Vai al contenuto

[Vita] Tokyo Xanaduil nuovo Action RPG di Falcom


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 173 risposte

#166
luca.b

luca.b
  • Altana's knight

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2242

Se ricordo bene, si.



#167
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
E allora direi che il problema principale elencato da mustaine diventa meno rilevante, no?

#168
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

E allora direi che il problema principale elencato da mustaine diventa meno rilevante, no?

 

Bè, dipende da come valuti tu la cosa. Io come difficoltà ho selezionato normale, ma ho letto in giro che pure hard è abbastanza semplice. Mi sembra che l'ulteriore modalità nightmare sia sbloccabile solo in game +. Se cerchi un gioco che abbia un' ottima sfida per me hai sbagliato palazzo, ma penso che per forza di cose, vista la natura action del gioco, l'elemento tattico alla fine della fiera sia ridotta all' osso. Alla fine sconfiggere un nemico con debolezza elementare appropriata ti dà un bonus nel punteggio, ma è finita lì. Basti pensare che almeno per ora i boss addirittura erano con debolezze elementari che ancora non possedevo nel team, e sono comunque tranquillamente battibili con un semplice smash button e schivata.

 

Per quanto mi riguarda è un difetto relativo, perché non sono amante dei giochi action semi-impossibili, mi voglio godere per bene la storia e le interazioni di un titolo senza dover smadonnare.

 

Ah, dimenticavo di dire che poi c'è anche un sistema di pseudo-materia inseribili nell' arma simile per certi versi a quanto si vede in LoH


Modificata da MegaMustaine, 13 October 2015 - 12:26 AM.


#169
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Mustaine si scrive "elementale", non "elementare", scusami per fare il prof antipatico ma è la terza volta che lo scrivi °.°

Per il resto io non "cerco" niente, non potrei giocare a Xanadu a prescindere, ma son contento per Falcom (e per il mondo!) se è un titolo valido. A me ha sempre ispirato tantissimo :) Spero arrivi anche in occidente.

#170
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Solo ora, a distanza di un mesetto dall'uscita, hanno rilasciato la demo del TGS sul psn giapponese:

https://store.playst...psaw-br_0010358



#171
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

A sorpresa sarà Aksys il publisher di Tokyo Xanadu, che arriverà nella prima metà del 2017 su Vita e PC, mentre per la nuova versione su PS4 al momento non ci sono piani.

http://gematsu.com/2...ps-vita-pc-2017



#172
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

surprise! mi piacerebbe sapere i retroscena...ipotizzo che Xseed era troppo indaffarata per occuparsene e falcom ha delegato ad altri, in comune accordo, in modo da piazzare tutti i suoi giochi. Così xseed lavora a Cold Steel 2 e 3 e Ys, mentre Aksys si occupa dell'altro gioco in catalogo, ovvero TX.

Cosa strana fare un contratto per soli 2 giochi (visto che pubblicheranno socuramente pure l'edizione ps4)...magari c'è dell'altro?



#173
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Aksys lo rilascerà in estate, ma ha anche annunciato la versione EX+ per PS4 e Steam (previste però per l'autunno). Info sulla limited per Vita:

 


Tokyo Xanadu is a massive action RPG and will release Summer 2017 in North America. Tokyo Xanadu EX+ is an enhanced version of the base game and will release Fall 2017 in North America. In addition to the standard editions of each game, we’ll be releasing two limited editions stacked full of awesome goodies! What’s in the booox(es)?! Let’s take a closer look…

uhvdrFe.jpg

Tokyo Xanadu Physical Copy (Vita)
5″ Deluxe Morimaru Plush
Blade Card Game Deck
60 page Art Book
CD Soundtrack
Collector’s Box

http://blog.us.plays...vita-this-year/



#174
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Aksys fissa la data al 30 giugno:

https://twitter.com/...906608134541312






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo