Vai al contenuto

Spiderman : Homecoming [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiPrima apparizione in Cap America CW! - Spoiler=Morte dolorosissima


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3460 risposte

#46
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

per me l'attore che interpreta Flash nella serie tv sarebbe stato perfetto



#47
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

per me l'attore che interpreta Flash nella serie tv sarebbe stato perfetto

 

Gustin (mi pare...o Gutsin...) ha un'espressione un pò troppo arcigna :D Saranno le sopracciglia...non so.

 

Come Flash ci sta benissimo e sta facendo un lavoro fantastico, ma come peter non ce lo vedrei proprio.

 

Sembra troppo un "furbetto"



#48
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

 

Gustin (mi pare...o Gutsin...) ha un'espressione un pò troppo arcigna :D Saranno le sopracciglia...non so.

 

Come Flash ci sta benissimo e sta facendo un lavoro fantastico, ma come peter non ce lo vedrei proprio.

 

Sembra troppo un "furbetto"

lo sguardo "sfiga da Parker" lo sa fare (in ogni scena con la pallosissima Iris)



#49
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

vero :asd:

 

però poi quando ride...non è parker :D



#50
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Jake Gyllenhall come Spidey? Troppo anziano? Io ce lo vedrei bene.

#51
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Non ce lo vedo. Forse sono ancora impressionato dalla sua performance in Nightcrawler e non ce lo vedo per questo XD

#52
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Jake Gyllenhall come Spidey? Troppo anziano? Io ce lo vedrei bene.

 

troppo vecchio



#53
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Nemmeno tanto in realtà, ha 35 anni.
IMHO per un Parker adulto potrebbe andar bene.

Modificata da Darth Phobos, 16 January 2015 - 08:00 PM.


#54
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Rumor smentito da Sony

 

SIA...RINGRAZIATO...IL...CIELO

 

 

almeno per il momento il reboot è scansato (se poi nonostante il mancato inserimento nel MCU lo reboottano comunque partono le fiaccole e i forconi)



#55
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

 

assolutamente no.

 

per i fan storici è stato un film veramente ma veramente bello. Per quanto mi riguarda è ai livelli del secondo spiderman di raimi.

 

ha toccato le note giuste, nel modo giusto, sia per i fan che per i non-fan

 

 

E' Spidey. E' LA punta di diamante della casa.

 

Gli comincerebbero a dare indubbiamente un ruolo predominante, con un film ogni 2 anni e la presenza più o meno importante nelle altre produzioni.

Lo farebbero apparire nel serial con Devil, in Infinity War ecc.

 

Dura proporre un Peter Parker :D Molto meglio giudicarne altri proposti XD Di sicuro però so che la Marvel, ad ora, non mi ha toppato un solo casting che sia uno.

Stark -> perfetto.

Rogers -> perfetto.

Hulk -> perfetto.

Thor -> perfetto.

 

ecc. ecc.

 

Non vedo pertanto perchè dovrebbero toppare proprio nel caso di spiderman :D

 

 

Posso dire che non ho affatto disprezzato l'attore che ha interpretato Parker nello spettacolo di Broadway, Reeve Carney, il Dorian Grey di Penny Dreadful

 

 

 

 

 

(costume e trucco dell'attore son da teatro chiaramente, non da film)

 

 

Trovo ci stia per fare Peter ed è un bravo attore

 

 

 

allora è dura che portino avanti un progetto con la Sony se non possono completamente metterci mano... poi se questi cacciano Garfield? Marvel non potrebbe avere voce in capitolo?

 

a meno che si siedano attorno ad un tavolo e Sony molli tutto a Marvel dietro un compenso tipo il 30% di ogni introito relativo al personaggio per i prossimi 3 film o robe del genere... difficile chiaramente, ma chi lo sa :sisi:

 

mia scelta:

 

nome "pesante" per un altro ruolo famoso, faccia giovane sia da "nerd" sia da "ragazzo normale" sia da "credibile che mi bombi una strafi se ci pensi bene"

 

Daniel Radcliffe

 

Spoiler


#56
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6846

Ma perchè c'è tutta questa incertezza su spider man? L'ultimo era cosi brutto? io non l'ho visto ma il primo mi è piaciuto molto, e vedo che il secondo ha incassato oltre 700 mil



#57
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Ma perchè c'è tutta questa incertezza su spider man? L'ultimo era cosi brutto? io non l'ho visto ma il primo mi è piaciuto molto, e vedo che il secondo ha incassato oltre 700 mil

 

veramente è anche bello, come film :sisi:

 

probabilmente si aspettavano di incassare di più. 

 

Guardalo perché è una bella sorpresa



#58
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6846

 

veramente è anche bello, come film :sisi:

 

probabilmente si aspettavano di incassare di più. 

 

Guardalo perché è una bella sorpresa

Lo recupero allora, dei miei amici me ne avevano parlato in modo poco lusinghero



#59
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Io invece conosco e leggo di puristi/ amanti del Classic che hanno disprezzato i due film di Webb.

 

Premetto che a me questo secondo è piaciuto nella sua genuinità e per il lavoro di Garfield

 

(il secondo di Raimi con Doc Ock non moltissimo)



#60
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209

Lo recupero allora, dei miei amici me ne avevano parlato in modo poco lusinghero

 

Oggettivamente è un film scritto male e con personaggi pezzenti, dal punto di vista cinematografico.

 

Poi magari è fedele al fumetto, questo non lo so...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo