei film marvel fa cagare a spruzzo per piacere eh, azzeccano una battuta ogni 10...ma infondo vi frega davvero qualcosa ? certo potrebbero essere meglio (o se non altro molte di meno/non ficcarcela proprio a forza ogni 3 secondi...) ma fino a quando lo scopo principale rimane botte/azione di superpigiami io non mi lamento manco tanto (insomma fino a quando escono i dottor Strange/Cap2 piuttosto che i Thor pazienza!)

 

 

Comunque ecco il giocattolo per chi volesse osservare meglio i dettagli dell'avvoltoio:

 

Spoiler

 

fighissimo con il giubbotto da pilota  :eheh:


Modificata da Reid, 09 December 2016 - 08:10 PM.


#1730
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

La scena finale è bella, ma ricorda molto quella del treno del secondo film.

 

Io da quando ho fatto partire il video ho pregato per un rimando a quella scena... A un certo punto si vede pure il treno, hype alle stelle, invece niente... Poi alla fine... POI ALLA FINE  :smile-07:  :smile-07:  :smile-07:

Giuro che mi sono commosso ahahah  :smile-07:



#1731
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

No cicci la comicità dei film marvel fa cagare a spruzzo per piacere eh, azzeccano una battuta ogni 10...ma infondo vi frega davvero qualcosa ? certo potrebbero essere meglio (o se non altro molte di meno/non ficcarcela proprio a forza ogni 3 secondi...) ma fino a quando lo scopo principale rimane botte/azione di superpigiami io non mi lamento manco tanto (insomma fino a quando escono i dottor Strange/Cap2 piuttosto che i Thor pazienza!)

 

 

Comunque ecco il giocattolo per chi volesse osservare meglio i dettagli dell'avvoltoio:

 

Spoiler

 

Fighissimo con il giubbotto da pilota  :eheh:

 

Spoiler


#1732
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ma io non ribattevo sul fatto che le battute sono belle / brutte. Ma sul paragone con i Transformers.

 

Non esiste paragone, veramente. Nei film Marvel potete dire che sono inopportune e/o brutte.

Nei Transformers sono oscene dall'inizio alla fine, non se ne salva una e fanno venire voglia di stoppare il film stesso o di non guardare i successivi.

 

Il giubbotto dell'Avvoltoio è la parte più bella del costume, così come l'elmo.

Collegare il personaggio alla figura dell'aviatore è stata una pensata bellissima. Il pelo sul collo richiama anche il costume originale.

 

Il design mi piace veramente tanto. Poi come dicevo prima, le parti in cui viene ripreso dal basso mentre plana mettono un certo timore con quell'ombra immensa.



#1733
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
La posizione di spidey mentre volteggia al fianco di iron è perfetta!

#1734
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

La posizione di spidey mentre volteggia al fianco di iron è perfetta!

È lui.

#1735
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

È lui.


Quel fotogramma è il mio nuovo screenshot

#1736
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Saranno minimo 50 volte che sto guardando il trailer..

fb77ca6451222c20467380819b368da9.gif

Modificata da Khal Drogo-002, 09 December 2016 - 10:52 PM.


#1737
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52148

Saranno minimo 50 volte che sto guardando il trailer..

fb77ca6451222c20467380819b368da9.gif

Ti è piaciuto? Eheh

Secondo me è carino, ci sono cose molte interessanti ma non lo trovo un grandissimo trailer(gusti ovviamente)

#1738
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Ti è piaciuto? Eheh

Secondo me è carino, ci sono cose molte interessanti ma non lo trovo un grandissimo trailer(gusti ovviamente)

Mi è piaciuto quello che il trailer mostra, ma non il trailer in se.
Imho mostra fin troppo.
Però questo per me sembra un sogno, forse avremo il primo vero Spiderman sul grande schermo.. pure la parte liceale.. è cosi bella!
Ti fa vivere veramente nei panni di un quindicenne con dei supepoteri. i discorsi sul reggiseno della fighetta della scuola, su come sia bella, poi in classe a guardare i video della Guerra Civile.. è lui! Combatte con gli Avengers!

Mamma mia..

#1739
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Non fosse per l'umorismo SENSAZIONALE e per il fatto che siamo alla terza iterazione in quindici anni, sarei moderatamente hypato.

 

Lui non mi piace, ma d'altra parte di Spiderman ho sempre preferito le versioni più bulky, a livello estetico.



#1740
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

spoiler 

 

 

 

https://www.facebook...73306179411957/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo