Vai al contenuto

Penny Dreadful - Stagione 2FATHAAAAAAA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#106
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Contentissimo del rinnovo una serie STREPITOSA Eva green sopra tutti imho. 

Io la vorrei sopra di me ;<



#107
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Io la vorrei sopra di me ;<

XD 



#108
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Vista la terza puntata, dovrei controllare se nella prima stsgione vanessa ha una croce tatuata sulla schiena ma temo di no...
Sospetto che Dorian Gray, non sapendo bene come incastrarlo nelle vicende più serie degli altri personaggi, passerà tutta la stagione ad andare di batacchio.

#109
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Puntata 4 piuttosto bruttarella: salvo giusto l'attacco finale e la figura del detective, per il resto piuttosto imbarazzante, a partire dall inedita coppia miss ives/dottor frankestein che vanno a fare shopping che manco in una comedy, fino ad arrivare alle vomitevoli quanto inutili (e completamente slegate dalla trama principale) parti con quel pederasta di dorian gray....

#110
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Puntata 5, anche lei un pochino meh, si è perso qualcosa in sto serial, gli accoppiamenti multipli nel finale poi mi han lasciato un pó così...le inutili parti con dorian gray ormai mando avanti veloce, e quel poco che ho visto mi ha schifato a sufficenza...

#111
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309
Finita ieri la seconda stagione

Buon finale e recitazione sempre al top!

Tutti i personaggi vengono lasciati in bilico....e forse forse Dorian Gray avrà un senso di esistere nella prossima season 😀

#112
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Oh finalmente un bell episodio dall inizio alla fine, puntata 6.
Dorian gray da un senso alla sua presenza nel serial a parte fare sesso anale con dei travestiti, tutta la scena del ballo é molto bella e barocca al punto giusto.

#113
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4199

La battaglia finale mi lascia ancora una volta insoddisfatto.

 

Ed ancora una volta si conferma un bel tragitto il cui finale è la parte più trascurabile :sisi:



#114
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Appena finita la seconda stagione: molto bella nel complesso, cala un po' in certe puntate ma poi si riprende alla grande, tutte le principali storyline vengono chiuse, finalmente dorian gray assume il ruolo mefistofelico che più gli si addice e vengono lasciate stuzzicanti aperture per la già annunciata terza stagione.

Come nella stagione precedente La creatura di frankestein e vanessa ives rubano la scena, assieme alla strega adoratrice del demonio, principale antagonista di questa seconda stagione.

Ora come da tradizione si attende con pazienza e il bluray UK e poi partirà il rewatch.
Voto 8.

#115
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

anche io salto le parti con dorian "sbadiglio" gray :sese:



#116
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Ordinato su amazon uk il cofa bluray della seconda stagione, in uscita il 5 di ottobre

#117
pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2003

a 22 sterline attendo



#118
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Vista anche io, punto alla versione dvd però. Magari aspetto anche un price drop.. io la prima stagione l'ho presa un mese fa a 13£ spedita, ha pricedroppato da matti. Immeritatamente tra l'altro, ma magari è una serie di nicchia, buh



#119
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

a 22 sterline attendo

25 sterle comprese le spese, odio attendere, esce in vendita=lo compro, sempre stato così.

#120
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

Vista anche io, punto alla versione dvd però. Magari aspetto anche un price drop.. io la prima stagione l'ho presa un mese fa a 13£ spedita, ha pricedroppato da matti. Immeritatamente tra l'altro, ma magari è una serie di nicchia, buh

Bè dopo oltre un anno dalla sua uscita, la prima stagione invece che costare 20 ora ne costa 13 capirai...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo