Vai al contenuto

One Piece Pirate Warriors 3 『Topic Ufficiali』In arrivo su steam - Estate 2015 -

- - - - - one piece pirate warriors 3

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#61
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Avete preso un altro gioco al D1 e vi siete beccati l'ennesima versione PC fatta col culo?

Io no,tiè. :-D

#62
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Avete preso un altro gioco al D1 e vi siete beccati l'ennesima versione PC fatta col culo?

Si Zio Dario...

#63
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Avete preso un altro gioco al D1 e vi siete beccati l'ennesima versione PC fatta col culo?

yep, ma è giocabile indi chissene.

Comunque io non l'ho pagato, mi è stato consegnato. 



#64
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Vado a comprarmi una TV che mostra un solo canale e gli altri 998 arriveranno poi tra 2-3 mesi

Chissene dei 998 mancanti, tanto la TV si vede...

vabbeh dario, che la cosa non sia accettabile, tecnicamente ci sta.

Però mamma mia, anche perché se non ti interessa potresti evitare il topic, invece di andare a cercare quelli dove i giochi hanno problemi :sisi:

E' inutile andare dal zoppo e dirgli che non sa camminare, sopratutto se non ti interessa.


Modificata da Contra., 29 August 2015 - 11:09 AM.


#65
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi postare solo in topic di giochi che apprezzo ed esprimere solo opinioni positive...ok.

no però se non mi interessa un gioco, non vado a falammare dicendo "scordatevi la patch" avete comprato un'altro porting de cacca etc?

In flamezone penso che vada bene, poi finché è uno solo il commento può passare, ma se continua come su batman allora boh :sisi:



#66
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Io penso che sia comunque un caso parlarne e mettere in rilievo questi gravi problemi tecnici e poca professionalità degli sviluppatori.

Tutto sommato penso che però è già un passo avanti se questi titoli che prima vedevamo solo su console ora escono anche su PC e bene o male portano buone vendite e dati interessanti  :)


Modificata da GrandeGio, 29 August 2015 - 01:03 PM.


#67
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Leggo che hanno rilasciato una Patch su Steam da 36mb. E' senza changelog e non capisco se è il fix dei dettagli PC che non si caricano, o il DLC gratuito che era scaricabile dal sito Bandai Namco scaricabile in automatico via patch.

Non sono neanche a casa per provare io con mano.

 

Intanto c'è un ragazzo che sta lavorando ad uno SweetFX che rimuova quella patina biancastra che smorza i colori e ad un mod amatoriale per la Draw Distance (nel caso Bandai Namco se ne sbattese di fixare)
 

http://steamcommunit...18053440895127/


Modificata da Von Ribben, 29 August 2015 - 01:23 PM.


#68
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

io l'ho provato da un mio amico ... cioè il mouse non è supportato ? devo girare la telecamera con i tasti ? ... ma che nutello schifezza è lol ... fidati che lo compro 



#69
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

io l'ho provato da un mio amico ... cioè il mouse non è supportato ? devo girare la telecamera con i tasti ? ... ma che nutello schifezza è lol ... fidati che lo compro 

un gioco del genere con la tastiera è un suicidio.

comunque il gioco mi sta piacendo e anche un sacco, adesso scarico la patch è vedo :).

 

Io penso che sia comunque un caso parlarne e mettere in rilievo questi gravi problemi tecnici e poca professionalità degli sviluppatori.

Tutto sommato penso che però è già un passo avanti se questi titoli che prima vedevamo solo su console ora escono anche su PC e bene o male portano buone vendite e dati interessanti  :)

assolutamente d'accordo, parlarne ma con delle fondamenta no? :)

comunque sia anch'io sto apprezzando questo piccolo passo, prima non arrivava niente, adesso arriva ma non al 100% delle qualità ( PC) , il tempo che si assestano ed escono come tutti gli altri giochi. :).



#70
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Leggo che hanno rilasciato una Patch su Steam da 36mb. E' senza changelog e non capisco se è il fix dei dettagli PC che non si caricano, o il DLC gratuito che era scaricabile dal sito Bandai Namco scaricabile in automatico via patch.

Non sono neanche a casa per provare io con mano.

 

Intanto c'è un ragazzo che sta lavorando ad uno SweetFX che rimuova quella patina biancastra che smorza i colori e ad un mod amatoriale per la Draw Distance (nel caso Bandai Namco se ne sbattese di fixare)
 

http://steamcommunit...18053440895127/

penso che sia il dlc, poichè l'ho appena avviato e nulla e io il dlc già l'avevo riscattato 



#71
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Non si capisce  il perchè ... tastiera e mouse per me è il minimo indispensabile ... se dai 20 euro a un programmatore cinese lo fa interfacciare in 2 ore ... per settare il mouse non ci vuole mica un genio informatico telecamera e tasti sul mouse  ... pessimo ... voto NC .

 

Questi copia incolla da scatoletta mi fanno ribrezzo.

Quando sento cose come ... '' serve il pad per una miglio esperienza '' mi sento male .

 

Capisco che ormai le nuove generazioni sono cresciute col pad a mo di ciuccio ... ma cosa cavolo costa mettere la telecamra che si muove col mouse e i tasti settabili ... non ho parole .


Modificata da Raiden84, 29 August 2015 - 09:39 PM.


#72
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

ma è almeno ita?



#73
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

yep



#74
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Non si capisce  il perchè ... tastiera e mouse per me è il minimo indispensabile ... se dai 20 euro a un programmatore cinese lo fa interfacciare in 2 ore ... per settare il mouse non ci vuole mica un genio informatico telecamera e tasti sul mouse  ... pessimo ... voto NC .
 

Quando sento cose come ... '' serve il pad per una miglio esperienza '' mi sento male .
 

Ma è la semplice verità. È più o meno lo stesso di quando si rompono i maroni a chi gioca gli fps col pad dicendogli che vanno usati mouse e tastiera. Ogni gioco ha la sua periferica adatta. Questo non toglie che un minimo avrebbero dovuto sbattersi ad aggiungerne il supporto

#75
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Perchè mai dovrebbero preoccuparsi di finirle o testarle ?

Tanto ci sono i fan boy che a gratis compensano gli investimenti mancanti .

 

Comunque passi tuutto ma la storia del mouse non la reggo propio e non reggo il fatto che sui forum di steam ci siano fanboy che sche spammano idiozie a nastro contro la gente che ovviamente esce di testa per una trollata estrema di questo calibro ... se vi piace usare il pad sul divano per me è ok ... anzi sono contento per per voi ... ma che mi fai una uscire un qualsivoglia gioco per PC e me lo fai pagare sopra 2 euro e non mi metti il mouse non ha senso logico .

Veramente non concepisco come si possa anche solo pensare di muovere la telecamera con i tasti ... è pateticooooo ... se ti piace l'analogico ancora ancora ... ma per chi ha un minimo di confidenza col mouse e la tastiera usare l'analogico è come usare una motosega per tagliarsi le unghie ... sono arriabiato perchè lo avrei voluto prendere ... ma cosi neanche sotto tortura ...

 

 

Poi veramente non capisco come si possa dire''come fai a giocare con tastira e mouse questo gioco'' .... cioè sono 4 tasti del menga ...   bo fuori da ogni logica umana e anche se fossero 1000 mila milioni  di certo non lo giocheri con il pad anzi a maggior argione uso il mouse coi tastini e unatastiera decente .... ma che senso ha ... assurdo... se lo lasciavo per quello schifo di scatoletta  di cui è nativo facevano piu bella figura ...


Modificata da Raiden84, 31 August 2015 - 06:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo